La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi


The Box: sondaggio e riflessioni
Poll choicesVotesStatistics
Non spingo4 [80.00%]
Spingo1 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

The Box: sondaggio e riflessioni, leggere preventivamente il post di inizio

« Older   Newer »
  Share  
Solitario*
view post Posted on 12/9/2011, 00:20     +1   -1




Su questo argomento, anni fa, scrissi un raccontino:

Ma voi...
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 06:57     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,189
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (robbi @ 11/9/2011, 23:38) 
.

Non hai capito un cazzo.
Se spingi il pulsante non è che uccidi materialmente qualcuno, succede solo che qualcuno muore.
.

Replay: la fregatura c'e' comunque ! :alienff:

CITAZIONE (Solitario* @ 12/9/2011, 01:20) 
Su questo argomento, anni fa, scrissi un raccontino:

Ma voi...

Fatto un ben niente . Ti ha preso per il culo e poi ti sbatteva all' inferno... c'e' da dire peraltro che se non gli dai obbedienza pronta cieca e assoluta, si incazza pure, ma in quel caso ti fa solo morire lontano dalla terra promessa. :rolleyes: -_-
 
Top
robbi
view post Posted on 14/9/2011, 19:38     +1   -1




Comunque il film finisce male.
Praticamente i due spingono il pulsante, una donna muore, colpo di pistola al cuore.
Si scopre che la storia della scatola è un test che degli extraterrestri stanno facendo sul genere umano, per capire quanto sia egoista e se sia il caso di mantenerlo o meno in vita.
Poi iniziano una serie di eventi molto mal raccontati, insomma alla fine gli alieni sottopongono la coppia che ha premuto il pulsante ad un odioso ricatto, e nel momento in cui la donna muore per una pistolettata al cuore infertale dal marito per salvare il figlio, un'altra donna sta già spingendo di nuovo il pulsante.
Mah.
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 20:34     +1   -1
Avatar

Un Ghigno per tutte le stagioni

Group:
20 ore
Posts:
9,613
Reputation:
0

Status:


Film del cazzo, eh?
Ho visto che hai alzato l'offerta a 10 milioni... visto che io avevo premuto il pulsante già per uno... facciamo 5 e non se ne parla più. :lol:

Ammiro molto la grande rettitudine di tutti gli altri... ma li vorrei vedere con i soldi sul tavolo, invece che in teoria.

Racconto un aneddoto: mio fratello ha fatto una carriera scolastica tempestosa nella quale sono passati anche due o tre collegi e scuole private.
Per qualche mese era in collegio a Bologna e con i suoi compagni discutevano se per un miliardo di lire si sarebbero fatti inculare.
Tutti a dire "oh, ma io nooooo", "ma io maiiiiiii" eccetera.
Finchè uno ha risposto "Per un miliardo? Ma in Piazza Maggiore con le mutande in bocca!".
Quando si fanno sti discorsi penso sempre che rimanendo in sede meramente teorica è facile avere una morale ineccepibile... o è facile mentire.
 
Top
robbi
view post Posted on 14/9/2011, 21:48     +1   -1




Uhm...anche io vorrei vedere alcune volontà granitiche alla prova...non mi riferisco ai forumisti, eh?
In generale....credo che i soldi siano la tentazione più grande in assoluto.
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 21:53     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,189
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (robbi @ 14/9/2011, 20:38) 
Comunque il film finisce male.

Si scopre che la storia della scatola è un test che degli extraterrestri stanno facendo sul genere umano, per capire quanto sia egoista e se sia il caso di mantenerlo o meno in vita.

Appunto, c'e' sempre la fregatura.

Replay, io ricominceri da capo con proposta indecente...
 
Top
the Dog (c)
view post Posted on 14/9/2011, 22:04     +1   -1




I soldi prima di tutto. Ad esempio per un milione di euro la proposta del fratello di bun la considererei. Vendola e Marrazzo lo fanno ogni giorno e ci mettono anche dei soldi su!

Il problema è quando c'è una vita di mezzo. Ho troppo rispetto per la vita.
Ma non molto per il culo.
 
Top
21 replies since 11/9/2011, 13:47   189 views
  Share