La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

BAR NUOVO, nuovo bar

« Older   Newer »
  Share  
nonci
view post Posted on 13/2/2008, 21:49     +1   -1




date le maleaguranti parole di nanni...... ho pensato a come vorrei morire..... ed ho rapidamente capito quale era la MORTE CHE FA PER ME! :B): .....aaaahhhhhh! ....e ho trovato pure la bara!.............e la becchina! :rolleyes: .......... e so soddisfazioni!......ooooohhhhh!....:D :D :D

imageNelly +McGraw
 
Top
Trilli
view post Posted on 14/2/2008, 09:14     +1   -1




Buongiorno! Caffè e cappuccino per tutti :)

image

image
 
Top
nanni
view post Posted on 14/2/2008, 09:35     +1   -1




CITAZIONE (nonci @ 13/2/2008, 21:49)
date le maleaguranti parole di nanni...... ho pensato a come vorrei morire..... ed ho rapidamente capito quale era la MORTE CHE FA PER ME! :B): .....aaaahhhhhh! ....e ho trovato pure la bara!.............e la becchina! :rolleyes: .......... e so soddisfazioni!......ooooohhhhh!....:D :D :D

imageNelly +McGraw

Ma ci si entra in due in quella bara?

Nanni
 
Top
nonci
view post Posted on 19/2/2008, 10:21     +1   -1




Ci sono giorni in cui lo specchio ci spaventa......è difficile conservare un'immagine realistica di se stessi......vero chro'? :D


image'cimmia!
 
Top
nonci
view post Posted on 19/2/2008, 14:18     +1   -1




ci sono dei momenti in cui hai solo l'imbarazzo della scelta.... e quelli in cui te la danno solo a peso d'oro....... :rolleyes: :D


imagema quanto ci costa.....
 
Top
nonci
view post Posted on 19/2/2008, 17:52     +1   -1




a volte il gramo destino ci sorprende...... :D :D

imageattenti al ghiaccio....
 
Top
nonci
view post Posted on 29/2/2008, 09:23     +1   -1




Sapevate che il molto onolevole signol Selva....mister Onore ed Ambulanza.... aveva messo sul suo blog la domanda "secondo te mi devo candidare?" ...avendo avuto oltre il 90% di NO! :D .....ha cambiato la domanda! :woot: ...che ora è "Perche secondo te mi DEVO candidare?" ...... spiegando che sostanzialmente quelli che gli avevano detto NO erano dei superficiali che si erano lasciati travolgere dall'etichetta "dell'ambulanza" ...... ergo lui se ne fotte del risultato (del sondaggio che lui lstesso liberamente aveva deciso di fare...) lo interpreta a suo vantaggio....e si candida lo stesso! :D .... la farsa continua :D


caffettino?

imageRoberto Palmipede! R.I.P.
 
Top
LizaPop
view post Posted on 29/2/2008, 14:31     +1   -1




Sono dei coglioni senza senso della realtà
Il bello è che credono che la gente sia fessa.

Brutti ceffi decerebrati ambulanti

-_-
 
Top
nonci
view post Posted on 4/3/2008, 17:41     +1   -1




Oggi .... mi vien da sospirare... e dire...: eh! quanti cazzi........ :B):

quanti cazzi malati (a proposito pap ..ma sta storia dei pompini e del cancro alla bocca... e i piu colpiti sono i maschi bianchi?!?!?!? :o: :woot: ... e poi ...insomma fossi gay mi intristirei.......e poi perchè allora nonsi fa fare la vaccinazione anche ai bimbi maschi contro l'Hpv? ....io fossi a Pecorario mi batterei :rolleyes: ) ....

quanti cazzi in pericolo ...... http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_0...3ba99c667.shtml .... e chi se la fa piu l'amante di questi tempi.... in tutti i sensi....:D :D

quanti cazzi sprecati .... (ho bisogno di specificare che mi riferisco alle teste pensanti della politica italiana? ...o l'intuite da soli? :D )

quanti cazzi da sapere, leggere, sentire, conoscere, e capire ........

quanti cazzi da evitare....(e qui ognuno pensi ai propri)

....invece ..... -_- ....... poca fica!

manaccia!

mondo maschi-Olista ....quanto ti schifo!

Fiche di tutto il mondo UNITEVI! ..... (magarA anche con me!:rolleyes: )





caffetino?!?!? :wub:

imageDamien Rice
 
Top
nonci
view post Posted on 4/3/2008, 19:03     +1   -1




a proposita di cazzi...e pompini :rolleyes: ....
.....ho un'amico che sostiene che il massimo del brivido lo si prova se lei prima di ciucciartelo mangia una caramella alla menta forte.......

:blink:


........



:woot:


.........

qualcuna vuole una caramella?!?¨:B):


imageDamien Rice Brasilian Cover

p.s. niente pesciate in faccia ...pleeeeeeze! :D
 
Top
Smilla_e_la_neve
view post Posted on 4/3/2008, 23:18     +1   -1




image

 
Top
nonci
view post Posted on 5/3/2008, 00:17     +1   -1




non conosci pietà eh?.....spiet(r)atona! :P
 
Top
nonci
view post Posted on 7/3/2008, 12:08     +1   -1




Un bacio :wub: ed un sorriso


CITAZIONE
Una ragazza di Civitavecchia si reca a mezzanotte sulla banchina del porto decisa a suicidarsi.
Quando sta per saltare in acqua con una fune intorno al collo e una grossa pietra in mano passa di lì un marinaio che la blocca:
- Ferma! Non fare pazzie! Tu sei bella e giovane e sei importante prima di tutto per te stessa!
Anzi guarda, io domani salpo con la mia nave per l'Australia, se vuoi ti porto con me e provvederò a tutto: acqua e cibo per il viaggio, una cabina per dormire ed un lavoro quando arriveremo a Sidney.
La poveretta, pensando che a quel punto non aveva nulla da perdere,accetta la proposta.
Ogni notte il marinaio viene a trovarla e le porta dei panini, del succo di frutta e tutto ciò di cui ha bisogno. Lei, un po' per gratitudine ed un po' per affetto, si concede al marinaio e fanno sesso sfrenato tutte le notti. La cosa va avanti così per alcune settimane, sino a quando il comandante della nave la scopre in una cabina del personale:
- Che ci fa nascosta a bordo della mia nave?
La donna risponde:
- Ero disperata, un suo marinaio mi ha aiutata, tutte le notti mi porta da mangiare e da bere ed io gli faccio fare l’amore con me per tutta la notte, sino a quando non saremo giunti a Sidney, dove mi ricostruirò una nuova vita...
- Senti, a’ bbella... - risponde il comandante - che tu sia stata disperata te posso crede, che tu voja annà in Australia a rifatte ‘na vita nova ce po’ stà, ma me sa tanto che ‘n particolare nun t’è chiaro: questo è er traghetto che fa Civitavecchia-Olbia, tutte le notti, andata e ritorno!!!

:D :D :D


se non riesco a passare piu tardi ..... buon fine settimana! :D



imageTracy Chapman
 
Top
Smilla_e_la_neve
view post Posted on 7/3/2008, 13:26     +1   -1




canzone dolcissima... image
 
Top
nonci
view post Posted on 10/4/2008, 13:32     +1   -1




Un saluto e l'augurio di sopravvivere ai prossimi 5 giorni......

baci a chi se ne fotte ..... e a chi mi vorrebbe fottere! :D :D :wub:


imageRino
 
Top
867 replies since 13/6/2005, 20:27   9830 views
  Share