La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

BAR NUOVO, nuovo bar

« Older   Newer »
  Share  
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 11/10/2005, 08:52     +1   -1




E chi ti assicura che io sia un maschietto?
rolleyes.gif cool.gif
 
Top
view post Posted on 11/10/2005, 10:13     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (lupetto_sulla_zattera @ 11/10/2005, 09:52)
E chi ti assicura che io sia un maschietto?
rolleyes.gif cool.gif

Scoop clamoroso....
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 11/10/2005, 10:14     +1   -1




E' la bomba del giorno... altro che l'overdose di Lapo Lapo!
 
Top
Rosa (originale)
view post Posted on 11/10/2005, 13:07     +1   -1




Sono lusingata!!!
Questa cosa mi sembra un pò la poetica del dolce stil novo, ma mentre lì la donna nobilitava l'uomo avvicinandolo a Dio, qui la donna nobilita il forum!!
Rosa
 
Top
nonci
view post Posted on 12/10/2005, 17:27     +1   -1




Oggi vi voglio stupire ... con un'esempio fantastico di fulmine a ciel sereno! biggrin.gif



user posted imageclick se non parte la musica fate copia incolla di questo: www.longtan.org/modules/gallery/albums/album182/008missyoubyaliyah.mp3 nella barra degli indirizzi !


guardate .... ascoltate ....e magari toccate ... -mi! cool.gif ...o anche ....-vi! rolleyes.gif che ogni tanto fa bene ...

Oddio fa bene anche se lo fate spessissimo rolleyes.gif ....insomma chi puo' lo fà ...chi non lo fà ...non puo' ...o non vuole..... (blink.gif chissà perchè)

Non ricordo piu quale matrona morente con un passato a dir poco burrascoso fu raggiunta da un prete che le suggeri' di confessare i suoi peccati e pentirsene per presentarsi ben preparata all'ultimo esame (ah Eduardo! ..come è vera la tua commedia) .... lei candidamente rispose:

"Padre ..sono stata giovane ....sono stata bella .... me lo hanno detto ... gli ho creduto!"

poi .... con lo sguardo perso a ricordare la vita .... sorrise e ..peri'!

Cercate di avere ricordi da inseguire con il vostro ultimo sguardo .... anche se fossero solo speranze di felicità mai raggiunte (seghe insomma! w00t.gif !) ...e qui si chiude il cerchio ..che ....non so mai perchè ...mi riconduce sempre all'elogio della sensualità in tutte le sue forme! .....blink.gif .... forse non sono cosi' equilibrato come sembro laugh.gif ... bah shifty.gif ...tiremm innanz! happy.gif

 
Top
lacrima di luna
view post Posted on 12/10/2005, 18:01     +1   -1




cuoricino mio.. a chi sei parso equilibrato? ohmy.gif tongue.gif
 
Top
nonci
view post Posted on 12/10/2005, 18:37     +1   -1




Presumevo..... rolleyes.gif

Chissà come sono apparso alla Madonna shifty.gif ....... (Angelicata) che sei tu! wub.gif

ma lo sai che quando mi chiami "cuoricino" mi vien voglia di ballare?
 
Top
lacrima di luna
view post Posted on 12/10/2005, 21:51     +1   -1




vediamo allora che ti succede se ti chiamo
tesorino
briciola
cucciolo

wub.gif
 
Top
nonci
view post Posted on 13/10/2005, 21:17     +1   -1




Cara la mia lacrimuccia wub.gif ...ora ti svelo un grande segreto .... happy.gif

una di quelle cose che voi donne non capirete mai .... e che quando ve lo confessiamo ...vi sforzate di dimenticare .... concedendo fiducia al primo di noi che lo nega pur di farvi piacere ...(o tacere! w00t.gif )

... perchè davvero non potete credere di essere condannate a fare coppia con degli esseri cosi' cretini ....ma invece è proprio cosi'........

ora preparati ... wink.gif

ti faccio una domanda: blink.gif ti sei mai chiesta perchè gli uomini tra di loro non si chiamano quasi mai per diminutivo?

...persino da padri .... mentre sono iper-generosi di diminutivi con le proprie figlie .... basta che il pupo maschio sia in grado di capire ... che gia il papà usa diminutivi solo in espressioni di rimprovero tipo "non fare il bambino piccolo!", "ti comporti come un ragazzino!"

Insomma il fatto è che a noi maschi .....




I DIMINUTIVI E GLI ALTRI TERMINI CHE INDICANO "PICCOLEZZA" NONCI PIACCIONO!!!!!! ph34r.gif

....già solo il termine "DIMINUTIVO" ci prostra! alien.gif

Il motivo è semplice ed evidente shifty.gif .... temiamo che questi nomignoli contengano un'allusione alla nostra scarsa virilità!!! dry.gif

(se ti sembra difficile a crederlo ..... considera che l'80% degli uomini è convinti di avere un pene piccolo happy.gif ... anche io .. lo ammetto! unsure.gif ... e per quante rassicurazioni abbia avuto che il mio "bastava ed avanzava" w00t.gif ...devo confessare che un 5cm in piu' non mi dispiacerebbero rolleyes.gif ... poi a pensarci bene ...cio significherebbe anche un piu' completo esercizio muscolare ogni volta che me lo "accarezzo" biggrin.gif biggrin.gif ...insomma un pene grande mi sembra far bene a tutto ....anche ai miei bicipiti! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif )

Percio' mia cara fanciulla ....se al tuo primo diminutivo ballo ....ad una scarica di ben tre successivi diminutivi (tesorino sad.gif ....briciola sick.gif .... cucciolo cry.gif cry.gif )... io ..insomma ... io mi mi .... inibisco! Ecco! tongue.gif

Se vuoi vedermi allegro e pimpante chiaMami wink.gif invece: Tesorissimo!! Schnauzer gigante!!!!! Palatone!!!!!!!! laugh.gif biggrin.gif biggrin.gif

..allora si che mi vedrai tutto ringalluzzito scodinzolare al tuo seguito ...... cool.gif

buona notte! e baci wub.gif a chi li cerca e vuole (ancora! .... persino dopo questa ennesima figura di ..... biggrin.gif biggrin.gif )



a chi invece pensa che io sia pazzo ...... posso solo dire : ma che cazzo ti sei messo in testa?






user posted imageclick

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
lacrima di luna
view post Posted on 13/10/2005, 21:24     +1   -1




quoque tu, nonci? cry.gif

da te non me lo aspettavo cry.gif tu.. così attento e sensibile cry.gif cry.gif

io un padre che dice certe cose ad un figlio proprio lo priverei dell'organo riproduttivo.. chè poi il cucciolo cresce con la paura di essere o avere o sentire piccolo...

è come pensare che un uomo che piange non sia uomo abbastanza...
cosa c'è di più dolce e bello che raccogliere le lacrime del proprio uomo.. su un dito.. portarle alle labbra...
certo.. mi dirai.. di più bello c'è non farlo piangere...
ma le lacrime sono di mille tipi e mille sapori..

i greci usano dei vezzeggiativi che sono tra le cose più dolci del mondo:

anasa mou (anima mia)
matakia mou (occhietti miei)
kardoula mou (cuoricino mio)
psichoula mou (animuccia mia)

e via dicendo...
e tu davvero ti sentiresti sminuire a sentirti chiamare così? unsure.gif

vabbeh.. palatone mio... come desideri... dolce notte wub.gif
 
Top
nonci
view post Posted on 13/10/2005, 21:45     +1   -1




lacrima .... mi hai commosso! wub.gif

Vado a buttarmi tra le braccia di morfeo .... devo stare attento pero' ... l'ultima volta si è lamentato ... il mio affarino di 12kg w00t.gif gli premeva sulla pancia ... dovro' procurarmi opportuno argano ... laugh.gif

spiciu (bacio reso fluido dal fiume di lacrime! )

user posted imageclick
 
Top
lacrima di luna
view post Posted on 13/10/2005, 22:23     +1   -1




petta che controllo una cosa.. ah.. si.. cuoricino andava bene..

allora.. cuoricino mio... sii meno maschio e più uomo... appoggiaglieli quei 12 kg.. non buttarglieli sulla pancia... wink.gif

cuoricì... ma tu una che, pure appoggiandoglieli con garbo, te li tenga quei 12 kg.. ma l'hai trovata? ohmy.gif

ehi.. tu.. morfeo.. tratta bene lo scugnizzo wink.gif

wub.gif



uahhhhhhh.. belle bella la canzone, nonci w00t.gif

da serata di pioggia.. davanti al camino.. con la luce spenta.. sul divano.. sotto ad un plaid in pile... happy.gif
 
Top
lacrima di luna
view post Posted on 14/10/2005, 12:53     +1   -1




scugnizzo... checchè se ne possa dire in giro sono stata tra le cinque donne intelligenti a cui è stata indirizzata questa cosa.. la giro ad un uomo intelligente rolleyes.gif

I tanti perché…
Perche’ gli uomini fischiettano meglio delle donne ?
 ...perche' hanno il cervello di un uccello !

In cosa si somigliano un uomo e un computer ?
...sembra che pensino e che facciano tutto, ma se non li programmi, non fanno niente.

Perche’ tutte le donne guidano male ?
...perche’ tutti gli istruttori di guida sono uomini !

Perche' ci sono piu' donne che uomini ?
...perche' la natura è saggia

I tanti perché…
Qual'e' la differenza tra dissoluzione e soluzione ?
...dissoluzione: mettere un uomo nella vasca con l'acido
...soluzione : metterceli tutti

Perche' gli uomini preferiscono le vergini ?
... perche' non sopportano le critiche !

Perche' occorrono migliaia di spermatozoi per fecondare un ovulo?
...perche' gli spermatozoi sono maschi e si rifiutano di chiedere la strada!

I tanti perché…
Dio chiama Adamo e gli dice : " ho due notizie per te, una buona e un'altra cattiva!
Adamo chiede prima la buona, e Dio gli risponde :
" Ti faro’ due regali, un cervello e un pene “
"Fantastico " risponde Adamo, "e la cattiva ?“
Dio risponde : " Non hai sufficiente sangue per farli funzionare entrambi allo stesso tempo !"

Perche' solo un 10% degli uomini arrivano in paradiso?
Perche' altrimenti sarebbe un inferno.

I tanti perché… e qualche chicca!
Perche' l'uomo scuote la testa per pensare?
Perche' i due neuroni che ha facciano contatto.

Come far impazzire un uomo in camera da letto?
Nascondendo il telecomando.

Cosa devi fare quando vedi che il tuo ex-marito sta rantolando di dolore sul pavimento?
Sparagli un'altra volta.

… e qualche chicca!
Come definiresti un uomo ammanettato?
Affidabile.

Cosa significa quando l'uomo nel tuo letto ansima e dice il tuo nome?
Non hai tenuto abbastanza premuto il cuscino sulla sua faccia.

Qual e’ la differenza tra gli uomini e le donne?
Una donna vuole che un solo uomo soddisfi tutte le sue esigenze.
Un uomo vuole che tutte le donne soddisfino l'unica esigenza che ha.

Come puoi evitare che tuo marito legga le e-mail?
Rinomina la cartella di posta "manuale d'istruzioni".

wub.gif
 
Top
Rosa (originale)
view post Posted on 16/10/2005, 13:04     +1   -1




wà questa cosa è troppo checazz(simpatica) !!!!
Già che mi trovo al bar prendo la cosa più forte che il barman è in grado di mettermi sul bancone, per brindare alla mia libertà riacquistata e voi?? Offro tutto io!! Bisogna festeggiare!!
 
Top
nonci
view post Posted on 18/10/2005, 13:49     +1   -1




Bonjour ..sono stato al Louvre e vi ho pensato ... wub.gif recandomi davanti al quadro di Géricault ...

Cara lacrima .. mi fa piacere sapere che sei cosi' prona a crollare addormentata con le mie musiche wub.gif ..anche io sono prono a fare altrettanto ..soprattutto con te .....soprattutto sotto un plaid di pile (chachemere no? ...ti fa schifo? shifty.gif ) ....

oooops ho sbagliatoa scrivere erano 12 ...ma grammi! rolleyes.gif

Circa la tua collezione di battute ..alcune sono davvero esilaranti biggrin.gif .... altre le sapevo già tongue.gif .... altre sono note " al rovescio " in versione anti-donna rolleyes.gif ..ce n'è una pero' ..che è in tema anche con i miei precedenti post ...e che di solito non viene scritta ..perchè richiede un gesto ..provo a descrivertela lo stesso:

Perchè le donne non sono capaci a parcheggiare?
Per chè gli viene sempre detto che tanto (fare il seguente gesto con la mano destra, solo pollice e pimice (diceva Toto') laugh.gif .... mi correggo solo pollice ed indice stesi .....e le altre dite racchiuse ... arcuare leggermente le due dita distese come vi fosse un bastoncino trasparente bloccato tra le falengette di pollice ed indice ....) ...sono 20 centimetri!

laugh.gif laugh.gif (essí so ma(so)chista!! )

vorrei cogliere l'occasione per sapere se anche a voi arrivano con preoccupante frequenza e-mail iperbuoniste. strappalacrime. eccetera ...allora

SE sapete l'inglese
SE vi siete rotti le palle dei messaggini cretini iperbuonisti
e SOPRATTUTTO ...SE siete "machi" come o piu' di me (donne astenetevi ... )

allora andate qui
laugh.gif
 
Top
867 replies since 13/6/2005, 20:27   9830 views
  Share