La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Il riposo dei guerrieri ....

« Older   Newer »
  Share  
Luce.
view post Posted on 12/12/2007, 13:58     +1   -1




ma non è "finto leopardata" ..... :cry:
e poi... almeno il pavimento in cotto..... lo apprezzerà ??? :unsure:

però....a guardare bene.... pure la cesta è pacthwork..... image
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 12/12/2007, 14:01     +1   -1




e non lo so, sai? :unsure:

ultimamente è sul brontolone andante :blink:

frequenta troppo lo zio secondo me -_-

modificare la foto con programmino apposito per accontentarlo? :unsure:
 
Top
Luce.
view post Posted on 12/12/2007, 14:02     +1   -1




vero.... emanano un elevato tasso di acidità....
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 12/12/2007, 14:04     +1   -1




urge cercaretrovareadottare rimedio :huh:
 
Top
nonci
view post Posted on 12/12/2007, 14:09     +1   -1




Sentite ... c`è chi ha senso estetico solo per ragioni di casta ...e chi ce l'ha come d' istinto .... io sono tutto un'istinto...... e non solo di riproduzione! :P :D

... non siate iper-zenzibboli...... se mi scappa di notar qualche bruttura .....non è una condanna inappellabile .... so bene che nessuno è perfetto ...neanche io me....il che è tuttundire! :D

Luce ... che i felini siano eleganti è evidente .... il mio animale preferito è il leopardo... o il suo equivalente albino ..la pantera nera! ...questo non significa che mi piaccia tenerli in casa..... il mio motto è : ad ogni animale la sua stalla! ......ovviamente ..... avessi un giardino ... la cosa sarebbe molto diversa...

Nonc'è bisogno vero che io vi dica quali micie mi rilassano?!?!?


Sorriso ...leva la mano da sopra alla panza..... che invece di grattare il grattino ...fra in po ti ritrovi ad ingranare le marce ...schizziamo fuori dal parcheggio e facimm' nu bell'incidente! :woot:
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 14:09     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (Luce. @ 12/12/2007, 14:02)
vero.... emanano un elevato tasso di acidità....

.....nun è vero.... <_<

 
Top
Luce.
view post Posted on 12/12/2007, 14:19     +1   -1




Sorriso .... per Nonci il rimedio è di facile individuazione...ma per lo Zio ???


Nonci .... io di senso estetico non so quale ho.... probabile il mio... ma con tre meraviglie come i miai gatti notare la coperta trash pagata €5,00 e l'etichetta del piumino avuto in regalo dalla Bottega Verde evidenzia una tua pignoleria e attenzione ai dettagli quasi maniacale :angry: ...poi mi hai in poche parole detto che con me nonci proverai più.... :cry:


Zio .... pocopoco si .... :rolleyes:
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 12/12/2007, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (nonci @ 12/12/2007, 14:09)
.....

ma noi ti amiamo pure acidissimo a te image

non corri il rischio di rimanere senza benzina, vero?
 
Top
nonci
view post Posted on 12/12/2007, 14:38     +1   -1




Cioè? :o: ...scusa eh! ....ma pocopoco tu ti dovessi credere che io venga qui a fare il "simpaticone"!?!? :o: :o: :o:

Io?!?!? :blink:

Cioè ...tu Luce ti aspettavi che io commentassi ..."che carini" ..."che bellini" ...." che ciciccini"!?!'¨

IO!?!?!? :blink:

Io .... -_- non vado nè a zucchero nè ad aceto....
è mai possibile che tui non abbia ancora capito...dopo tutti questi anni...... che io VADO ESCLUSIVAMENTE A CAZZO! ......oooooohhhhoohoohooohhhhhooohooohohoohoohooh!!!!!!!!!!!! :D :D :D

..... e l' unico cazzeggio che mi potevano ispirare le tue tenerissime foto era guardare il contorno .....

... o preferivi che ti chiedessi se ti eri mai infilata uno di quei cosi morbidi e pelosi nella mutanda come la Sgarambona di alto Gradimento? :blink:

eppoi ...quandomai io ti ho detto "chenonti" ....trromberei?!?!? :o:

ci vuol ben altro che un po di pelo di gatto ed una mutanda leopardata (essu dai puo confessarlo di averne un paio! :P :D ) ... per arrestare la montagna di testosterone che i tuoi ormoni, il tuo profumo ed i gesti di donna che sa darla :woot: nonchè ....presumo....le tue morbide tette ...potrebbero scatenare in me....... :rolleyes:

tzè ....oggi ti perdono :wub: ...ma se ti aspetti davvero che IO diventi uno di quei cicicici e dududu tipo mal o pap.....puoi scordartelo! :P :angry:


meno male che c'è Sorriso ....per te una fonte di energia la trovo sempre :rolleyes: ...magari andiamo a vento ...ma ci andiamo.......
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 12/12/2007, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (nonci @ 12/12/2007, 14:38)
ma se ti aspetti davvero che IO diventi uno di quei cicicici e dududu tipo mal o pap.....puoi scordartelo! :P :angry:

tipo chi?????

l'uomo che non deve chiedere mai e quello con il ph più acido che si sia mai trovato??????? :blink:

(delizia... all'occorrenza ti spingo pure per chilometri :wub: )
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 17:02     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE
zè ....oggi ti perdono :wub: ...ma se ti aspetti davvero che IO diventi uno di quei cicicici e dududu tipo mal o pap.....puoi scordartelo! :P :angry:

...a te ti tolgo il saluto DE FI NI TI VA MENTE....... <_<

 
Top
LizaPop
view post Posted on 12/12/2007, 17:10     +1   -1




nonci
du du du
in cerca di guai
non so perchè nonci ci ci ci suona mai.



nonci
du du du
in mezzo a una via
solitamente sotto a un cavalcavia

noooooonnnncciiiiiii


 
Top
nonci
view post Posted on 12/12/2007, 18:55     +1   -1




Pap ...:wub:.....E`inutile che fai il burbero con me .....lo sanno tutti che sei un pacioccone pacioso -_- ..... è solo per solleticare il tuo ego che ti trattano come tu fossi Attila Solforico...... :D :D


Liza :D ..... a parte il fatto che di solito sotto ad un cavalcavia ci stanno femmine tatuate :woot:..e non masculi col tabarro come me!.... ....e nonso se mi sono spiegato :P ....ma......se proprio ci tieni -_- ....visto quel che canti...:rolleyes: ti suono un poco pure a te! :woot:

Mi dici tu quali corde non devo toccare :B): ...o posso esplorarti :wub: .... e vedere l'effetto che fa (di Jannacciana memoria)? :blink:
 
Top
42 replies since 11/12/2007, 12:55   419 views
  Share