La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

donne

« Older   Newer »
  Share  
scintilla
view post Posted on 20/1/2005, 09:22     +1   -1




Sono d'accordo con pv, WAOHHH le cose filano se devono filare.... Flirtare è una delle cose più divertenti che faCEVO, purchè ci si senta liberi e leggeri... ogni tanto bisogna saper "allegerire" un po' le cose... non prendersi troppo sul serio ne gli uni ne gli altri, tanto... quando t'accorgi che sei cotta è sempre troppo tardi... a quel punto non resta che sperare... Baci baci baci....
 
Top
Netviking
view post Posted on 20/1/2005, 11:45     +1   -1




Secondo me l'uomo non è cambiato, lo è la donna, l'uomo se una donna gli piace ci prova comunque, la differenza è che
adesso qualche volta il primo passo lo fanno le donne, cosa impensabile fino a poco tempo fà ...
Il problema è che quando è la donna a farte il primo passo solitamente vuol dire che l'uomo non è particolarmente interessato e
se ci stà è per un solo motivo ....
 
Top
bagiggio
view post Posted on 20/1/2005, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (Netviking @ 20/1/2005, 11:45)

Il problema è che quando è la donna a farte il primo passo solitamente vuol dire che l'uomo non è particolarmente interessato e
se ci stà è per un solo motivo ....

ahia!...Net stai scherzando col fuoco....
 
Top
Luce.
view post Posted on 20/1/2005, 12:25     +1   -1




Mah !!!!!!!
Io credo che non ci sia uno che ci prova e uno che aspetta........... nel senso.....se a me piace uno mi accorgo se anche io piaccio a lui e allora inizia il gioco della seduzione.....sguardi, battute, piccole cose che ci fanno piano piano avvicinare.......mentre invece, se a me piace uno ed io non piaccio a lui posso fare anche le piroette in mezzo al fuoco senza ottenere niente, quindi preferisco indirizzare le mie energie verso altri lidi.......lo stesso dicasi se mi accorgo di piacere ad uno che a me non piace......
Ed il gioco è sempre stato lo stesso.......diciamo che mentre prima la donna faceva la ristrosetta (ed era un supplizio credetemi) adesso si fa meno problemi.........e meno male !!!!
 
Top
Netviking
view post Posted on 20/1/2005, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (bagiggio @ 20/1/2005, 12:08)
CITAZIONE (Netviking @ 20/1/2005, 11:45)

Il problema è che quando è la donna a farte il primo passo solitamente vuol dire che l'uomo non è particolarmente interessato e
se ci stà è per un solo motivo ....  

ahia!...Net stai scherzando col fuoco....

Dici ????
 
Top
view post Posted on 7/9/2006, 12:57     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE
DONNE PAFFUTE SEMPRE PIACIUTE... MA AGLI UOMINI AFFAMATI!

Secondo il British Journal of Psychology: i gusti in fatto di donne sono legati non all’appetito sessuale ma a quello di cibo.
La donna «in carne» continua a piacere anche se, talvolta, è goffa e impacciata. In una recente indagine, condotta da due università inglesi e pubblicata sul British Journal of Psychology, gli intervistati hanno mostrato che ad incidere sui loro gusti in fatto di donne sono proprio le condizioni del loro stomaco.
Si potrebbe definire «appetito sessuale»: gli uomini che hanno fame sono più attratti di quanto non siano quelli sazi dai corpi femminili «rotondetti».

Una recente indagine condotta da Viren Swami dell’università di Londra e da Martin Tovée dell’università di Newcastle è emerso che da parte degli uomini l’attrazione verso una donna è legata anche al grado di fame che si possiede in quel momento. I maligni sorrideranno dicendo che gli uomini sono sempre “affamati” dal punto di vista sessuale, e non a caso in un’altra indagine è risultato che ben il 50% degli inglesi non avrebbe mai rinunciato al sesso, ma nel caso della scelta della partner femminile gioca un ruolo importante la fame da cibo, cioè l’appetito.

I due studiosi hanno quindi evidenziato che la condizione in cui si trova lo stomaco maschile ha una relazione diretta con il sesso. Ma c’è anche qualcosa di più ancestrale che lo studio mette in rilievo: a condizionare i gusti maschili in fatto di donne è anche il contesto sociale. Infatti nelle comunità dove il cibo scarseggia, come in molto Paesi africani, sudamericani o asiatici, i corpi delle donne alte e corpulente sono quelli che godono del maggior successo tra i loro connazionali; ciò è messo in realzione con il fatto che inconsciamente l’uomo cerca una donna in buona salute e ricca di scorte energetiche utili per generare figli.

Esattamente l’opposto avviene nei Paesi dove il cibo è abbondante o addirittura sovrabbondante, come succede nella gra parte delle nazioni ricche. I ricercatori hanno precisato che lo scarto, tra gli uomini con o senza fame sottoposti al test nella preferenza tra grasse o magre, è stato costante. Il prossimo passo dello studio avviato nelle due università inglesi è quello di effettuare lo stesso tipo di verifiche nel mondo femminile.

Staremo a vedere quali saranno le risposte delle signore!!

 
Top
Hattusilis
view post Posted on 19/4/2007, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (Seyfert @ 19/1/2005, 19:56)
Sbaglio o gli uomini sono veramente cambiati?? Pensate che ne parlavo con un amica giusto ieri di questo argomento. Si potrebbe quasi dire che da cacciatori siano diventati prede........ delle donne!!
Ma come è possibile che nel 99% dei casi siano le donne a dover fare il primo passo? loro se ne stanno lì a guardare come impauriti... veramente forse lo sono davvero. Forse siamo noi troppo aggressive o indipendenti a tal punto che gli uomini si sono spaventati e hanno preso le distanze?
aiutatemi a capire!!!.... SBAGLIOO!!! Vi piace questa situazione? tenete presente che io a conquistare non sono adatta... :)

Dove sono le "ingenue" coscione di una volta??
Perchè adesso ci sono più anoressiche, fumatrici e complessate??
 
Top
21 replies since 19/1/2005, 18:56   537 views
  Share