La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

secondo me... se sarete tutti onesti..., ci si può divertire :-))

« Older   Newer »
  Share  
Luce.
view post Posted on 3/5/2007, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (lacrima di luna @ 14/5/2005, 20:20)

Lacrima io l'ho appena fatto se torni ti dico pure il punteggio..... :B):
 
Top
Nagajko
view post Posted on 3/5/2007, 12:34     +1   -1




Questo topic ha tutta l'aria di essere stato messo in pole position soltanto per far scomparire quello che lo precedeva. I commenti su invidie, gelosie e puerili frustrazioni sono superflui ma decisamente esilaranti. :D
 
Top
Luce.
view post Posted on 3/5/2007, 12:53     +1   -1




veramente la discussione che avevo scelto per togliere dall'home page quella che c'era era un'altra .... ma poi ho riletto questo e mi è venuta voglia di salutare un' amica.... qualche problema???
e non sarebbe stato molto più carino far tornare in pole position l'altra invece di sprecare inutili parole per rispondermi?? ;)
 
Top
Nagajko
view post Posted on 3/5/2007, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (Luce. @ 3/5/2007, 13:53)
veramente la discussione che avevo scelto per togliere dall'home page quella che c'era era un'altra .... ma poi ho riletto questo e mi è venuta voglia di salutare un' amica.... qualche problema???
e non sarebbe stato molto più carino far tornare in pole position l'altra invece di sprecare inutili parole per rispondermi?? ;)

L'altra è finita in una pole position ben più stabile proprio grazie al tuo eloquente gesto, e io non ho affatto sprecato parole, anzi, le ho risparmiate, con poche di esse ho fatto tutto quello che c'era da fare. :D
 
Top
33 replies since 14/5/2005, 19:20   978 views
  Share