La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

BAR NUOVO, nuovo bar

« Older   Newer »
  Share  
nonci
view post Posted on 6/9/2005, 10:53     +1   -1




laugh.gif AMARSI E' ..... RISOLVERE INSIEME I PROBLEMI CHE NON AVRESTE MAI AVUTO DA SOLI !!! wub.gif wub.gif

cara rosa rosa ... certo che E' tutta farina del mio sacco (scrotale!) ... se cito o mi ispiro wink.gif io lo dico ...

.... a proposito di citazioni ... mi vado chiedendo... ma .. l'appendicite?.... è o no l'albero a cui Tarzan attacca le sue scimmie???

bah!...

vado ....... sono atteso per l'aperitivo! laugh.gif

user posted imageclick


Edited by nonci - 6/9/2005, 11:53
 
Top
Luce.
view post Posted on 6/9/2005, 18:09     +1   -1




ciao dolcissimo nonci......bello rivederti... smile.gif
 
Top
nonci
view post Posted on 6/9/2005, 18:50     +1   -1




dolce io? ... ma che dici!

tu piuttosto luce wub.gif mi sembri malinconica huh.gif ... fai la burbera..... ma in fondo sei una romanticona! wub.gif .... come tutte le bruttone stagionate! laugh.gif shifty.gif (dai su ... .. lo sai che non so come sei fatta !. happy.gif .. e ..... comunque ..... fatti fare! w00t.gif laugh.gif che fa bene alla salute! wub.gif )

ricordati che i forum ... vanno e e vengono...... sono come ... come ..... i brufoli! laugh.gif

per quel poco che contano ... i miei oramai rari posts ..... li potrei scrivere dovunque shifty.gif ... è solo che non ho tanta voglia di ri-iniziare a spiegare di nuovo a decine di nicks sconosciuti che io sono pazzo e che non mi devono prendere sul serio ...mai! biggrin.gif ....

ma se proprio la zattera si spopola cool.gif secondo te dove devo andare? ph34r.gif ph34r.gif ... e ti prego di evitare battute facili.... wink.gif

infine per farmi perdonare la battutaccia di inizio post ecco qualcosa di dolce per te ...


user posted imageclick
 
Top
Rosa (originale)
view post Posted on 6/9/2005, 21:37     +1   -1




eh ragazzi, prendete qualcosa con me? questa è proprio una di quelle sere fatte per starsene da soli, girando per la casa solo in mutandine, con qualcosa di buono da bere e un pò di bella musica da ascoltare ( e questa di nonci mi sembra l'ideale), ma non voglio privarmi della compagnia di qualche amico "virtuale", allora sono stata abbastanza convincente,su dai che offro io, basta chiedere e... se offro io, chiedete pure tutto quello che vi pare!! biggrin.gif happy.gif
 
Top
nonci
view post Posted on 7/9/2005, 15:15     +1   -1




laugh.gif Se tuo padre è povero, sei sfortunato. Se tuo suocero è povero, sei fesso! laugh.gif biggrin.gif


Popolo latitante .... la pista del bar è vuota ... laggiu' in un angolo una rosa sbronza .... poca luce .... mi stappo una coca (light! ...of course ... non sono riuscito a perder peso neanche questa estate! ... cry.gif ) ... accendo la radio ... mi dondolo un po a tempo di musica ... (tanto un c'é nessuno a guardami) ... torno sulla soglia .. ri-inforco i miei occhiali da sole ...e via NELLA pazza folla! ....

vado ....... devo recarmi su un set fotogra-fico! laugh.gif

user posted imageclick
 
Top
Trilli
view post Posted on 7/9/2005, 16:54     +1   -1




Nonci tesorooooooooooooooooooooooo wub.gif
 
Top
nonci
view post Posted on 7/9/2005, 18:24     +1   -1




Offinalmente wub.gif ..... pensavo che fossi scomparsa nel nulla wink.gif

Se scrivi altrove dimmi dove!

Kisses

user posted imageclick

p.s. ma secondo voi questa usa la gelatina di ciliegia come lipstick? o è un trucco fatto col pc? compunque mi intrigherebbe vedere il resto del volto.... rolleyes.gif rolleyes.gif
 
Top
Rosa (originale)
view post Posted on 7/9/2005, 21:44     +1   -1




un caffè per me la serata inizia ora, tra un pò vò a lavoro, scommetto che già state pensando a male... ho ripreso a lavorare in discoteca, ma non come barman, sono un organizzatrice, una specie di pr e stasera c'è una festa privata al quale non posso mancare, che palle, con il sonno che c'ho mi farei tutta la notte a letto!!! facciamo così datemi tre caffè!
 
Top
Netviking
view post Posted on 8/9/2005, 09:39     +1   -1




Buongiorno a tutti !!! smile.gif
 
Top
Rosa (originale)
view post Posted on 8/9/2005, 17:47     +1   -1




Ciao netviking, ti posso offrire qualcosa??
 
Top
Trilli
view post Posted on 23/9/2005, 13:04     +1   -1




Luce... posso offrirti un pasticcino?

user posted image
 
Top
Luce.
view post Posted on 23/9/2005, 13:08     +1   -1




tipo : gelato alla panna e crema, affogato nella cioccolata calda, con panna montata e scaglie di nocciola????? rolleyes.gif
Eccerto che si................. w00t.gif
 
Top
Trilli
view post Posted on 23/9/2005, 13:18     +1   -1




guarda che se ci ripenso biggrin.gif ...

non c'è più quel cameriere (bonazzo tongue.gif )... peccato ph34r.gif
 
Top
Luce.
view post Posted on 23/9/2005, 13:24     +1   -1




allora si cambia locale........ ph34r.gif

Anche perchè l'espressione del cameriere fu bellissima.....
 
Top
Trilli
view post Posted on 23/9/2005, 13:28     +1   -1




Devo andare smile.gif vado al forte a prendere un caffè con giò (spazioforumista smile.gif )

ora che il pc si impalla meno tornerò più spesso e poi spero anche di riuscire a sbloccare msn...
che non bastavano i virus a rompere le palline...
ci si mette anche l'anti-virus che se un programma non gli piace non me lo fa aprire cry.gif

baci luce...

wub.gif
 
Top
867 replies since 13/6/2005, 20:27   9830 views
  Share