La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Dopo il vecchio ed il nuovo, arriva il moderno.....

« Older   Newer »
  Share  
bagiggio
view post Posted on 25/10/2004, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (nanni @ 25/10/2004, 16:11)
CITAZIONE (bagiggio @ 25/10/2004, 14:58)
CITAZIONE (nanni @ 25/10/2004, 09:44)
Si, ma caos deterministico o caos caos?
Perdonatemi la vena rompicoglioni, perché è vero che non a tutte le domande è necessario ci siano risposte, ma non c'è domanda che non valga la pena di porre di per se.

Nanni

hai il pignolometro a palla!!!

user posted image

N.

questo è il rimedio per i gatti pignoli

user posted image
 
Top
nonci
view post Posted on 25/10/2004, 16:12     +1   -1




Ignoranti ......ma se lo sanno anche i bambini delle elementari!!!! ........

Tutto
è.....................







................................................ un sostantivo!



 
Top
bagiggio
view post Posted on 25/10/2004, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (nonci @ 25/10/2004, 17:12)
Ignoranti ......ma se lo sanno anche i bambini delle elementari!!!! ........

Tutto
è.....................







................................................ un sostantivo!


OK! Il CAT CARRIE ANCHE PER NONCI!!!!!
 
Top
nonci
view post Posted on 25/10/2004, 16:53     +1   -1





Bagi....Guarda che il mio era tutto tranne che pignolismo!

E' un discorso ( o una cazzata) serissima!!!!!!

TUTTO è un termine di una lingua....un concetto "unificante" che ci siamo inventati...........Cosi come "sostantivi"....altrettanto soggettivi ed arbitrari..... sono anima, destino, governo, morale, morte, vita, etc......

i sostantivi sono problemi.....perchè noi vogliamo giocare a risolverli!

forse se tornassimo a comunicare con pochi gesti.....la vita sarebbe piu' eco-logica......ma infinitamente piu noiosa......e paurosa....sempre li' a riguardare gli annunci dela nostra morte....

ecco la risposta quindi:



TUTTO è stato creato dall'essere umano per convivere con la paura di morire! insomma TUTTO è un'alibi per non morire di noia!

Poiché anche NONCI è parte del TUTTO.......anzi è la parte meno noiosa del TUTTO.......

(questa è la massima per il vangelo di Arsenio Lupin)



Amate nonci...............................
TUTTO il resto è noia
(da Franco Califano, unico e vero maître à penser del nostro tempo, riletto da nonci! propongo di inserirla nel erigendo manifesto al forumismo)


p.s. Arsenio......tu che svetti....chi ti erigi titanicamente nel Forum....anzi potrei dire....... tu che sei l'"erezione del forum"..... o "nel forum"......potresti dirmi che ne pensi ?



p.p.s. cosi' Bagi la prossima volta ci pensi due volte prima di sfottere uno dei miei rarissimi post concisi!
 
Top
Arsenio
view post Posted on 25/10/2004, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (nonci @ 25/10/2004, 17:53)

Amate nonci...............................
TUTTO il resto è noia  


Son....... T U T T A na cloaca aperta beatamente solo per te.......
peccato che tu sia cosi' poco assiduo, altrimenti meriteresti d'essere vicepadreterno......al posto di quel cazzone di $P!vvù%
 
Top
nonci
view post Posted on 25/10/2004, 17:59     +1   -1




Sigh.....ed io che sognavo/pensavo tu profumassi di rose e di viole!

Ma......non potendo storcere il naso...senno' divento (ancora piu) brutto.......ti devo prendere per come sei!

Poichè a volte sei troppo complesso perchè io ti possa capire .......mi accontenterei anche solo di penetrarti (citazione da "la mala educacion")...occasionalmente!

Ti dispiace se ti spruzzo prima con un po' di gled assorbiodori?


Edited by nonci - 25/10/2004, 19:00
 
Top
Arsenio
view post Posted on 25/10/2004, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (nonci @ 25/10/2004, 18:59)
Sigh.....ed io che sognavo

Uomo di poca fede, ma con tutte le attenuanti….
Una cloaca beante e capiente per ricevere le tue grandi cazzate , come una chiocciola che riceve e da……………… Ma subito a pensare al peggio, allo scurrile al volgare….
 
Top
nonci
view post Posted on 25/10/2004, 18:48     +1   -1




Beh so che soffri di qualche dubbio d'identità ......e tu sai che se posso far qualcosa per alleviare le pene altrui ....non mi tiro indietro......percio' pensavo che avrei potuto aiutarti a fare una scelta definitiva.....

Poi a dir la verità...solo ora mi sono accordto che il mio post poteva essere letto anche cosi'.....io pensavo ad una con-penetrazione spirituale ...una conoscenza non carnale.......

a proposito di "sexual oddities" nella fauna..sai che almeno alcune lucertole e serpenti hanno DUE peni? (credo li chiamino "emipeni").....in modo da trovarsi comodi indipendentemente dal lato della coda con cui si avvicinano alla femmina...ecco se tu ti senti lumaca...io mi sento lucertolo!

comunque il gled assorbiodori ti dona fascino ....stasera....ti vorrei sul dondolo con me sotto la luna crescente....accomodati pure qui affianco.....a destra o a sinistra per me è lo stesso!


Edited by nonci - 25/10/2004, 19:49
 
Top
Arsenio
view post Posted on 25/11/2004, 08:59     +1   -1




Seguendo il pensiero di un parolaio geniale quando non lecca, la vita sociale ed associativa di ogni paese deve avere una componente chiamata "CAZZO". Questo é un dogma e non si discute.....

CITAZIONE
Propongo: Il Casso!

.... è ambiguo (è sia un animale che un arbusto/albero che un pallosissimo insigne scrittore che un termine della finanza ed è il maschile di "Cassa")

...e percio' intrinsicamente comico (c'è un racconto esilarante di campanile sul Casso del Casso del casso barcasso)

.... è bicolore (c'ha le bacche rosse ... se mi ricordo bene!)

... si presta ad assonanze strepitose (immagino il titolo di Repubblica "Bertinotti rompe il Casso!"  o "Mastella lascia il Casso"   o "Frattura nel Casso"  o "la politica del Casso"  ...ok basta mi fermo ...c'ho le lacrime agli occhi....)

... e sopratutto puo usare come spot elettorare la barzelletta dei due Cassi che si incontrano e uno chiede all'altro "Ma tu le paghi le Casse?" e l'altro risponde "No!...io lo faccio solo per amore!"   .... che di questi tempi sarebbe la migliore risposta alle recenti mosse propagandistiche del nano e co.
 
Top
nonci
view post Posted on 25/11/2004, 09:46     +1   -1





Non CESSI di stupirmi!

Edited by nonci - 25/11/2004, 09:46
 
Top
emme
view post Posted on 25/11/2004, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (nonci @ 25/11/2004, 09:46)

Non CESSI di stupirmi!

ma che "casso" dite?
 
Top
Arsenio
view post Posted on 23/5/2005, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (Bianca Sacher @ 22/5/2005, 21:19 )

Beh ma quello delle corna (perché di questo si tratta) e del possesso della femmina è uno dei più grandi tabù, al di là della pseudo liberalizzazione dei costumi e dell'apparenza. Ci fu un bellissimo articolo di Sofri che per spiegare il fondamentalismo islamico azzardò l'ipotesi che si trattava della lotta per l'ultima feticcio che era rimasto a quei popoli: il possesso della donna.
Hai perfettamente ragione. Costretti a tollerare il fatto che solo della madre v'è certezza della maternità in un rapporto "naturale", un parlamento destrorzo composto in pratica di soli uomini si vendica almeno sulla fecondazione in provetta conquistando quella "certezza" che in natura non esisterebbe...

Secondo il vangelo di Santa Bianca Sacher le donne conserveranno l’atavica prerogativa di far portare le corna all’uomo, checchessia la maniera di fabbricazione: naturale o industriale.....

Edited by Arsenio - 23/5/2005, 18:37
 
Top
view post Posted on 17/8/2023, 10:08     +1   -1
Avatar

Mi hanno detto di camminare testa in giù e di ragionare con i piedi. Mi adeguo.

Group:
Member
Posts:
1,065
Reputation:
+29
Location:
Delfinato, Francia

Status:


Queste pagine vecchie di quasi vent'anni, come il buon vino, si sono bonificate.
Li ho ripescate per fare concorrenza a quell'idiota di Holubice.
Infatti c'è molto più buon senso nelle frasi di Scarlett, scintilla, bagiggio, Don solità ecc... che nella marea di scemenze copiateincollate&translatate del nuovo scemo del village.

PS
In un certo senso costui ci servirà come una benefica catarsi... :angel:
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2023, 09:32     +1   -1
Avatar

Mi hanno detto di camminare testa in giù e di ragionare con i piedi. Mi adeguo.

Group:
Member
Posts:
1,065
Reputation:
+29
Location:
Delfinato, Francia

Status:


CITAZIONE (Arsenio @ 13/10/2004, 14:57) 
CITAZIONE ([COLOR=red][SIZE=14]P;v!.[/COLOR][/SIZE] @ 13/10/2004, 13:35)
.Le idee religiose si applicano nei luoghi di culto o nella vita privata.

....E chiunque le vorrà trasportare in politica sarà impalato..... e poi abbrustolito da una commissione parlamentare.

Dogma fresco di zecca cacato dal vice padreterno di questo spazio: San PIVVI l'inculcato.

Il dogma di San PIVVI l'inculcato è chiaro: questo non è uno spazio privato ne tantomeno una chiesa!
Ordunque bisogna abbrustolire HOLUbice l'apostata, che viene ad inquinare il forum...!

Pv, a te l'onere, il dovere e la gloria dell'esecuzione...
 
Web  Top
58 replies since 30/9/2004, 07:34   1209 views
  Share