La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Si fa in un lampo a dire storie..., Forum riservato a chi mi pare.

« Older   Newer »
  Share  
amelia
view post Posted on 2/10/2004, 13:56     +1   -1




cmq emme a dimostrazione che tu le persone proprio non riesci a valutarle
cazzo fai più errori della sottoscritta, incredibile
ma tu pensi proprio che sia giusto prendersela con solitario come te la prendi ?
ma ancora non hai capito come è fatto?
ma pensi davvero che questo 3d sia contro di te e a favore mio?
e ti offendi pure?
ma ancora non lo sai come è fatto solitario?
che gli piace rimestare nel torbido? che è una sua debolezza? che gli piace fare lo spiritoso a costo di essere cinico?
che prova piacere a fare simili uscite e che se al posto tuo c'ero io lo avrebbe fatto a nome tuo ?
ancora non lo capisci che è fatto in modo tale che questo 3d lo ha fatto solo per divertirsi e godere lui indipendemente da noi due?
ma ti rendi conto che invece di rinfacciargli un'amicizia tradita avresti solo duvuto rispondergli "solità ... fai a farte le seghe senza coinvolgermi ... lo so che ti ci diverti ma non mi scassare, non è il momento ..."???
te ne rendo conto o no che ti ritrovi a prendertela su cose sbagliate e a non prendertela su cose che dovresti prendertela?
ti rendi conto che prenderti per il culo è più facile che prendere per il culo la sottoscritta che considerando che hai 15 anni più di me (e quindi l'esperienza dovrebbe averti fatto capire un po' come fronteggiare le tue debolezze) è veramente un record?
perchè io sono la prima che è facile intortarmi .... ma a vedere te mi sento da nobel per la furbizia
amelia
 
Top
Il vero Solitario
view post Posted on 2/10/2004, 14:14     +1   -1




Non è vero che mi ci diverto!
Su tesore, datevi un bacetto e smettela di litigare...
Altrimenti andrà a finire che, qiuando farete pace, sarò già stato cacciato via!
 
Top
emme
view post Posted on 2/10/2004, 14:14     +1   -1




ho cancellato solo per un sentimento di rispetto nei confronti degli altri, io continuo a pensare che in un forum dove scrivono e impazzano sti due, non ci posso stare, gianco mi ha chiesto di aspettare fino a lunedì per cancellarmi, ma a meno che succeda un "miracolo" e cioè che questi due decidano di andarsene loro e di smetterla di rompere i coglioni (ma so già, qualcosa mi dice che non lo faranno mai), io mi farò cancellare.
e questa volta davvero.
io una cosa è certa: non voglio più leggere una riga una parola delle farneticazioni di questi due fuori di testa.
anzi, le voglio proprio cancellare anche quelle che ho letto finora (che fra l'altro mi sa che sono una delle poche, qui dentro, a parte il tentativo tenero del principe l'altro giorno, di seguirla sulla strada della suo solito delirio, dicevo sono una delle poche che va oltre le tre "righe" dei post di amelia e questo l'ho sentito dire da tutti, ma proprio da tutti, cani e porci, non capisco perchè una pazza che non viene neanche letta, venga poi difesa...mah...secondo me è vero, si difende così "in astratto" un'idea, cioè praticamente si è ideologici, anche in un forum dove, lo ricordo la comunicazione, lo scritto, il contenuto e la forma dovrebbero essere le "uniche" caratteristiche da considerare.
questa qui, non la legge nessuno, ma ...poverina
quell'altro...è paranoico, ma...poverino.

boh, a me sfugge tutto questo spirito di missionariato forumistico, io del volontariato ne faccio già abbastanza per lavoro e non mi pongo i questo ruolo, nonostante lo so , mi vengano rivolti appelli in questo senso.
io qui sono alla pari e me ne strafotto dei problemi personali delle persone, delle loro malattie, frustrazioni, ecc ecc, purchè non me le buttino addosso, che allora divento anch'iio come loro, cosa da cui effettivamente rifuggo
e me ne scuso se qualche volta sono caduta in questa tremenda logica.
latob però che era il mio modello adamantino in questo, è vero, si è ritirata in silenzio e soffre per le offese ricevute, quindi alla fine della fiera non è che "a non rispondere" cambia qualcosa, è chiaro che sti due "qualche tecnica " di disturbo l'hanno imparata a furia di dai e dai...e saono diventati a modo loro "esperti" nel rompere i coglioni a tutti.
figuriamoci poi a chi hanno preso di mira, valutandone forse la maggiore distanza...che ne so...(non vorrei mai che fosse per troppa vicinanza eheheh , )
e con quest'ultima frase autoironica che mi congedo da voi, non credo proprio che gianco, lunedì riuscirà a combinare qualcosa.
ciao
 
Top
Il vero Solitario
view post Posted on 2/10/2004, 14:17     +1   -1




Oggi ho mangiato un piatto di pasta e zucca veramente divino...
E tu, Amelia, che hai mangiato?
 
Top
amelia
view post Posted on 2/10/2004, 14:21     +1   -1




senti emme mi spieghi come puoi raggiungere l'obiettivo di non essere più rintuzzata dalla sottoscritta se continui ad usarmi offese di infimo livello?
ma tu pensi che si possano usare a ripetizione certi epiteti e chiudere ogni punto di contatto con gli altri che si adeguano al tuo volere?
ma sei proprio sicura che puoi denigrare fino a tal punto una persona senza che questa reagisca o alla meglio (per te) pensare quanto peggio di te sul piano umano?
ma ti rendi conto che io fino ad ora nonostante ripetute fino alla nausea accuse di psicopatologie varie io a te della pazza ancora non ti ho dato?
anche se a dire il vero comincio a pensare da come ti stai relazionando oggi non solo con me che qualche problemuccio ce lo hai
qualche nevrosi .... come tutti, come un po' anch'io
è inutile ... a me non riesce proprio usare i tuoi epiteti
non ci riesco ... inibizione morale
che a te manca
e mi dispiace finchè ti mancherà roderai così
amela
 
Top
amelia
view post Posted on 2/10/2004, 14:26     +1   -1




emme insomma chi non ti dà ragione è un'idealista che non capisce un cazzo
tu sei capace solo di denigrare e a quanto pare non solo me
ricordati che l'intelligenza è una malattia diffusa
amelia

PS sì perchè quel post tuo che vuole dire che gli altri mi difendono solo per spirito di missione e non perchè hanno una visione diversa dalla tua (l'ho detto che il tuo giudizio di psicopatica è pesantissimo non in quanto tale ma perchè lo vuoi far passare per verità rilevata invece che per tua opinione, che sarebbe già grave) fa anche un'altra cosa tra le righe
dà del coglione a diverse persone, di non illuminato ... perchè solo tu capisci tu e lo schifo che sarei io
ma se nemmeno mi conosci ... ma davvero emme ... ci incontriamo e vediamo se ancora dopo riesci a raccontarti che sono una psicopatica cretina che non sa parlare
quanto al mio stile a volte zoppicante è perchè così parlo
se mi leggessi come scrivo ovvero come fate molti di voi rileggendo e limando leggeresti un'altra cosa
ma anche questo mio modo di approcciarmi al forum, già spiegato, magari criticabile, lo usi per dimostrarTI che non capisco un cazzo
ll'importante è essere convinte
 
Top
Il vero Solitario
view post Posted on 2/10/2004, 14:29     +1   -1




Ma...
Cazzo!!!

Perché non fate uno sforzo tutte e due?
Dovete essere per forza amiche?
Siete solo due frequentatrici dello stesso forum!

Perché non vi rivoltate tutte e due contro di me, che "godo a rimestare nel torbido" e mi diverto a prendervi (affettuosamente giuro) in giro?

Coalizzatevi contro quello stronzo di Solitario che si diverte e ride delle vostre tremende disgrazie!
 
Top
amelia
view post Posted on 2/10/2004, 14:32     +1   -1




non è obbligo essere amiche
ma è obbligo scusarsi di certi epiteti e se proprio li si vogliono mantenere tenerseli per sè e come opinioni personali senza fare crociate contro chiunque osi dire che forse non è proprio così
quanto al resto non posso prendermela con te perchè ti ho bell'è che capito e perchè non ho molto da sfogare
e poi cerco sempre di evitare di prendermela con chi non c'entra
amelia
 
Top
Il vero Solitario
view post Posted on 2/10/2004, 14:43     +1   -1




E... Se vi invitassi a cena tutte e due... Ci verreste?
 
Top
Rosa (originale)
view post Posted on 2/10/2004, 14:54     +1   -1




Sò benissimo d'essere uscita dalle vostre menti molto tempo fà,o forse di non essereci mai entrata,non mi piace neppure seguire le stessa storia per troppo tempo e tanto meno leggere di tante pranoie ma qui mi sembra che tutto sia diventato un gorossso"n'cucio"insomma mi sembra di sentir sparlare due vicini i casa e mi sento molto esclusa,qualcuno magari di buona voglia,potrebbe raccontarmi quel che è successo durante la mia lunga assenza?
Grazie
Rosa
P.S.un bacione al mio nonnino!
 
Top
amelia
view post Posted on 2/10/2004, 14:57     +1   -1




regola storiografica è ricorrere alle fonti primarie e non secondarie
hai un intero forum da leggere per farti un'idea
non ne hai voglia?
allora rassegnati a non fartela o a fartela sbagliata chunque ti faccia il riassunto
io non te lo faccio
mi fa fatica e non vedo a che pro
amelia
 
Top
Il vero Solitario
view post Posted on 2/10/2004, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (Rosa (originale) @ 2/10/2004, 15:54)
Sò benissimo d'essere uscita dalle vostre menti molto tempo fà,o forse di non essereci mai entrata,non mi piace neppure seguire le stessa storia per troppo tempo e tanto meno leggere di tante pranoie ma qui mi sembra che tutto sia diventato un gorossso"n'cucio"insomma mi sembra di sentir sparlare due vicini i casa e mi sento molto esclusa,qualcuno magari di buona voglia,potrebbe raccontarmi quel che è successo durante la mia lunga assenza?
Grazie
Rosa
P.S.un bacione al mio nonnino!

Vedi Rosa, non è niente di grave.
Quando si scrive su di un forum, molte volte, si scrive di getto tutto quello che ci passa per la mente. Cose che ad una persona non diremmo mai da vicino, le scriviamo e, un attimo dopo, sono alla portata di tutti ed esposte alle reazioni di tutti.
Quando magari ci siamo già pentiti di ciò che abbiamo scritto, arriva la reazione del destinatario, magari un po' "tosta" perché anche lui non si ferma a pensare prima di scrivere.
Si innesca così una reazione a catena che quella nucleare le fa un baffo!
Qui si sono solo scontrati due carateri, uno polemico e permaloso ed un altro permaloso e polemico.
Io le ho invitate a cena perchè sono sicuro che, da vicino, finirebbero con l'abbracciarsi.
 
Top
emanuela ams
view post Posted on 2/10/2004, 17:04     +1   -1




Intervengo per dire la mia.....anche se non invitata

Probabilmente sono io che sbaglio, ma in questa trovata di Sol, non ci avevo visto nulla di riprovevole, anzi mi aveva subito fatto voglia di intervenire proprio perchè esclusa.
Non me l'ero presa, mi sembrava un messaggio non detto verso chi non ha voglia di ascoltare l'altro.

Probabilmente non sarete d'accordo con me, probabilmente sono OT e senza alcun dubbio sono un'intrusa, cmq buona domenica
 
Top
squinzintrash
view post Posted on 2/10/2004, 18:14     +1   -1




Don Solità, lo sa che lei comincia a piacermi?
 
Top
Il vero Solitario
view post Posted on 2/10/2004, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (emanuela ams @ 2/10/2004, 18:04)
Intervengo per dire la mia.....anche se non invitata

Probabilmente sono io che sbaglio, ma in questa trovata di Sol, non ci avevo visto nulla di riprovevole, anzi mi aveva subito fatto voglia di intervenire proprio perchè esclusa.
Non me l'ero presa, mi sembrava un messaggio non detto verso chi non ha voglia di ascoltare l'altro.

Probabilmente non sarete d'accordo con me, probabilmente sono OT e senza alcun dubbio sono un'intrusa, cmq buona domenica

Ciao Emanuela,
innanzi tutto ti ringrazio per l'intervento in difesa della mia infelice inziativa.

La verità è che son affezionato a tutte e due le contendenti, anzi a tutti e tre (il terzo sta evidentemente attraversando un brutto periodo, ma sono certo che, molto presto, ritornerà quello di prima).
Speravo che, con una bonaria presa in giro generale, capissero che era ora di finirla...
E lo spero ancora.
 
Top
51 replies since 2/10/2004, 10:53   764 views
  Share