La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

premio "DONNA DELLA SETTIMANA"

« Older   Newer »
  Share  
rossala
view post Posted on 24/10/2009, 15:03     +1   -1




ho letto.. ma.. certe cose seppur con la buona volontà sono difficili da considerare attendibili, si passa da considerazioni anche condivisibili ad ipotesi.. diciamo fantasione :)

f
 
Top
cymoril
view post Posted on 24/10/2009, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (Spica @ 23/10/2009, 19:57)
..chissà, bimba indaco, chissà..

:)
smak ! credo lo fossi anche tu.. ti è proprio impossibile rendere invisibile il colibrì che cinguetta nel tuo petto. la tua arguzia è un manto nn sufficentemente spesso

CITAZIONE (rossala @ 24/10/2009, 16:03)
ho letto.. ma.. certe cose seppur con la buona volontà sono difficili da considerare attendibili, si passa da considerazioni anche condivisibili ad ipotesi.. diciamo fantasione :)

f

beh per me la fantasia ha poco spazio parlando di "sensazioni" , io me le sento tessute tra i polpastrelli delle dita. il papiro dell esistenza mi si srotola addosso, nn posso farci niente. e la mente, può anche tacere, nn ne sentirei la mancanza
 
Top
Spica
view post Posted on 24/10/2009, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (cymoril @ 24/10/2009, 16:11)
:)
smak ! credo lo fossi anche tu.. ti è proprio impossibile rendere invisibile il colibrì che cinguetta nel tuo petto. la tua arguzia è un manto nn sufficentemente spesso

..l'arguzia è un dono e il colibrì pure.. perché mai uno dovrebbe elidere o anche solo nascondere l'altro..?


 
Top
17 replies since 20/10/2009, 14:01   209 views
  Share