La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Mai avrei pensato di creare questa discussione: OT e spaccamarroni.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2013, 20:12     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,163
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Rolley @ 18/2/2013, 18:55) 
CITAZIONE (- rob - @ 17/2/2013, 22:32) 
Qui qui qui!!! :lol:

Ma perchè questo post di Rob è stato spostato tra gli OT?
E' la sua risposta a una domanda che era stata posta da pv!
Che fa, prima fa le domande e poi discarica le risposte? :rolleyes:

Rimediato. ^_^
 
Top
Rolley
view post Posted on 18/2/2013, 20:31     +1   -1




Macchè, è ancora qui: #entry375146353

Hai spostato un post di Perle che è finito in apertura della discussione "Qua o al village"! :lol: #entry374732848

Che casini che fai! :P
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 21:45     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,163
Reputation:
+32

Status:


A posto.

Spero...
 
Top
vestitadiblù
view post Posted on 18/2/2013, 22:02     +1   -1




ma chissenfrega, manco avessi spostato chissà quale discussione pregnante!
e poi questa è una sezione segreta, non ci possono azzuppare il biscotto.

ma invece, perchè non mi dite perchè si è cancellata sise?
mica si è incazzata per le discussioni con nazia?
 
Top
Nazia
view post Posted on 18/2/2013, 23:28     +1   -1




Buona notte a tutti.
Ho avuto una giornata indimenticabile,spero che anche a voi sia andata bene.
Perle...spero che non sia per me che il pruno sia andato via

Pv...da brava toscanaccia sono anche di cuore viola e...ti faccio un regalo...fanne quel che vuoi.Io spero che tinga il cielo di viola.

Firenze, 18 febbraio 2013 - E' morto Mario Ciuffi, supertifoso viola, conosciuto da tutti i supporter della Fiorentina. Che da dovunque scrivono su Facebook e sui social network il loro dolore per la morte dell'opinionista tv per eccellenza. Una vera istituzione per la città. Ciuffi aveva fin dalla fine dell'anno problemi di salute, che lo avevano costretto a un ricovero all'ospedale di Careggi.
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 23:40     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,163
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Nazia @ 18/2/2013, 23:28) 
Pv......ti faccio un regalo...fanne quel che vuoi.

:blink: :uh:
 
Top
Rolley
view post Posted on 18/2/2013, 23:43     +1   -1




CITAZIONE (vestitadiblù @ 18/2/2013, 22:02) 
ma chissenfrega, manco avessi spostato chissà quale discussione pregnante!

E vabbè, ma se uno ci tiene tanto a spostare, almeno deve spostare giusto. -_-

CITAZIONE (vestitadiblù @ 18/2/2013, 22:02) 
ma invece, perchè non mi dite perchè si è cancellata sise?

Io non te lo posso dire perchè non lo so.
 
Top
Nazia
view post Posted on 18/2/2013, 23:44     +1   -1




;) 'notte.g

Pv...pure Erasmo Savino è morto
http://inchieste.repubblica.it/it/repubbli...5/?ref=HREC1-11

Edited by Nazia - 19/2/2013, 00:55
 
Top
- rob -
view post Posted on 19/2/2013, 01:07     +1   +1   -1




Qui siamo in protetta e lo posso dire senza alimentare le jene e senza, spero, essere frainteso da nessuno...

A me dispiace che siano sorti malintesi fra Rolly e Grazia... io voglio bene a Grazia, è davvero una bella persona e non lo dico perché da ragazzi siamo stati amici... lo penso io e lo pensano tutti gli amici e le persone che conosciamo in comune...
Non c'è stata una sola volta in cui qualcuno mi abbia mai detto una parola storta su Grazia... tutti le vogliono bene...

Anch'io le voglio bene.

Io non voglio dire che Rolly abbia sbagliato a criticarla... credo sia stata Grazia a non capire bene come comportarsi su questi forum, credo sinceramente che abbia postato troppo e troppe volte a casaccio...ma io sono certo, certo del fatto che lo abbia fatto del tutto in buona fede, che lo abbia fatto soprattutto perché abituata ai social network dove forse si interagisce con gli altri in maniera diversa...

Insomma... non voglio dare ragione o torto a nessuno... però sono davvero dispiaciuto...
Non so cosa dire di più... prendete ciò che ho detto per quello che è...
 
Top
Rolley
view post Posted on 19/2/2013, 01:27     +1   -1




Ok, però scusate, eh... io non so se Sise si sia cancellata per le discussioni con Nazia; non so se per lo stesso motivo Perle stasera improvvisamente non capisca quello che ho scritto ieri; non so se Rob sia tanto dispiaciuto per una cosa che, nelle mie intenzioni, era solo un modo scherzoso per far capire a Nazia che forse avrebbe dovuto contenersi un po', e che invece si è allungata a dismisura a causa di certe frecciatine postume della stessa Nazia, piuttosto velenosetta.
Fatto sta che, avendo capito che con Nazia non c'è, per me, alcun modo di comunicare (il più delle volte io non capisco quel che scrive lei e lei non capisce quel che scrivo io), le ho lasciato volentieri l'ultima parola e stasera ho postato su tutt'altro, senza il minimo riferimento alle sue scenatine.
Se però, nonostante questo, c'è chi si cancella, chi improvvisamente non capisce ciò su cui fino a ieri era perfettamente d'accordo, e chi (comprensibilmente, data la sua conoscenza personale di Nazia) si dispiace, allora vuol dire che non esiste proprio il modo di superare 'sta storia di Nazia.
A 'sto punto, davvero, io mi trasferisco sul mio forumino, o piuttosto mi riapro Frammenti, perchè è da quando è iniziata 'sta fusione che improvvisamente mi sento come se dovessi stare sempre con due piedi in una scarpa. Ed è una sensazione che proprio non mi va.

Che cazzo ho detto, poi, di tanto imperdonabile a 'sta Nazia?
Che si rilegga i post che io avevo scritto prima che lei partisse col velenuccio che, da un'anima candida come la sua, uno proprio non si aspetterebbe (ma io sì, perchè l'avevo già inquadrata ai tempi del mio litigio con Sise).
Questi sono, i miei post, eh!

CITAZIONE (Rolley @ 15/2/2013, 01:20) 
Credo che Nazia abbia battuto ogni record di iperproduttività forumistica: 83 discussioni aperte dal 2 gennaio (data del suo primo topic da queste parti) a oggi, ovvero in un mese e 12 giorni! :o: :o: :o:

Congratulazioni, Nazia!!!

(IMG:www.comune.senago.mi.it/allegati/IMG_106_448%5Efuochi.jpg)

:P :P :P :P :P


CITAZIONE (Rolley @ 15/2/2013, 18:08) 
Se è per questo, ai miei 7100 su forumcommunity, vanno sommati anche i 7550 su forumfree! :P
Per non parlare di Athaena, sull'una e sull'altra piattaforma! :woot:

Ma io non parlavo di post scritti in risposta a discussioni già aperte, bensì di discussioni aperte ex novo: le 83 aperte da Nazia in un mese e 12 giorni contro le mie 140 aperte dal 24 aprile 2009 ad oggi, sono sicuramente un bellissimo record! :lol:

CITAZIONE (vestitadiblù @ 15/2/2013, 14:08) 
ora sembra che ci stia riflettendo ;)
:D

Io l'ho detto da subito, che ero d'accordo... però ho detto anche che Nazia dovrebbe imparare un pochino ad accorpare gli argomenti; altrimenti, anche se avesse una sua sezione in cui scrivere, nell'elenco delle discussioni attive non cambierebbe nulla.

CITAZIONE (Nazia @ 15/2/2013, 17:23) 
e fatevi una risata :D :D :D ehheheh
www.nonsai.it

Io è da quando ho aperto il topic che rido... tranqui! :lol:

CITAZIONE (Rolley @ 15/2/2013, 19:53) 
Anche a me piacciono le persone loquaci... lo sono io per prima! :P

Però la confusione... mi confonde, ecco... e credo che non ci sia niente di male ad ammettere che tanti link e tanti copincolla, divisi in tanti topic diversi, un po' confondono.

Poi, per carità, non intendo dirigere il traffico io, ci mancherebbe... però, siccome sono sincera, non posso non notare che una certa confusione mi pervade, ultimamente: lo dico senza cattiveria e spero si capisca.

CITAZIONE (Rolley @ 15/2/2013, 20:08) 
E vabbè, ma non è che si tratti di qualcosa che nuoce gravemente alla salute, eh... più che parlarne in forma scherzosa, non credo che si possa fare: nessuno muore per un po' di confusione nel forum. ;)

Tutto qua, e nel frattempo c'era già stato il primo velenuccio...

CITAZIONE (Nazia @ 15/2/2013, 19:33) 
Non leggere non vale la pena :) l'ho detto che provocavo e...poi,insomma,lo scrivo qui :) Ho imparato cosa sia e come si fa una rassegna stampa mentre imparavo a scrivere e a leggere :) prima di andare a scuola :)

... scritto un'ora dopo questa mia domanda in tag:

CITAZIONE
15/2 18:26 Rolley: qualcuno mi spiega per bene la differenza tra Attualità e Rassegna stampa? Meglio con un esempio: dove sarebbe meglio parlare della pioggia di meteoriti in Russia?

Al secondo, invece, ho risposto perchè quelli che si fingono anime belle piovute dal paradiso, non mi piacciono:

CITAZIONE (Rolley @ 15/2/2013, 20:20) 
CITAZIONE (Nazia @ 15/2/2013, 20:09) 
non ho davvero il tempo di postare e poi so distinguere l'attualità,dalle notizie dell'ultima ora dalla rassegna stampa... :) è stato anche il mio lavoro :)

Ecco, vedi, Nazia... quando fai 'ste punzecchiatine, però (e non è la prima volta che lo fai), tutta la tua presunta freschezza, per quanto mi riguarda, finisce nella spazzatura e lascia il posto a una sensazione ben diversa.
Non starò a cercare in quale altro tra i tuoi post odierni tu abbia già fatto malizioso riferimento alla mia domanda in tag circa la differenza tra due sezioni come Attualità e Rassegna stampa... ma la prima passi, la seconda te la faccio notare.
C'è qualcosa, in te, che non quadra... che non c'entra niente con l'immagine della neofita che scrive ingenuamente tutto quello che le passa per la testa. E questo qualcosa viene fuori, non oggi ma già altre volte, proprio quando fai 'ste frecciatine, e le reiteri.

Niente, facciamo così: tu scrivi tutto quel che ti pare e io, se ne ho voglia, mi adeguo in religioso silenzio. Ok? :)

Naturalmente non è bastato e la polemica è continuata ancora e ancora.
Mi pareva comunque che potesse concludersi lasciando a Nazia l'ultima parola, ma credo che l'orgoglio ferito non si sanerà.
Se poi da questa cosa, che personalmente già non mi tangeva più in alcun modo, deve derivarne una reazione a catena... scusate eh, ma la mia intelligenza si ribella.

Niente di personale contro la tua (lo ripeto: più che comprensibile) manifestazione di dispiacere, Rob: sia chiaro.
E' che quest'ultima storia è talmente paradossale da rendere definitivamente lampante la paradossalità di tutto ciò che si è verificato nelle ultime settimane.
 
Top
- rob -
view post Posted on 19/2/2013, 01:42     +1   +1   -1




In questi cazzo di forum è tutto così assurdo e paradossale...
 
Top
Rolley
view post Posted on 19/2/2013, 01:44     +1   -1




CITAZIONE (- rob - @ 19/2/2013, 01:42) 
In questi cazzo di forum è tutto così assurdo e paradossale...

E' che ormai sono frequentati quasi esclusivamente da personaggi paradossali.

Già immagino le reazioni di domani, una per una, e già sbadiglio... 'notte!
 
Top
- rob -
view post Posted on 19/2/2013, 01:50     +1   -1




' notte a te :)
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 09:35     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


Si però, roll, anche tu la stai facendo lunga. Non ti prendi con Nazia? E qual'è il problema. Nemmeno io mi prendo con Vit, ma non è che sto lì a discuterne. non interagisco con Vit, punto e basta. Non puoi dare la colpa della cancellatura di Sisè a Nazia. Nemmeno ipotizzarla. Le volte che Sisè si è cancellata non si contano più. come ho detto non è stata la prima e non sarà l'ultima volta. I forumisti vanno presi per quello che sono. Anche io trovo sbagliato il modo di Nazia di porsi all'interno del forum. Ma ho capito che quello è il suo modo di fare. Se tutti accettate me, io accetto tutti. Nessuno di noi, a partire da me, è esente da difetti di comunicazione.
E se proprio qualcuno non mi va, me ne sto alla larga.
Dai, cerchiamo invece tutti insieme di fare qualcosa per rivitalizzare questo forum. Siamo arrivati ad una fusione che sembrava improbabile fino ad un mese fa. Adesso lavoriamoci sopra. Tutti insieme. Altrimenti fra poco dovremo inventarcene un'altra.
 
Top
Rolley
view post Posted on 19/2/2013, 13:57     +1   -1




Vabbè, Gianco, dai... lasciamo perdere.
 
Top
44 replies since 10/2/2013, 22:42   303 views
  Share