La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Votes taken by Gianco

view post Posted: 12/1/2012, 18:38     +1Dal forum dei Giovani Padani, una pagina a caso... - Politica italiana, Politica internazionale, Economia
Provo sdegno, vergogna, fastidio, rabbia. Sono stato preso per i fondelli per anni da questi capoccia leghisti che nella nostre piazze condannano Roma Ladrona e poi fanno queste porcate. Mai più. Mai piu'.

Se domani passa il no, la Lega deve andare a nascondersi. Forse è il caso che Maroni faccia un altro partito.

Che galantuomo che è Bossi, la galera preventiva va bene solo per gli immigrati nei centri CIE, per i camorristi invece, guanti di velluto e libertà di coscienza!

Vi state scavando la fossa per le prossime elezioni!!!! Almeno sapete di che morte morire

Vengino signori venghino: al Circo Lega triplo salto mortale con avvitamento e giramento (dei miei zebedei) del grande clown Bossi. VERGOGNATI Bossi ma vattene a casa e fatti curare. Mi chiedo come facciano Maroni e Tosi a sopportare tutto questo, mandare a casa Bossi ed il cerchio magico (sic) non è REGICIDIO ma significa salvare il futuro politico della Lega.

"ROMA, LADRONA, LA LEGA NON PERDONA"...
Bhe, non perdona.. dipende, parliamone, un attimo, dai non esageriamo, in fondo cosa avrà fatto di male...

C'è qualche leghista doc che mi sa dire a quanto va la coscienza di un parlamentare leghista? Quanto paga Berlusconi? Se appena appena ci arrivo, quasi quasi una me la comprerei....

www.corriere.it/inchieste/cosentino...076de4b02.shtml
Guardate il video "del nulla nelle carte" Cosentino, Cesaro e gli affiliati dei Casalesi.
Quanto vale la coscienza di un parlamentare leghista? me lo domando anch'io

ma non eravate voi a gridare che i mafiosi devono andare in galera ?

Non interessa ormai più che cosa voteranno i leghisti sul loro compare Cosentino: interessa invece la definizione finale che si deve ormai rendere a Bossi: un gran cialtrone, che ha ingannato tutti: a proposito, è vero che la famiglia Bossi porta a casa qualcosa come 60/65.000 € al mese? Lega di lotta? Sì per il proprio borsellino...

La Lega si vergogni: appena fatta la votazione....non va in carcere il camorrista Cosentino! Mi auguro di tutto cuore che Bossi abbia pochi giorni di vita...ma vi rendete conto? Hanno lasciati liberi delinquenti come Milanese, Romano e ora Cosentino!!
La prossima volta voterò per il Movimento 5 Stelle o non voterò affatto!

Bene. Cosentino libero. Bravi leghisti. Complimenti. Neanche da sprecarci parole.
E poi continuate a urlare Roma ladrona, ecc, IDIOTI! Continuate a dar retta a quei quattro deficienti voltagabbana che avete eletto! Bravi.
view post Posted: 4/1/2012, 17:16     +1fondersi - La Zattera del Villaggio
Cercherò di spiegare meglio il mio punto di vista. Per me andare a scrivere sul villaggio mi costa un click sulla barra laterale. O sul C4. Ma se dal C4 Arianna (giusto per fare un esempio) non è mai venuta sulla zattera non è perchè è faticoso, ma perchè non gliene frega niente. Oppure c'è tale Gianco che le sta sulle palle. In questa seconda ipotesi, se fondi i due forum rischi addirittura di perderle perchè le imponi una convivenza forzata. Quando avevo rapporti di buon vicinato ho scritto su ND, su Frammenti, sul villaggio, anche sul C4 come si chiamava allora. Ho scritto da Krasin. Difficilmente mi sono ritrovato sudato per lo sforzo. Adesso ho deciso che di questi forum non me ne frega più niente. Non li vado nemmeno più a leggere, tranne il Villaggio qualche volta, ma solo per vedere pv quali post riesce a riesumare (è sempre uno spettacolo), e vivo beato e felice. C'è gente che è felice nel non vedermi. La felicità è contraccambiata di gusto. E vissero tutti felici e contenti. Come nelle favole.
Il blog è un'altra cosa. Sai di poter scrivere solo tu, quindi non ti poni il problema. Il mio blog è stato finora visitato da 20mila persone. Avranno letto o no, ci saranno capitati per sbaglio, la cosa mi lascia del tutto indifferente. Chi vuol leggere legge, chi non vuol leggere passa avanti. Tanto, oltre far scattare di 1 il contatore, altri danni non ne può fare.
view post Posted: 3/1/2012, 10:44     +2Monti è in agguato... provate a ridere se vi riesce... - Attualità
Giorno dopo giorno, prende forma e sostanza la manovra economica del governo Monti. Ecco le principali conseguenze per le famiglie italiane.

Pensioni
La principale novità è la richiamata in servizio dei pensionati nati negli anni Venti e Trenta, che torneranno a servire la patria nei luoghi del loro ultimo impiego, ma con la qualifica di apprendista. Qualora il luogo di lavoro non esista più (fabbriche chiuse, negozi falliti, ristoranti scomparsi, caseggiati o interi quartieri demoliti ecc.) il lavoratore dovrà portarsi una sedia da casa e attendere, seduto davanti all'uscio, nuove istruzioni. Previsto un corso di riavviamento professionale per le categorie tecnologicamente desuete, come i mietitori con falce a mano, i macchinisti di locomotive a carbone e i cuochi specializzati in penne mantecate alla rucola.

Premio di mortalità
Il ritorno al lavoro di qualche milione di pensionati non basta a compensare il costante aumento dell'età media. E' previsto, pertanto, un premio di mortalità, indirettamente proporzionale all'età del decesso. Morire entro i settant'anni consentirà al pensionato di usufruire di una buonuscita di almeno 50 mila euro, con forte incremento delle spese per le esequie e ricaduta positiva sul settore delle pompe funebri. I più fortunati - coloro che moriranno entro il primo anno di vita pensionistica - avranno anche una medaglia d'oro alla memoria.

Età pensionabile
Nonostante voci incontrollate, l'età pensionabile è ancora prevista. Si calcola con una facile formula: l'età attuale più un anno. In pratica ogni italiano, in qualunque momento della propria vita, dovrà calcolare la propria età e aggiungere un anno, e saprà quando potrà andare in pensione. Pare che lo staff del ministro Fornero abbia tratto ispirazione, per questo provvedimento, dal cartello appeso in molti bar e tintorie "Oggi non si fa credito, domani sì".

Tassa sulla casa
Torna la tassa sulla prima casa, con una novità rilevante: per ragioni di equità, la dovrà pagare anche chi non possiede una casa, e in tutti questi anni ha comodamente approfittato dei grandi vantaggi fiscali garantiti da questo furbo espediente. La dicitura "tassa sulla prima casa" offre allo Stato anche un'altra possibilità di prelievo. "La definizione", spiega il dottor Scamarza dell'Agenzia delle entrate, "non si presta a equivoco alcuno: vuol dire la prima casa che ciascuno di noi ha posseduto nella sua vita, anche se poi si è trasferito altrove. Lo stesso appartamento può essere stato "prima casa" di un sacco di famiglie, ed è ovvio che ciascuna di queste è tenuta a corrispondere il relativo tributo".

Prelievo bancario
Il prelievo sui conti correnti è obbligatorio. Ma, per evidenti ragioni di coinvolgimento del cittadino, deve avvenire in presenza del correntista. Il protocollo prevede che il funzionario addetto si avvicini allo sportello in compagnia del correntista, lo costringa a prelevare il 10 per cento di quanto possiede e nel momento in cui il cassiere porge le banconote al correntista gliele strappi di mano con un gesto deciso e severo, pronunciando la formula di rito "Questi se li può scordare!".

Evasione fiscale
Il fenomeno è così grave ed esteso che il governo lo ha definito, in un recente documento, "grave ed esteso". Nel prossimo documento il premier prevede di inasprire ulteriormente il suo atteggiamento nei confronti del fenomeno, arrivando a definirlo "molto grave e molto esteso". Ma i falchi del ministero dell'Economia, secondo indiscrezioni, insistono perché l'evasione fiscale sia definita "eccezionalmente grave ed eccezionalmente estesa".

Trasparenza
Per ogni chiarimento, le procedure legali per la trasparenza sono contenute nel Dl 576 bis ex 465, quondam executio, salvo eventuali protocolli in carico al maneudente (e/o valladorante) in uso a partire dalla prima o seconda turnazione presso ogni ufficio localmente addetto o trans-addetto, salvo exeguis mediante fissazione in secondo grado.
view post Posted: 31/12/2011, 13:53     -1fondersi - La Zattera del Villaggio
2000? Compreso il meteo, quello che ti ice Di Pietro e l'elenco dei morti? Ma va...
view post Posted: 3/11/2011, 10:29     Forum in generale - Forumismo-Forumisti
difendermi da cosa, rettorino del mio cuore?
view post Posted: 7/10/2011, 22:08     +1C'accade? - Forumismo-Forumisti
CITAZIONE (Solitario* @ 7/10/2011, 19:23) 
pv, Gianco è seduto sulla riva del fiume ad aspettare che passi il cadavere del villaggio.
(...)

Lo hai già detto in termini diversi sulla Zattera e ti ho risposto come si conviene ad un personaggio del tuo stampo. Ti sei guardato bene dal replicare. Adesso ci riprovi qui.
Solità... l'unico che si rode sei tu. Hai provato a fare le scarpe alla Zattera due mesi dopo che era nata, ma i risultati sono stati scarsini. E questo ti rode da allora.
Adesso vuoi finire di affossare il Villaggio.
Ma perchè non ti occupi della Federazione e lasci i forum in pace? Tutti. E vai ad ammannire le tue stronzate altrove?
view post Posted: 9/8/2011, 10:06     +1due pesi e due misure - Attualità
"Un gesto politico, una scelta strumentale per scatenare l'ennesimo, sterile, scontro". Così l'Avvenire qualifica in un commento il matrimonio tra la deputata Pd Paola Concia e la sua compagna in Germania. "Una scelta - scrive il quotidiano cattolico - aderente ai peggiori modelli mediatici e commerciali che, da parte di una donna di sinistra, alternativa e controcorrente, almeno secondo l'immagine che lei stessa ama esibire, francamente delude un po'". Ma "quello che colpisce e lascia perplessi è la straordinaria macchina del consenso che si è messa in moto per trasformare un momento comunque intimo in un episodio segnato da una pesante etichettatura ideologica".

Peccato che Avvenire dimentichi un episodio che ha suscitato polemiche in tutto il mondo.
A Pasqua del 2008, uno strano figuro, tale Magdi Allam, prese il battesimo, somministratogli mica da un parroco di campagna qualsiasi, ma nientedimeno che dal pastore tedesco, Benedetto XVI, con un battage pubblicitario da far paura.
In quell'occasione Avvenire scrisse :"«… è un gesto che indica speranza a coloro che da islamici si stanno convertendo al cristianesimo»
Perchè poi la speranza è solo nella conversione al cattolicesimo e non nella conversione e basta, lo sanno solo loro.

Allora Magdi Allam può essere strumentalizzato per un atto assolutamente provato e che coinvolge solo la sfera più intima delle convinzioni religiose di un uomo, e Paola Concia che si è limitata a sposarsi in un altro paese per superare la miopia del sistema politico italiano, del tutto asservito ai voleri del Vaticano, diventa una che strumentalizza la propria vicenda personale?
Non trovate che sia indigesta questa continua intromissione della Chiesa in tutto quello che riguarda la società italiana, mentre altrove (vedi la cattolicissima Spagna) se ne fregano alla grande dei diktat del Vaticano.
view post Posted: 5/8/2011, 20:32     -1pv. - Benvenuto e presentazioni
Niente. Esattamente come a me di te.
view post Posted: 5/8/2011, 19:54     -1pv. - Benvenuto e presentazioni
Certo che non devi spiegazioni. Ma io allora mi sento autorizzato a pensare di te il peggio possibile. Pazienza.
view post Posted: 5/8/2011, 15:30     +1pv. - Benvenuto e presentazioni
CITAZIONE (next @ 5/8/2011, 13:00) 
CITAZIONE (Gianco @ 5/8/2011, 11:03) 
Next, nonostante debba ammettere che pv se le va sempre a cercare, mi spieghi perchè lo stai inseguendo per ogni dove? Perchè non te lo insulti di santa ragione nel tuo forum?
Io non vengo da te ad insultare chi ci scrive. Perchè tu senti il bisogno di farlo?

la mi scusi grande capo, non credevo che un post ogni due o tre mesi avrebbe potuto urtare la sua suscettibilità, vedrò di diradare ulteriormente... :readpaperys7.gif:

Next, non fare il finto tonto. Tu non ci scrivi mai qui. Ti ho solo detto che, se vuoi riempire pv di insulti fallo nel tuo forum...
E non è una difesa di pv, ci arrivi da solo o devo farti un disegnino alla lavagna?
view post Posted: 5/8/2011, 11:56     -1pv. - Benvenuto e presentazioni
Ma lo possiamo candidare noi. E a tavola lo sediamo affianco a pv.
view post Posted: 5/8/2011, 11:30     -1pv. - Benvenuto e presentazioni
Proporrei un forum nuovo nuovo nel quale mettere a forza un pò di gente.
Si accettano candidature.
view post Posted: 18/5/2011, 08:42     +1Pisapia, cacciali via! - Politica italiana, Politica internazionale, Economia
Evvabbè che alle elezioni vincono sempre tutti, ma c'è un limite ad avere la faccia come il culo.
Come cavolo si fa a dire che Milano a parte c'è stato il pareggio?
Come cavolo si fa a dire che Trombolo ha preso più voti di tutti gli altri messi insieme, quando ne ha persi 25000 rispetto alle precedenti comunali?
Come cavolo si fa a dire che grazie a Berlusconi non c'è stato il tracollo?
Come cavolo si fa a guardare in casa Pd per il fatto che qualche candidato era di Sel o IdV, invece di guardare le macerie in casa propria?
Come cavolo si fa a sostenere che il Pd è andato male quando in tutto il nord PDL e Lega hanno subito un autentico tracollo?
Come cavolo si fa a dire che adesso bisogna smascherare Pisapia quando praticamente un votante su due lo ha scelto. Possibile che a Milano un votante su due appartenga ai centri sociali o alla sinistra estrema?
Come cavolo si fa ad affermare che i grillini non si schiereranno? Allora erano lì solo per rompere i coglioni? E adesso che li hanno rotti l'Italia che cosa ne guadagna?
Come cavolo si fa a dichiarare come hanno fatto Urso e quell'altro che voteranno la Moratti che appartiene a quel tuizio che li ha cacciati a pedate? non farebbero miglior figura ad astenersi?
Io spero davvero che una risata seppellisca questa banda di cialtroni e che questo sia l'inizio vero per riprenderci l'Italia devastata da una manica di profittatori delinquenti.
Io spero davvero che il Pd capisca che sono all'ultimo treno. Se non prendono questo che passa in modo così favorevole, vadano a casa anche loro. Io mi trasferisco in Canarie.
83 replies since 22/1/2004