La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

uomini della zattera, aiuto!!

« Older   Newer »
  Share  
Luce.
view post Posted on 23/11/2007, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 23/11/2007, 12:35)
CITAZIONE (fix @ 23/11/2007, 01:58)
Siamo seri. La donna, in quanto tale, è totalmente scevra da qualsiasi pulsione sessuale che trascenda in linguaggi coloriti o esageratamente triviali. Non ho mai sentito infatti alcuna esponente del sesso femminile pronunciare, nell'ambito lavorativo, frasi del tipo "Che culo..." " Me lo tromberei da mattina a sera" " Mi farei sbattere come una porca dappertutto"...

...perché non hai mai fatto l'operaio in una fabbrica a prevalenza femminile.....tipo settore tessile, per esempio....... <_<

alcune sono state capaci di fare arrossire anche uno come me....

...e forse non hai mai neanche sentito parlare due o più donne di sesso fra di loro (convinte di non essere ascoltate).....

siamo seri, va....

e mica c'è bisogno di essere operaie o sicure di non essere sentite.... :rolleyes:

e poi Fix....siamo seri...che cazzo significa che la "donna in quanto tale è totalmente scevra da qualsiasi pulsione sessuale che trascenda in linguaggi coloriti o esageratamente triviali?" .... voglio dire .... noi donne, se vogliamo, siam centomila volte peggio di voi maschietti ... e ci divertiamo pure ad esserlo... :D
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 23/11/2007, 13:00     +1   -1




Se mi è consentito, confermo tutto ciò che ha detto Luce. E aggiungo: le donne, anche in questo, sono capaci di una fantasia che gli uomini neppure immaginano. In effetti, riescono a divertire anche me... e non è facile.
 
Top
Luce.
view post Posted on 23/11/2007, 13:01     +1   -1




mi ricordo di una volta, lavoravo in un albergo del centro e ci trovammo su di un piano con alcune colleghe, quella delle pulizie, due della reception e io e la mia collega del settore ristorazione ... la signora delle pulizie stava facendo un sondaggio .... mooooolto delicato.... la domanda era "tu lo fai con l'ingoio o senza"...e già di per se la domanda proprio pudica non era .... quello che ci scatenò fu una delle mie colleghe della reception che disse "io lo farei con l'ingoio ma mio marito non me lo lascia fare" .... posso garantirti Fix che quello che riuscimmo a dire avrebbe fatto arrossire uno scaricatore di porto appena uscito da un bordello... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 13:07     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (Luce. @ 23/11/2007, 13:01)
mi ricordo di una volta, lavoravo in un albergo del centro e ci trovammo su di un piano con alcune colleghe, quella delle pulizie, due della reception e io e la mia collega del settore ristorazione ... la signora delle pulizie stava facendo un sondaggio .... mooooolto delicato.... la domanda era "tu lo fai con l'ingoio o senza"...e già di per se la domanda proprio pudica non era .... quello che ci scatenò fu una delle mie colleghe della reception che disse "io lo farei con l'ingoio ma mio marito non me lo lascia fare" .... posso garantirti Fix che quello che riuscimmo a dire avrebbe fatto arrossire uno scaricatore di porto appena uscito da un bordello... :ph34r:

come volevasi dimostrare...... :D

 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 23/11/2007, 13:20     +1   -1




amora... non si discute mica della capacità di discutere di certe cose.. ma dell'incapacità di discutere di altro <_<
 
Top
Monnalisa
view post Posted on 23/11/2007, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (fix @ 23/11/2007, 12:35)
CITAZIONE (Monnalisa @ 23/11/2007, 00:02)
Caspiterina, ma è un rischio: se Fix travia mr. comesichiama, Sorriso e la sua collega sono fritte! :blink: :D

Ciao Monna!! ieri non m'hai ca...considerato manco di striscio!...Eppure so che m'hai pensato anche se non renderai mai pubblica questa tua morbosa attrazione!!! Non lasciarmi in questo stato di prostrazione... lasciami una traccia della tua esistenza o anche solo del tuo pensiero... :cry: ...Io e te abbiamo molte cose da dirci! Lo sento!... :sick:

La mia frase, nel tuo quote qui sopra, ti smentisce... anche se avrei la tentazione di darti del narciso presuntuoso per la faccenda della morbosa attrazione. Ma come faccio, simpatico come sei... :cry:

Sì, Fix, ieri ti ho pensato... l'ho fatto, per la precisione, durante una pallosissima riunione alla quale assistevo. Mentre cercavo di soffocare gli sbadigli, riflettevo tra me: "Ah, quanto vorrei essere a casa a leggere le stronzate politiche di Fix, piuttosto che ascoltare quelle di questa qui (in quel momento parlava una collega occhialuta, terribilmente prolissa)... almeno, quelle di Fix mi divertono". E giù sospiri languidi...

Ecco, spero di aver soddisfatto almeno un po' il tuo ego smisurato, ma ora tocca a te soddisfare il mio.
Tu mi hai pensato? E quanto, e come...

Aiuto! Questa liaison ha tutta l'aria di diventare dangereuse... :woot:


Edited by Monnalisa - 23/11/2007, 14:43
 
Top
Luce.
view post Posted on 23/11/2007, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 23/11/2007, 13:07)
CITAZIONE (Luce. @ 23/11/2007, 13:01)
mi ricordo di una volta, lavoravo in un albergo del centro e ci trovammo su di un piano con alcune colleghe, quella delle pulizie, due della reception e io e la mia collega del settore ristorazione ... la signora delle pulizie stava facendo un sondaggio .... mooooolto delicato.... la domanda era "tu lo fai con l'ingoio o senza"...e già di per se la domanda proprio pudica non era .... quello che ci scatenò fu una delle mie colleghe della reception che disse "io lo farei con l'ingoio ma mio marito non me lo lascia fare" .... posso garantirti Fix che quello che riuscimmo a dire avrebbe fatto arrossire uno scaricatore di porto appena uscito da un bordello... :ph34r:

come volevasi dimostrare...... :D

se è per questo, già al liceo , con la mia amica, cercavamo di "capire" le "misure" dei vari prof.... :ph34r:


CITAZIONE
sorriso della notte Inviato il: 23/11/2007, 13:20
--------------------------------------------------------------------------------

amora... non si discute mica della capacità di discutere di certe cose.. ma dell'incapacità di discutere di altro

lo so .... solo che Fix aveva messo in dubbio la capacità femminile di essere volgari e volevo dimostrargli il contrario .... :P
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 23/11/2007, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (Monnalisa @ 23/11/2007, 14:04)
Aiuto! Questa liaison ha tutta l'aria di diventare dangereuse... :woot: [/color]

ehm... io mi sono accaparrata un posto in prima fila :P

non mi deludete, eh? mica sono andata a vedere barbareschi <_<
 
Top
Monnalisa
view post Posted on 23/11/2007, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (sorriso della notte @ 23/11/2007, 14:57)
mica sono andata a vedere barbareschi <_<

Neppure io, se è per questo... l'ho incontrato una volta mentre passavo in Corso Como, a Milano (la via dove quelli che se la tirano non possono fare a meno di frequentare) e mi è bastato: si guardava intorno con l'aria di chi è consapevole di avercelo d'oro. :woot:

Certo che se Fix ha un debole per Barbareschi, 'sta liaison si mette male già sul nascere...
:ph34r:
 
Top
fix
view post Posted on 24/11/2007, 02:13     +1   -1




CITAZIONE (Luce. @ 23/11/2007, 12:56)
CITAZIONE (papubi @ 23/11/2007, 12:35)
...perché non hai mai fatto l'operaio in una fabbrica a prevalenza femminile.....tipo settore tessile, per esempio....... <_<

alcune sono state capaci di fare arrossire anche uno come me....

...e forse non hai mai neanche sentito parlare due o più donne di sesso fra di loro (convinte di non essere ascoltate).....

siamo seri, va....

e mica c'è bisogno di essere operaie o sicure di non essere sentite.... :rolleyes:

e poi Fix....siamo seri...che cazzo significa che la "donna in quanto tale è totalmente scevra da qualsiasi pulsione sessuale che trascenda in linguaggi coloriti o esageratamente triviali?" .... voglio dire .... noi donne, se vogliamo, siam centomila volte peggio di voi maschietti ... e ci divertiamo pure ad esserlo... :D

Minchia! Luce!!! ma mi sei diventata come Lupetto che mi interpretate nel senso opposto? Ma non si capiva che era ironica la cosa?...Siete delle troione pazzesche!!! e a me lo venite a dire????
je suis mortifiqué... :cry:


CITAZIONE (Monnalisa @ 23/11/2007, 14:04)
CITAZIONE (fix @ 23/11/2007, 12:35)
Ciao Monna!! ieri non m'hai ca...considerato manco di striscio!...Eppure so che m'hai pensato anche se non renderai mai pubblica questa tua morbosa attrazione!!! Non lasciarmi in questo stato di prostrazione... lasciami una traccia della tua esistenza o anche solo del tuo pensiero... :cry: ...Io e te abbiamo molte cose da dirci! Lo sento!... :sick:

La mia frase, nel tuo quote qui sopra, ti smentisce... anche se avrei la tentazione di darti del narciso presuntuoso per la faccenda della morbosa attrazione. Ma come faccio, simpatico come sei... :cry:

Sì, Fix, ieri ti ho pensato... l'ho fatto, per la precisione, durante una pallosissima riunione alla quale assistevo. Mentre cercavo di soffocare gli sbadigli, riflettevo tra me: "Ah, quanto vorrei essere a casa a leggere le stronzate politiche di Fix, piuttosto che ascoltare quelle di questa qui (in quel momento parlava una collega occhialuta, terribilmente prolissa)... almeno, quelle di Fix mi divertono". E giù sospiri languidi...

Ecco, spero di aver soddisfatto almeno un po' il tuo ego smisurato, ma ora tocca a te soddisfare il mio.
Tu mi hai pensato? E quanto, e come...

Aiuto! Questa liaison ha tutta l'aria di diventare dangereuse... :woot:

AAAAMMMOORRRE!!!!!!! :wub:
MA SEI DI MILANO???? IO DI VARESE!!!!
E' fatta, lo sento!!!!...calmati Filippo!! (Filippo è il mio pisellino che, prima della pugna,...stavo per scrivere prugna... si dispone a falange, come quella storica, di Filippo il Macedone)...

Dunque ragioniamo e diamoci un contegno... :rolleyes:

Ebbene si! ti ho pensato!!! E mi son detto, con calma e delicatezza d'animo...perché cazzo non risponde? Come può resistere a tanto fascino? :wacko:
Poi ho pensato a due possibilità, per un tanto ostentato diniego: o ha settant'anni e vuole starsene in santa pace dopo averla data a mezzo mondo, o ha un fidanzato come Brad Pit, al cui confronto faccio la figura di un tricheco svizzero transgenico.

A proposito di Liaison...Sai che proprio in questo periodo sto mettendo in scena (meglio dire...tentando) una versione di "Relazioni Pericolose"???
...quello che mi blocca un pelino, è il presumibile devastante paragone con Jhon Malkovitch e mica con un pinco palla qualsiasi...
Mi sa che ripiego sul torbido thriller, a sfondo erotico, "Assassinio sul Lupetto Express", in cui Lupi, travestito da politico, si trova nella stessa cabina letto con... Fix Il Barbaro... :woot: :woot: :woot:
 
Top
Monnalisa
view post Posted on 27/11/2007, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (fix @ 24/11/2007, 02:13)
A proposito di Liaison...Sai che proprio in questo periodo sto mettendo in scena (meglio dire...tentando) una versione di "Relazioni Pericolose"???
...quello che mi blocca un pelino, è il presumibile devastante paragone con Jhon Malkovitch e mica con un pinco palla qualsiasi...

Stai facendo la parte che nel film fu di John Malkovich? :woot:
 
Top
fix
view post Posted on 3/12/2007, 00:16     +1   -1




CITAZIONE (Monnalisa @ 27/11/2007, 20:44)
CITAZIONE (fix @ 24/11/2007, 02:13)
A proposito di Liaison...Sai che proprio in questo periodo sto mettendo in scena (meglio dire...tentando) una versione di "Relazioni Pericolose"???
...quello che mi blocca un pelino, è il presumibile devastante paragone con Jhon Malkovitch e mica con un pinco palla qualsiasi...

Stai facendo la parte che nel film fu di John Malkovich? :woot:

Ci provo!!!...ma per il momento sono solo brani tratti dalla sceneggaitura del film e inseriti in un recital sul rapporto "uomo-donna". Ti inviterò a vederlo!!! :wub:
 
Top
Monnalisa
view post Posted on 3/12/2007, 00:26     +1   -1




Grazie... ed inviterai anche Lupetto, vero? :ph34r: :woot: :D
 
Top
fix
view post Posted on 3/12/2007, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (Monnalisa @ 3/12/2007, 00:26)
Grazie... ed inviterai anche Lupetto, vero? :ph34r: :woot: :D

Visto la tematica del recital senz'altro...ma lo voglio in guepièrre!!! (con una r o due ?) Va beh...collant erotico con fessurina strategica...ovviamente ad uso e "consumo" di Maldestro o Papubi...
Io devo dedicarmi a te, donna sfuggente!!!! :wub:
 
Top
Monnalisa
view post Posted on 4/12/2007, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (fix @ 3/12/2007, 18:31)
Io devo dedicarmi a te, donna sfuggente!!!! :wub:

Più che altro, fuggente... nel senso che corro di qua e di là per tutto il giorno e la sera ho a malapena il tempo di scrivere due o tre cose su Forumtime, prima di andare a dormire e ricominciare l'indomani.

Sono giorni pieni... anche di luce, per fortuna, oltre che di cose da fare. Ciao, Fix... :wub:
 
Top
30 replies since 22/11/2007, 18:45   480 views
  Share