La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Tradimenti

« Older   Newer »
  Share  
vestita.di.perlenere.
view post Posted on 11/11/2010, 01:10     +1   -1




CITAZIONE (Sise @ 10/11/2010, 22:24) 
dici?... ma è difficile non confessarli. Nel senso che uno dovrebbe viverli come terapeutici. Poi i sensi di colpa se li fa con quell'altra/o.

Vabbè, difficile parlarne senza esempi reali.

Ehm... ci vorrebbe qualcuno che si scarifica! hahahaha!!

vabbè dai, mi hai quasi chiamata in causa :P

Pero' mi sa che posso essere poco d'aiuto per un'elaborazione psicologica del tradimento.
Io tradisco e basta, lo faccio con allegria, confesso se sono spronata a farlo, altrimenti non dico niente.
E' che dopo un po' mi annoio, gli uomini sono di un noioso mortale, dicono sempre le stesse cose,
Appena li conosci sono brillanti divertenti, poi invece fanno sempre le stesse cose, diventano
tutti pantofolai, danno tutto per scontato. tiro avanti un po', e poi ha la meglio la curiosità :lol:
La cosa ridicola è che i miei partner sono convinti di essere loro a tradirmi, non sanno invece
che io li sto già aspettando al varco per mandarli a cagare, e che le corna loro li stavano già portando
beatamente e inconsapevolmente :lol: ...
Pero'adesso sono innamorata per davvero, e non ho voglia di curiosità...vediamo quanto dura
speriamo non molto :lol:
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 09:52     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


....ma credo che con tradimento intendesse quello riferito a coppie stabili come gli sposati o i fidanzati "ufficiali", non il giggionare tra i pistilli... :D

cioè..se dovessi contare tra i tradimenti quelli fatti da moroso in gioventù, ci facciamo notte.

quella era una dura e necessaria ricerca nell'universo femminile che poi è servita in futuro per meglio comprendere le donne. :P

 
Top
Sise
view post Posted on 11/11/2010, 10:22     +1   -1




uhm... tipo: di' loro quello che vogliono sentirsi dire e poi fai come cazz ti pare?

:P
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 10:46     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


pressapoco... :lol:

però protesto e contesto il fatto dello stereotipo dell'uomo brillante solo all'inizio e che poi si inchiatta sul divano passata l'euforia.

azzo...sarà anche colpa vostra se uno comincia a disinteressarsi della propria donna, o no?

se non ti faccio più gli occhi languidi e non ti lancio sguardi di passione, non sarà per caso dovuto al fatto che, invece del trucco, ti sei spalmata sul viso una crema verde acido che puzza di tartaruga morta?

e poi...il fatto di considerare il tradimento come una peculiarità prettamente maschile (non tu perle :D ) dimenticandosi che se c'è un uomo che cerca qualcosa c'è sempre anche una donna pronta a farsi trovare.

il tradimento bisogna essere in due a farlo, no?







 
Top
Sise
view post Posted on 11/11/2010, 10:56     +1   -1




ma certo!

ma chi avrebbe detto che il tradimento è più al maschile? Non io eh -_-

Il mio 'problema' riguardo al tradimento è stato che, se mi innamoro di brutto, e per fortuna è cosa rara, se il mio sentimento è ricambiato, non c'è niente che possa fermarmi. Farei saltare qualsiasi promessa...
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 11:14     +1   -1
Avatar

veramente sarei fuxia

Group:
Member
Posts:
6,158
Reputation:
-5
Location:
SOL III

Status:


il tradimento è insito nella natura umana, nel senso che la monogamia è una costruzione culturale (deleteria a mio avviso) che cerca invano di piegare la realtà..
uomini e donne si innamorano più e più volte nella loro vita, è un fatto.. coloro che possono dire di non aver mai tradito sono rarissimi e coloro che possono dire di non averlo mai desiderato sono inesistenti (attendo con impazienza la solita eccezione che conferma la regola.. o la propensione alla menzogna :D )..

ma mi pare che il tema principale di questo 3D fosse il tradimento omosessuale e mi pare di capire che nessuno qui abbia esperienza in materia.. e se ce l'ha se la tiene per sé.. :D
 
Top
vestita.di.perlenere.
view post Posted on 11/11/2010, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 11/11/2010, 09:52) 
....ma credo che con tradimento intendesse quello riferito a coppie stabili come gli sposati o i fidanzati "ufficiali", non il giggionare tra i pistilli... :D

cioè..se dovessi contare tra i tradimenti quelli fatti da moroso in gioventù, ci facciamo notte.

quella era una dura e necessaria ricerca nell'universo femminile che poi è servita in futuro per meglio comprendere le donne. :P

ma le mie all'inizio erano partite con l'intento di coppie stabili eh...
infatti mi sono sposata 3 volte :lol: :lol: :lol:
niente alimenti eh... ;)
 
Top
Sise
view post Posted on 11/11/2010, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (Maldestro @ 11/11/2010, 11:14) 
il tradimento è insito nella natura umana, nel senso che la monogamia è una costruzione culturale (deleteria a mio avviso) che cerca invano di piegare la realtà..
uomini e donne si innamorano più e più volte nella loro vita, è un fatto.. coloro che possono dire di non aver mai tradito sono rarissimi e coloro che possono dire di non averlo mai desiderato sono inesistenti (attendo con impazienza la solita eccezione che conferma la regola.. o la propensione alla menzogna :D )..

ma mi pare che il tema principale di questo 3D fosse il tradimento omosessuale e mi pare di capire che nessuno qui abbia esperienza in materia.. e se ce l'ha se la tiene per sé.. :D

un applauso, un altroooo
Bissss

Ecco, un uomo che così candidamente dice queste cosucce, ecco... che carino... :wub: :D

CITAZIONE (vestita.di.perlenere. @ 11/11/2010, 11:19) 
CITAZIONE (papubi @ 11/11/2010, 09:52) 
....ma credo che con tradimento intendesse quello riferito a coppie stabili come gli sposati o i fidanzati "ufficiali", non il giggionare tra i pistilli... :D

cioè..se dovessi contare tra i tradimenti quelli fatti da moroso in gioventù, ci facciamo notte.

quella era una dura e necessaria ricerca nell'universo femminile che poi è servita in futuro per meglio comprendere le donne. :P

ma le mie all'inizio erano partite con l'intento di coppie stabili eh...
infatti mi sono sposata 3 volte :lol: :lol: :lol:
niente alimenti eh... ;)

ma come niente alimenti!!! Che masochista :B):

(vabbè, neppure io per la bimba, per scelta ovviamente)
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 11:28     +1   -1
Avatar

veramente sarei fuxia

Group:
Member
Posts:
6,158
Reputation:
-5
Location:
SOL III

Status:


CITAZIONE (vestita.di.perlenere. @ 11/11/2010, 11:19) 
CITAZIONE (papubi @ 11/11/2010, 09:52) 
....ma credo che con tradimento intendesse quello riferito a coppie stabili come gli sposati o i fidanzati "ufficiali", non il giggionare tra i pistilli... :D

cioè..se dovessi contare tra i tradimenti quelli fatti da moroso in gioventù, ci facciamo notte.

quella era una dura e necessaria ricerca nell'universo femminile che poi è servita in futuro per meglio comprendere le donne. :P

ma le mie all'inizio erano partite con l'intento di coppie stabili eh...
infatti mi sono sposata 3 volte :lol: :lol: :lol:
niente alimenti eh... ;)

io ho alle spalle un matrimonio e due convivenze, siamo pari.. :P
la terza funziona da diciassette anni, la fedeltà è durata molto meno..
forse è per questo che funziona.. image

CITAZIONE (Sise @ 11/11/2010, 11:24) 
CITAZIONE (Maldestro @ 11/11/2010, 11:14) 
il tradimento è insito nella natura umana, nel senso che la monogamia è una costruzione culturale (deleteria a mio avviso) che cerca invano di piegare la realtà..
uomini e donne si innamorano più e più volte nella loro vita, è un fatto.. coloro che possono dire di non aver mai tradito sono rarissimi e coloro che possono dire di non averlo mai desiderato sono inesistenti (attendo con impazienza la solita eccezione che conferma la regola.. o la propensione alla menzogna :D )..

ma mi pare che il tema principale di questo 3D fosse il tradimento omosessuale e mi pare di capire che nessuno qui abbia esperienza in materia.. e se ce l'ha se la tiene per sé.. :D

un applauso, un altroooo
Bissss

Ecco, un uomo che così candidamente dice queste cosucce, ecco... che carino... :wub: :D

non è che ci siano molti modi per dire la verità.. ^_^
 
Top
Sise
view post Posted on 11/11/2010, 11:29     +1   -1




io tre convivenze e mezzo.

Ho vinto io... :P
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 11:45     +1   -1
Avatar

veramente sarei fuxia

Group:
Member
Posts:
6,158
Reputation:
-5
Location:
SOL III

Status:


cioè una era (o è) part time? :rolleyes: :huh:
 
Top
Sise
view post Posted on 11/11/2010, 12:06     +1   -1




sì, part time... diciamo che quando partiva uno o partiva l'altro il time di convivenza era garantito ^_^
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 13:18     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (Maldestro @ 11/11/2010, 11:14) 
ma mi pare che il tema principale di questo 3D fosse il tradimento omosessuale e mi pare di capire che nessuno qui abbia esperienza in materia.. e se ce l'ha se la tiene per sé.. :D

cava hai vagione...ma quando leggo di sesso e tradimento non ci capisco più un cazzo, appunto.

no, niente liaison con persone munite di apparato riproduttivo esterno....però sono stato con una lesbica.

vale uguale?
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 13:23     +1   -1
Avatar

veramente sarei fuxia

Group:
Member
Posts:
6,158
Reputation:
-5
Location:
SOL III

Status:


CITAZIONE (papubi @ 11/11/2010, 13:18) 
CITAZIONE (Maldestro @ 11/11/2010, 11:14) 
ma mi pare che il tema principale di questo 3D fosse il tradimento omosessuale e mi pare di capire che nessuno qui abbia esperienza in materia.. e se ce l'ha se la tiene per sé.. :D

cava hai vagione...ma quando leggo di sesso e tradimento non ci capisco più un cazzo, appunto.

no, niente liaison con persone munite di apparato riproduttivo esterno....però sono stato con una lesbica.

vale uguale?

no.. ma se stai cercando di dirmi che anche tu mi hai sempre amato possiamo parlarne.. :D :P
 
Top
Sise
view post Posted on 11/11/2010, 13:26     +1   -1




sè... vecchia storia quella del: sono lesbica, mi trombi solo tu...
 
Top
50 replies since 9/11/2010, 19:19   879 views
  Share