La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Il riposo dei guerrieri ....

« Older   Newer »
  Share  
Luce.
view post Posted on 11/12/2007, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (nonci @ 11/12/2007, 14:32)
Luce io...fossi in te :woot: (non nel senso di "dentro" con un parte... e che parte....di me! :D ) ...io farei piu attenzione a postare ..... quel che posti -_- ...

.....da queste foto si deduce che :

a) a casa tua c'è pelo di gatto a iosa ..

b) con tanti gatti finisce necessariamente per essercene almeno uno in giro per la tua stanza da letto...

c) hai un gusto a dir poco pessimo circa le coperte multicolor.....

d) ti piacciono i motivi a finta pelle di leopardo...

e) compri la biancheria in luoghi a basso prezzo dove si possono permettere di etichettare le merci con codici a barre e scritte attraenti tipo "MER"....

Quindi con questo servizio fotografico ......hai perso la chance che ti venga a far vista ....(sperando in una notte da sogno).... qualcuno apprtenente alle seguenti categorie:

a) igienisti
b) allergici al pelo di gatto
c) gattofobici
d) persone con esperienze di impotenza da trauma dovute al balzo del gatto sulla schiena del mal-capitato proprio mentre stava dando "il meglio" di sè
e) cromofobici
f) persone con elevata sensibilità alle distonie cromatiche
g) consumatori biocompatibili
h) persone di buon gust tout cour
i) terrorizzati dalla biancheria intima leopardata
l) snob
m) consumatori per un mercato equo e solidale
n) ignoranti che pensano che "MER" significhi "cagata" invece di "lana merinos"
o) leghisti che pensano che "mer" significhi "meridionale"
p) fra-intendi-tori che quando gli suggerirai di leccarti la micia ..scapperanno urlandoti che loro ste schifezze con gli animali MAI! ..prima che tu abbia il tempo di chiarire il fra-intendi-mento!


....ora ...data la pen-uria ....di maschi decenti ...... ti sembra il caso di diminuire cosi drasticamente la platea di potenziali interessati?!?!? :D :D :D

Nonci...mi deludi.....

1) in casa mia non rischi di trovare peli a "iosa" perchè i gatti entrano in casa per mangiare, dormono un po' sul divano protetto da quella coperta in pile pagata € 5,00 da Stefan e sul piumino a fiori ricevuto in regalo dalla Bottega Verde che altro non sono se non le loro coperte ... dopodichè possono godere della libertà assoluta visto che vivo in campagna .... :B):

2) gli animali che faccio entrare in camera mia difficilmente fanno le fusa ... :ph34r:

3) dove cazzo vedi i motivi finta pelle di leopardo non lo so ... :unsure:

4) ho della bellissima biancheria per la casa che costa una fortuna... ricami fiorentini caro...mica pizza e fichi...ma i gatti...gli voglio un gran bene ... ma i ricami fiorentini per loro mi sembrano eccessivi ... hai idea di quanto costano??? :angry:

5) la biancheria intima...quando la indosso ( :ph34r: ) ... è rigorosamente bianca .... o nera... o pesca ... ma mai leopardata...e sempre rigorosamente di gran classe.... che ai miei "umori" ci tengo io.... :rolleyes:

6) per l'elenco che segue...uno che ha tutte quelle fisime è meglio che mi stia lontano...che a me i rompicoglioni non piacciono .... :angry:


p.s.
se rientri in quell'elenco...mi spiace per te...non sai cosa ti perdi..... :woot:

 
Top
view post Posted on 11/12/2007, 16:27     +1   -1
Avatar

veramente sarei fuxia

Group:
Member
Posts:
6,158
Reputation:
-5
Location:
SOL III

Status:


CITAZIONE (Luce. @ 11/12/2007, 16:25)
se rientri in quell'elenco...mi spiace per te...non sai cosa ti perdi..... :woot:

il gatto alla cacciatora cucinato con le tue manine sante? :wub:
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 11/12/2007, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (Luce. @ 11/12/2007, 16:25)
3) dove cazzo vedi i motivi finta pelle di leopardo non lo so ... :unsure:

ce ne sono tre di finto leopardato :lol: parlava dei gatti :woot: (credo :unsure: si, maghetto? :unsure: )
 
Top
Luce.
view post Posted on 11/12/2007, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (Maldestro @ 11/12/2007, 16:27)
CITAZIONE (Luce. @ 11/12/2007, 16:25)
se rientri in quell'elenco...mi spiace per te...non sai cosa ti perdi..... :woot:

il gatto alla cacciatora cucinato con le tue manine sante? :wub:

in cucina son bravissima io.... ma un buon coniglio alla cacciatora lo trovi facilmente.... è molto, ma molto di più quello che si perde.... :B):

CITAZIONE (sorriso della notte @ 11/12/2007, 16:28)
CITAZIONE (Luce. @ 11/12/2007, 16:25)
3) dove cazzo vedi i motivi finta pelle di leopardo non lo so ... :unsure:

ce ne sono tre di finto leopardato :lol: parlava dei gatti :woot: (credo :unsure: si, maghetto? :unsure: )

ma mica son finti leopardi i miei guerrieri ..... :cry: son bellissimi.... e non impelano tutto.... :wub:
 
Top
nonci
view post Posted on 11/12/2007, 17:02     +1   -1




Luce.... gli amori veramente terribili ed appassionati passano sempre attraverso una grande delusione! :wub:

circa il "leopardato" ...la copertina patchwork fucsia su cui sono adagiati i tuoi felini mostra molteplici ritagli "leopardati"..... a quelli mi riferivo ...da quelli si poteva dedurre che ti piacessero anche nella biancheria.....

lieto di sapere che nella tua alcova c'è una sola micia ...e che non spela :woot: .... ometto di dirti cosa mi suggeriscono le tue considerazioni su animali non "fuseggianti" e carenza di mutande.... :B):

su....non te la prendere se nonmi è piaciuta la suddetta copertina patchwork .... non sarebbe giammai motivo sufficiente a farmi desistere dal corteggiarti.... i gusti sono abitudini..... o imparerei a farmela piacere o ti insegnerei ad amarne altre ..come in ogni menàge ... a furia di menarsela uno dei due cede! :woot:

Da quel che mi dici.....devo dedurre che ho fatto deduzioni poco giuste ... a parte la copertina patchwork che quella è bruttina di suo.... mi resterà il dubbio sul senso dell'etichetta "MER"....ma sono dettagli su cui è facile soprassedere se si sta inseguendo un decolltè o uno spacco vertiginoso ....valichi che conducono una valle potenzialmente smutandata! :B):

ok....basta romanticherie..... con Luce :D



Sorriso dell Notte :wub: ...io adoro i gatti, cani e quant'altro.... possibilmente all'aperto.... ma non in camera da letto.... li sono monotono ..solo razza umana femmina! :rolleyes:
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 11/12/2007, 17:26     +1   -1




UAH :blink: maghetto... hai la vista come superman :blink: :blink:

pure gli altri superpoteri? :rolleyes:
 
Top
nonci
view post Posted on 11/12/2007, 17:31     +1   -1




Non credo ..... sono normodotato :D ...in compenso le mie modeste facoltà le uso tutte! :wub:
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 09:52     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


...bellini i mici.....Gigio il mio preferito... :wub:

fanno molta tenerezza, quando sono così tutti insieme.......e anche un po di fame :D



cmq....

Nonci!!!

io diffido SEMPRE da chi dichiara di odiare i gatti....(magari non è il tuo caso)

c'è un che di magico ad averne uno sulle ginocchia da accarezzare lentamente sovrappensiero con le dita attorno al collo....è rilassante... :)


si...vabbè....anche girarlo nella pentola con il sugo è rilassante.....però nature è meglio.....

 
Top
Trilli
view post Posted on 12/12/2007, 10:04     +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 12/12/2007, 09:52)
io diffido SEMPRE da chi dichiara di odiare i gatti....(magari non è il tuo caso)

c'è un che di magico ad averne uno sulle ginocchia da accarezzare lentamente sovrappensiero con le dita attorno al collo....è rilassante... :)

ecco! Bravo papu!!!
Sottoscrivo in pieno questo post.
Fino a dove ho quotato. -_-


che poi che ci sarà mai di male in un pelo di gatto sui pantaloni???? esistono già, per fortuna, le spazzole per abiti.


mi scordavo....

luce :wub: sono splendidi :wub:
 
Top
nonci
view post Posted on 12/12/2007, 11:01     +1   -1




E chi ha mai detto di ODIARE i gatti?!?!? :o:

A me stanno simpatci gli animali con un mestiere ed una dignità....e...quindi...nel loro ambiente.....

i gatti non cacciatori selezionati per mansuetudine come scaldaletto o piglipulci ..come molti cani piccoli ....sono poco "animali" ....

...a me mi piace l'Animale gatto o Cane ....addomesticato quel che basta..... ma animale....

è che mi ci indentifico ..... :rolleyes:
 
Top
Luce.
view post Posted on 12/12/2007, 12:22     +1   -1




coperte di dubbio gusto a parte.... i gatti e tutti i felini in genere hanno un'eleganza e una fierezza che si manifesta con la loro signorile indipendenza che li rende a mio avviso affascinanti.... quando cacciano sia lo facciano per gioco o per necessità sono spietati....ed io ne sono perdutamente innamorata...
Ora, i miei sono un po' particolari perchè fanno parte di quella cucciolata di 5 mici che, rimasti orfani a soli 7 gg, sono stati allevati a colpi di biberon da me e da mia figlia, quindi in un certo senso riconoscono me e mia figlia come "mamme" ... ma sono adorabili... coccolosissimi....ed ha ragione Pap...sono terapeutici...accarezzare un gatto dona sensazioni incredibili ed ha un effetto calmante.... :wub:
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 12/12/2007, 12:26     +1   -1




nonci pensare, scugnizzo... vieqquà dai.. grattino? :rolleyes:


image
 
Top
Luce.
view post Posted on 12/12/2007, 13:07     +1   -1





questa è la Tea.... basta vedere com'è grande il dito rispetto alla micia per capire come erano piccoli ....

image


qua invece sono tutti e 5 insieme....il più segalitico è Gigio, che adesso è un micione bellissimo ....


image
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 13:10     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (sorriso della notte @ 12/12/2007, 12:26)
nonci pensare, scugnizzo... vieqquà dai.. grattino? :rolleyes:


image

...ecco brava....grattini....non mi veniva il termine, prima.....

fare i grattini ai mici sdraiato sul divano con loro che ti ronfano evidentemente estasiati.....è in assoluto la cosa che più mi rilassa....sesso a parte... :D
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 12/12/2007, 13:31     +1   -1




amora... prima che arrivi nonci.. via la seconda foto :blink:

chè la cesta non si intona affatto al pavimento image
 
Top
42 replies since 11/12/2007, 12:55   419 views
  Share