La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

perchè solo la notte ????

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2007, 16:14     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (Maldestro @ 19/11/2007, 16:05)
CITAZIONE (papubi @ 19/11/2007, 15:53)
....io mica ho detto che non va bene quello che fai......ho solo fatto una constatazione....non ho commentato.... <_<


...che poi....di notte....pure io dormo ;) e se non dormissi, mica andrei per forum......andrei a mignotte :P

ma te gli dai pure retta?
queste due sono come il gatto e la volpe.. dei poveri.. :D :P

...nonna me lo diceva di non dare confidenza agli estranei........

pensa se fosse vissuta abbastanza per vedere i forum e conoscere 'ste due tipe.... :o:
 
Top
Luce.
view post Posted on 19/11/2007, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (Maldestro @ 19/11/2007, 16:05)
CITAZIONE (papubi @ 19/11/2007, 15:53)
....io mica ho detto che non va bene quello che fai......ho solo fatto una constatazione....non ho commentato.... <_<


...che poi....di notte....pure io dormo ;) e se non dormissi, mica andrei per forum......andrei a mignotte :P

ma te gli dai pure retta?
queste due sono come il gatto e la volpe.. dei poveri.. :D :P

Mal attento che ti segnalo ad un admin...che vorresti insinuare con "il gatto e la volpe dei poveri" .... :angry:

CITAZIONE (papubi @ 19/11/2007, 16:14)
CITAZIONE (Maldestro @ 19/11/2007, 16:05)
ma te gli dai pure retta?
queste due sono come il gatto e la volpe.. dei poveri.. :D :P

...nonna me lo diceva di non dare confidenza agli estranei........

pensa se fosse vissuta abbastanza per vedere i forum e conoscere 'ste due tipe.... :o:

saremmo diventate grandi amiche.... :B):
 
Top
nonci
view post Posted on 19/11/2007, 16:27     +1   -1




..la sintesi...vi manca la sintesi! :D

giunta l'ora che batte al desio.... si tromba.....si coccola un poco ....e poi si dorme ......
...magari le prima volte si dorme un po meno e si tromba e/o coccola (a seconda degli strumenti a disposizione ;) ) un po in piu....ma il crogiuolo di ogni magnifico orgasmo e...e di future potenti erezioni...... di cazzi, capezzoli e clito-ridi.... è in una opportuna dose di sonno.....a volte un pisolino ci sta bene persino in nel pomeriggio....

chi di voi non ha provato l'ebbrezza di quelle domeniche a letto :rolleyes: ..... intervallando copule, petits dejuners e pisoli ....finchè la sveglia del lunedi nonci costringe ad un temporaneo addio?? -_-

....devo spiegare tutto...

E' SEMPRE ORA PER DORMIRE, SCOPARE, MANGIARE, VIVERE......

poi ognuno cerca di seguire il proprio bioritmo ...o i bisogni altrui....o le occasioni momentanee...

io ad esempio...se fossi su un'isola deserta con una strafigona sensualissima....le proporrei di scegliarci a mezzogiorno.....doccia e colazione ...trombata.....e trombatina di buon giorno .... lettura....passeggiatina ...trombatina apetizer...pranzo...giochini erotici con la frutta (pap lascia stare il casco di banane! :woot:) ...trombatona ..pisolo..... trombatina al tramonto .... ...massagini.....lavacri vari......cenetta..... tromabatona ...trombatina ..... e succedaneo......giochini con i dolci :woot: ...trombatina della buona notte :wub: ...coccole sotto le stelle.... l'ultima sega della sera :D.... e addormentamento a cucchiaio......

oooohhhhhhhhhh.......

qualcuna che vuole naufragar con me? :B):
 
Top
Luce.
view post Posted on 19/11/2007, 16:38     +1   -1




e sull'isola deserta chi te li prepara dolci, cazzi e mazzi se te e la strafigona state sempre a trombacchiare ??? :rolleyes:

Luce casalinga perfetta e pratica...
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 16:46     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (nonci @ 19/11/2007, 16:27)
..la sintesi...vi manca la sintesi! :D

giunta l'ora che batte al desio.... si tromba.....si coccola un poco ....e poi si dorme ......
...magari le prima volte si dorme un po meno e si tromba e/o coccola (a seconda degli strumenti a disposizione ;) ) un po in piu....ma il crogiuolo di ogni magnifico orgasmo e...e di future potenti erezioni...... di cazzi, capezzoli e clito-ridi.... è in una opportuna dose di sonno.....a volte un pisolino ci sta bene persino in nel pomeriggio....

chi di voi non ha provato l'ebbrezza di quelle domeniche a letto :rolleyes: ..... intervallando copule, petits dejuners e pisoli ....finchè la sveglia del lunedi nonci costringe ad un temporaneo addio?? -_-

....devo spiegare tutto...

E' SEMPRE ORA PER DORMIRE, SCOPARE, MANGIARE, VIVERE......

poi ognuno cerca di seguire il proprio bioritmo ...o i bisogni altrui....o le occasioni momentanee...

io ad esempio...se fossi su un'isola deserta con una strafigona sensualissima....le proporrei di scegliarci a mezzogiorno.....doccia e colazione ...trombata.....e trombatina di buon giorno .... lettura....passeggiatina ...trombatina apetizer...pranzo...giochini erotici con la frutta (pap lascia stare il casco di banane! :woot:) ...trombatona ..pisolo..... trombatina al tramonto .... ...massagini.....lavacri vari......cenetta..... tromabatona ...trombatina ..... e succedaneo......giochini con i dolci :woot: ...trombatina della buona notte :wub: ...coccole sotto le stelle.... l'ultima sega della sera :D.... e addormentamento a cucchiaio......

oooohhhhhhhhhh.......

qualcuna che vuole naufragar con me? :B):

...e pensa che, se invece della strafigona ti succede di naufragare con Rosi Bindi..... <_<

CITAZIONE
giochini erotici con la frutta (pap lascia stare il casco di banane! :woot:)

...se preferisci l'ananasso dimmelo, eh?.....
:D
 
Top
nonci
view post Posted on 19/11/2007, 16:48     +1   -1




c'ho il ponte aereo....... nonci "Ich bin ein Berliner!" kennedy! :P

pap chiedi alla strafigona ..... ovolevi naufragare con me? :blink: ...sappi che nel qual caso ti lascerei scoprire le gioie dell'autoerotismo! :P
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 17:11     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (nonci @ 19/11/2007, 16:48)
c'ho il ponte aereo....... nonci "Ich bin ein Berliner!" kennedy! :P

pap chiedi alla strafigona ..... ovolevi naufragare con me? :blink: ...sappi che nel qual caso ti lascerei scoprire le gioie dell'autoerotismo! :P

...guarda che è da una vita che sto sotto una palma....solo soletto..... -_-


CITAZIONE
nonci "Ich bin ein Berliner!" kennedy!

...e per chi non avesse studiato l'aramaico?....

 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 00:19     +1   -1
Avatar

veramente sarei fuxia

Group:
Member
Posts:
6,158
Reputation:
-5
Location:
SOL III

Status:


CITAZIONE (nonci @ 19/11/2007, 16:27)


qualcuna che vuole naufragar con me? :B):

dì la verità.. le sfinisci di chiacchiere vero? :D
 
Top
nonci
view post Posted on 20/11/2007, 09:25     +1   -1




beh...devo dire che la prolissità nonci manca :B): ....... d'altro canto se anche mi capitasse di fare "cilecca" ..... nomen omen! ....ci leccherei!.... fino farle dimenticare l'episodio!! :P ....è noto infatti che la lingua batte dove il clito ride! :D

pap non voglio neanche immaginare come devi essere "compresso" ..... vieni parliamone...... nonti dispiace vero se io resto all'impiedi spalle al muro?!? -_-

e poi non è aramaico ... è la frase con cui Kennedy garantì ai berlinesi il ponte aereo per la sopravvivenza di Berlino ovest ...quando i russi isolarono la città ...."Ich bin ein erliner" = "Io sono un'abitante di Berlino!"!
 
Top
Luce.
view post Posted on 20/11/2007, 09:59     +1   -1




e anche stanotte ho dormito..... :rolleyes: .... e di giorno lavoro .... :cry:
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 20/11/2007, 10:02     +1   -1




2 pigiami e non riuscivo a riscaldarmi in nessun modo :cry:

io non ho dormito, a dire il vero :unsure:

ma nessuno mi ha fatto sapere che aveva voglia di giocare <_<
 
Top
Trilli
view post Posted on 20/11/2007, 10:07     +1   -1




Ora non posso leggere tutto...

ma pure io la notte dormo e anche se qualcuno prova a svegliarmi .... :angry:

epperò... tolte le 7 / 8 ore di sonno (oh, a me mi ci vogliono)
ne rimangono sempre 16/17 o mi sbaglio?
hai voglia te..... :rolleyes:
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 20/11/2007, 10:32     +1   -1




CITAZIONE (Trilli @ 20/11/2007, 10:07)
hai voglia te..... :rolleyes:

bruttabruttabrutta questa frase.. qua dentro.. a quest'ora...

mettiti comoda, sposina... vedrai cosa t'aspetta :woot:
 
Top
Trilli
view post Posted on 20/11/2007, 10:37     +1   -1




sorriso, tranquilla :P

conosco i miei polli

:ph34r:
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 11:03     +1   -1
Avatar

veramente sarei fuxia

Group:
Member
Posts:
6,158
Reputation:
-5
Location:
SOL III

Status:


CITAZIONE (Trilli @ 20/11/2007, 10:37)
sorriso, tranquilla :P

conosco i miei polli

:ph34r:

pure noi, pure noi.. :D

ciao trillina.. baci.. :wub:

Edited by Maldestro - 20/11/2007, 11:50
 
Top
32 replies since 19/11/2007, 15:02   353 views
  Share