La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Tradimenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2010, 13:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,910
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (Sise @ 11/11/2010, 13:26) 
sè... vecchia storia quella del: sono lesbica, mi trombi solo tu...

Forse intendeva dire "sono stato una lesbica"...
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2010, 13:32     +1   -1
Avatar

veramente sarei fuxia

Group:
Member
Posts:
6,158
Reputation:
-5
Location:
SOL III

Status:


CITAZIONE (Sise @ 11/11/2010, 13:26) 
sè... vecchia storia quella del: sono lesbica, mi trombi solo tu...

a dir la verità io non l'ho mai sentita..
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 13:35     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


ehmmm...veramente che fosse lesbica l'ho provato sulla mia pa...pelle.

cioè, sì...ci siamo capiti dai.


cmq una trombata al Mal (niente amore però) gliela potrei anche dare...

sarebbe puramente a scopo scientifico e didattico.

così poi, avremmo da che scrive nel thread...giusto?
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 14:06     +1   -1
Avatar

veramente sarei fuxia

Group:
Member
Posts:
6,158
Reputation:
-5
Location:
SOL III

Status:


ah no, io senza sentimento non trombo nemmeno la bellucci..
non se ne parla.. -_-
 
Top
Sise
view post Posted on 11/11/2010, 14:16     +1   -1




eddai pap... potresti tentare un approccio romantico :wub:

ne va della vita di questo thread :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 14:23     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


vabbè, dai...avete ragione

iniziamo dai fiori....vanno bene questi, Mal?

image
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 14:38     +1   -1
Avatar

veramente sarei fuxia

Group:
Member
Posts:
6,158
Reputation:
-5
Location:
SOL III

Status:


lo vedi che sai come toccare le corde del mio cuore? :wub:

:D
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 14:52     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


ehhh lo sò...sotto questa ruvida scorza da ultrà, batte invece un cuore romantico e passionale.

per i fiori avrei pensato a questo tipo di vaso; che dici?

scegli quello che si intona maggiormente con il colore dei tuoi dent....opss...il colore dei tuoi occhi.

image

 
Top
vestita.di.perlenere.
view post Posted on 11/11/2010, 16:36     +1   -1




vabbè dai, era tutto organizzato dalla Sise, affinche' possiate vivere pubblicamente questo vostro grande amore :wub:
 
Top
Sise
view post Posted on 12/11/2010, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (Maldestro @ 11/11/2010, 13:32) 
CITAZIONE (Sise @ 11/11/2010, 13:26) 
sè... vecchia storia quella del: sono lesbica, mi trombi solo tu...

a dir la verità io non l'ho mai sentita..

ma di sicuro l'avrai vista :B): (ma una faccina arrapata nulla?)
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 12:02     +1   -1
Avatar

veramente sarei fuxia

Group:
Member
Posts:
6,158
Reputation:
-5
Location:
SOL III

Status:


CITAZIONE (Sise @ 12/11/2010, 11:45) 
CITAZIONE (Maldestro @ 11/11/2010, 13:32) 
a dir la verità io non l'ho mai sentita..

ma di sicuro l'avrai vista :B): (ma una faccina arrapata nulla?)

l'avrò vista ma senza saperlo.. :P

vero che sono particolarmente distratto, altrimenti su alcune cose avrei puntato la mia attenzione parecchio tempo fa .. image
 
Top
Sise
view post Posted on 26/11/2010, 23:05     +1   -1




Scusatemi tanto eh… ora voi mi direte che batto sempre lo stesso chiodo e che non è il caso di rompere su un argomento così trito e ritrito etc ma io mi chiedo davvero e spesso, perché la gente si sposa se poi tradisce? Io non riuscirei mai ad andare con un uomo sposato, ma non perché sono bigotta eh... ma che c'incastro io con un uomo che ha promesso amore eterno ad una donna e magari quella ci ha pure creduto? Perché la gente si sposa, cribbio! Per un'idea di vita a due che è tanto rassicurante, forse... ma, è possibile essere così ingenui? Perché così si fa secondo i dettami della Chiesa? Oppure perché la vita, si sa, si affronta meglio con un compagno/a sicuro al fianco che garantisce sempre e comunque la sua partecipazione (o almeno si spera)? Per creare una famiglia? Bene, ma allora, che c'entra l'amore? Basterebbe individuare la persona che si ritiene la migliore da tenersi accanto e stipulare un contratto... che c'entra l'amore dico... io sono stata innamorata e coivolta totalmente e seriamente una sola volta nella mia vita e già al secondo giorno dissi che per me il per sempre era un'illusione... quello ci restò talmente male che già da quel momento il rapporto ha iniziato a sgretolarsi. Poi è durato anni ma il castello di sogni si era incrinato fin da subito. Vero è che l'importante è crederci, sperare, sognare... ma riguardo ad un argomento importante come il matrimonio mi sembra davvero un approccio ingenuo. Questo senza nulla togliere a quelle coppie che resistono... e che resistono anche nel migliore dei modi, nel rispetto reciproco, nella stima, nell'amore.
Insomma, non capisco che senso abbia portare una persona a tradire... non gioverebbe né a me né a lui né all'altra... e poi sarebbe di una incoerenza spaventosa. Oltre a ferire mortalmente lei, se lo sapesse. Parlo di una lei, ovviamente, essendo io una femminuccia, ecco.
Vi prego, non voglio fare la morale a nessuno... è solo che non capisco quest'idea dell'amore eterno e terreno, soprattutto se promesso in giovane età.
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 10:30     +1   -1
Avatar

veramente sarei fuxia

Group:
Member
Posts:
6,158
Reputation:
-5
Location:
SOL III

Status:


guarda che se davvero vuoi fare un discorso serio sull'argomento si va distante..
ci tocca parlare di religione, sociologia, economia, antropologia, evoluzionismo, biologia e quant'altro..
tutto tranne che dell'amor cortese che fra l'altro è un'invenzione piuttosto recente nella storia umana e che al limite possiamo giusto sfiorare..
ci tocca mettere in discussione tutta la costruzione culturale alla base del concetto di famiglia, tanto nella concezione occidentale quanto in tutte le altre sparse per lo vasto mondo..
e comunque, nonostante tutto il nostro discutere e razionalizzare, andremmo sempre a sbattere contro il muro delle nostre pulsioni e desideri più profondi, quelli che regolano l'innamoramento e la passione conseguente e se ne fottono altamente del modello di società in cui viviamo puntando esclusivamente alla trasmissione dei nostri geni..
fra l'altro sono anche i più divertenti da assecondare.. :D

comunque l'amore eterno e terreno, come lo definisci, in alcuni rari casi può anche esistere.. e in alcuni rarissimi può nascere in giovane età.. il problema è che non è detto sia immune all'infedeltà..
 
Top
Luce.
view post Posted on 6/1/2011, 01:15     +1   -1




si tradisce per sesso.... perchè è nella natura umana sentire una voce, incontrare uno sguardo, sentire un profumo ed aver voglia di sesso...senza per questo non amare la persona con la quale vuoi dividere la vita... si tradisce per un puro istinto animale spesso vivendo comunque attimi di grande amore....che finiscono al momento del saluto e lasciano soltanto cose belle....si tradisce per sentire quel qualcosa di irresistibile che ci fa sentire in qualche modo unici.... si tradisce perchè il corpo è soltanto nostro ...e nel sesso è solo uno strumento di puro piacere personale ...
 
Top
Sìse
view post Posted on 10/1/2011, 11:54     +1   -1




sì... credo che sia scientificamente provato che sia le donne che gli uomini cerchino molteplici partner proprio ai fini della sopravvivenza della specie. Siamo strutturati così. Insomma, la monogamia sarebbe una contraffazione della natura. Se poi la fedeltà reciproca è l'unico sistema che l'uomo (la donna) è riuscito a inventarsi pur di avere accanto la persona della quale non può fare a meno, beh, assecondiamolo (il sistema). Però è un vero e proprio sacrificio eh! E quasi mai ha a che fare con l'amore...
 
Top
50 replies since 9/11/2010, 19:19   879 views
  Share