La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

BAR NUOVO, nuovo bar

« Older   Newer »
  Share  
nonci
view post Posted on 23/9/2005, 13:57     +1   -1




Tadaaaa! w00t.gif

Buon finesettimana .... wub.gif
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 23/9/2005, 14:06     +1   -1




Anche a te... oggi sono di buon umore. smile.gif
 
Top
Rosa (originale)
view post Posted on 26/9/2005, 19:45     +1   -1




SALVE MIEI AMICI MBRIACONI!!!
SALVE ASSIDUI FREQUENTATORI DI BAR, SONO TORNATA!
HO PORTATO CON ME OTTIMI VINI DAL GARGANO E QUALCHE PRODOTTO DELLA PENSIOLA SORRENTINA, cosa vi offro???
 
Top
nonci
view post Posted on 4/10/2005, 18:45     +1   -1





huh.gif
Mi sento in diritto di protestare per il fatto che venga COSTANTEMENTE ignorato da tutti quelli che discettano su cosa sia stata la zattera e sul suo stato di salute attuale ..... il fatto che dei 90.000 post totali ALMENO UN TERZO è stato scritto per puro cazzeggio! cool.gif

Essendo io da solo autore di almeno 2.000 posts, sleep.gif se ci aggiungete i posts non seri di bagiggio, pv, nanni, papubi, trilli, luce, lato, camilla, scarlet, meth, shazzy, octpus, chrono, acino, emme, etc. piu' quelli dei nicks di passaggio non credo che la cifra di 30.000 post di puttanate w00t.gif sia esageratmente distante dalla realtà.

E invece state sempre a parlare come se esistessero solo i 30.000 post seri e i 30.000 di insulto mad.gif ..... (prendete per buona questa valutazion 50:50 che io ho fatto scientificamente a cacchio! wink.gif )

e quindi ....mai....dico mai una volta .... che qualcuno mostri apprezzamento per il contributo dato dai nicks poco seri ...come me wub.gif .... al successo della zattera! sleep.gif

uffa! dry.gif

NONCI dimentichiamo di dare a cesare quel che è di cesare! shifty.gif

la spina dorsale dell'umanità è fatta dai fessi ...ed io modestamente ... lo sono! rolleyes.gif

Poi Gianco .... se mi dici che un nick "serio" per te è piu importante di "nonci" ... io l'accetto!!! ...giuro! ..... (a proposito chissà dove l'ho messa l'accetta! laugh.gif) .... ma permettimi di fare una previsione: fra pochi anni (mentre i 30.000 post di insulti risulteranno incomprensibili e non avranno forse nenche un lettore occasionale), i post contenenti informazioni e quelli di cazzate saranno almeno EGUALMENTE letti ....

...indi ... RISPETTATE I NICK CAZZEGGIATORI ... .PERCHE' LORO E' IL MONDO .... LORO E' L'ETERNITA'! tongue.gif tongue.gif

(ohohohoooooooooooooooooo)

bene .... sfogo ..terminato...

riprendiamo a cazzeggiare biggrin.gif

Un paio di battutine d'altri tempi....

L'avverbio che piace piu' alle donne : piuttosto!

L'animale che piace meno alle donne : il ca-moscio!

Come dice la legge del taglione "occhio per occhio ....sessantaquacchio!"

Ed la racchia spagnola come si chiama? "Esperanza D'escobar!"

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

w00t.gif Ci scommetiamo che centinia di ricerche con google finiranno per portare gente su questo post?!?!? ph34r.gif

buonanotte wub.gif

user posted imageclick





 
Top
nonci
view post Posted on 4/10/2005, 19:26     +1   -1




canzoncina d'altri tempi w00t.gif Quanto è cara e quanto è bella la mia Beatrice ....(zumpapa!) .... Che, parlando con rispetto fa la nutrice ....(zumpapa!) .... E il bambino cresce bene come un maiale ...perché non gli fa male ..il latte che gli daaaaaaaaa! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif





un'ultimo pensiero dolce w00t.gif e malinconico ... a chi ne ha bisogno wub.gif


user posted imageclick
 
Top
view post Posted on 5/10/2005, 09:42     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


Ehi nonci, quando mi hai visto fare differenze fra nick seri ed altri? Se l'ho fatto ero ubriaco, se non l'ho fatto l'ubriaco sei tu. Se non avessi voluto il cazzeggio non avrei messo sezioni nelle quali il cazzeggio è principe. Un forum che parli solo di politica, attualità ed economia è di una pallosità unica. Il problema sai qual'è? Che nonostante ci siano sezioni dedicate al cazzeggio che hanno prodotto post notevoli, proprio i cazzeggiatori sono scomparsi. Tranne te Non credo che a latoB, principenonazzurro, trilli e compagnia bella siano scappati perchè Arnis litigava con BS.
E' che da bravi cazzeggiatori seguono la moda del momento. Adesso tira forumfora e via, tutti lì.
quanto io parlo di successo della Zattera cito 90mila post, cioè l'intera produzione. Nonci ... scassare anche tu facendo la vittima.
 
Top
lacrima di luna
view post Posted on 5/10/2005, 09:52     +1   -1




NONCI provare a prendertela con lui, gianco... mad.gif (ohi... prima di mandare a c****e anche me.. STO SCHERZANDO tongue.gif )

voleva solo che gli fosse riconosciuta la palma di migliore cazzeggiatore del web wub.gif
date a nonci quel che è di nonci rolleyes.gif

mò gli facciamo un cd con tutti i suoi post così lo allega al suo curriculum vitae w00t.gif
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 5/10/2005, 11:49     +1   -1




Spezzerò una lancia a favore di nonci e dei suoi protetti: negli intervalli di noia tra un pos di BS e uno di fix (le mie principali fonti di divertimento: non è colpa mia, mi disegnano così...) solo i cazzeggiatori mi hanno salvato. Eternamente grato, mai vorrei che il loro contributo fosse sminuito smile.gif wink.gif
 
Top
Luce.
view post Posted on 5/10/2005, 13:09     +1   -1




cazzate a parte Nonci devo riconoscere che ha fatto un'analisi piuttosto veritiera.....togli il 33% dei post (quelli di cazzeggio) e la Zattera perderà molto..........
Mai una volta però, ho sentito Gianco denigrare i cazzeggiatori......anche perchè lui è abile come cazzeggiatore......ultimamente ha perso il sorriso (e ne ha ottime ragioni), ma quando decide di sorridere ........... illumina chi le sta vicino.....
 
Top
Luce.
view post Posted on 5/10/2005, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (Gianco @ 5/10/2005, 10:42)
Il problema sai qual'è? Che nonostante ci siano sezioni dedicate al cazzeggio che hanno prodotto post notevoli, proprio i cazzeggiatori sono scomparsi. Tranne te Non credo che a latoB, principenonazzurro, trilli e compagnia bella siano scappati perchè Arnis litigava con BS.
E' che da bravi cazzeggiatori seguono la moda del momento. Adesso tira forumfora e via, tutti lì.

su questo permettimi di dissentire.....non mi sembra proprio come dici tu....
 
Top
Trilli
view post Posted on 5/10/2005, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (Gianco @ 5/10/2005, 10:42)
Il problema sai qual'è? Che nonostante ci siano sezioni dedicate al cazzeggio che hanno prodotto post notevoli, proprio i cazzeggiatori sono scomparsi. Tranne te Non credo che a latoB, principenonazzurro, trilli e compagnia bella siano scappati perchè Arnis litigava con BS.
E' che da bravi cazzeggiatori seguono la moda del momento.

Mah...la moda del momento?
Non è questione di moda.
Io per esempio non me ne sono mai andata...
però è dura anche per una cazzeggiatrice incallita cazzeggiare da sola...
e poi, in alcuni casi, si perde anche la voglia di scherzare e di giocare.
A volte l'aria è stata veramente irrespirabile.

e comunque nonci, anche questa volta, stava evidentemente cazzeggiando... mi spiace che gianco lo abbia preso come atto di vittimismo.

smile.gif annalisa

 
Top
nonci
view post Posted on 5/10/2005, 14:02     +1   -1




Gianco mad.gif Uffaaaa ..... Il fatto che io sia un cazzeggiatore non è un'alibi per non leggere quello che ho scritto ...ohhhhoooo dry.gif

Non ho mai scritto "tu gianco hai detto di preferire i nick seri" ohmy.gif BENSI "se mi dici che...." e questo pensiero ipotetico del futuro cool.gif era solo l'alibi per fare la battuta con "l'accetta" laugh.gif

Simulare una incazzatura (smaccatamente finta ... gianco mica penserai davvero che io soffra per la mancata "considerazione" di cui godo sul forum?!? ohmy.gif ohmy.gif ) era solo un modo per invitare voi che siete piu' attivi qui ad aprire ogni tanto un 3d leggero. wub.gif Non bastano di certo le due cazzate surreali di un' "emarginato" alien.gif come me a portare qui spesso il sorriso. smile.gif So bene che siete anche in grado di cazzeggiare a livelli sublimi laugh.gif ph34r.gif ....e allora fatelo piu' spesso !!!!! cool.gif ..... possibilmente senza che il cazzeggio diventi di nuovo occasione per scambiarsi insulti shifty.gif (che sinceramente mi sembrano spesso ancora piu' surreali delle mie cazzatelle! happy.gif ...ma di un surrealismo malinconico sad.gif .... insomma spesso a leggere tali 3d mi vien da piangere cry.gif ... sarà l'andropausa? blink.gif ... di già!?!? ohmy.gif ... oh cazzo! huh.gif )

Beh chiudo chiosando la tua chiosa
Io non intendevo rompere niente a nessuno, nè particolarmente a te Gianco, percio' NONCI rispondete se NONCI avete voglia di leggere con un minimo di attenzione e buon senso i miei sgrammaticati , lunghissimi e certamente superflui posts! tongue.gif tongue.gif


p.s. mentre scrivevo è intervenuta Trilli wub.gif che è riuscita a leggere la valenza ironica della mia "richiesta di riconoscimento pubblico" .... ah come la amo questa donzella! wub.gif Anzi devo dire che anche Lacrima e Luce sono state tenere nelle loro risposte! wub.gif wub.gif ... ah come amo pure loro! biggrin.gif ...bhe ad essere sincero anche Lupetto è stato graziosamente cortese wub.gif ... ah come .... ehm! .... amo pure Lupetto! (allora è proprio cosi' ...ci ho l'andropausa! w00t.gif ) ...insomma l'unica risposta che non amo è quella di Gianco huh.gif ..vabbeh ..mo vado a rileggermela e vedo di farmela piacere ... laugh.gif
 
Top
Trilli
view post Posted on 5/10/2005, 14:10     +1   -1




Ma quante faccette riesci a mettere in un solo post???? blink.gif
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 5/10/2005, 14:10     +1   -1




"graziosamente cortese"? Wow!... nonci speravo più, d'esser così descritto, alla mia ormai tarda età!

Ancor più eternamente grato vado a incorniciare il post per sempiterna memoria!
 
Top
Trilli
view post Posted on 5/10/2005, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (nonci @ 5/10/2005, 15:02)


p.s. mentre scrivevo è intervenuta Trilli wub.gif .... ah come la amo questa donzella! wub.gif

Vieni qui tesooooorooooooooo wub.gif
 
Top
867 replies since 13/6/2005, 20:27   9830 views
  Share