La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Il sesso virtuale

« Older   Newer »
  Share  
Rolleyes
view post Posted on 25/8/2012, 16:39     +1   -1




Credo che, nonostante tutti i divieti dovuti ad antiflooding et similia, sia mio diritto (o no?) copincollare qui (e in maniera corretta, non appropriandomi dei post altrui come si usa fare altrove) una taggata di FjL che ho salvato qualche settimana fa.

CITAZIONE
X 9/8 17:20 Rolleyes: no, piccolo scarafaggio... chi sporca tutto sei tu, qualunque cosa passi per la tastiera diventa merda... per questo fai schifo e, proprio come gli scarafaggi, dovrai rassegnarti prima o poi al fatto che chiunque cerchi l'insetticida migliore per tenerti lontana, il più lontana possibile
9/8 17:18 smilla_e_la_neve: sulla zattera, per favore. Qua hai sporcato abbastanza.
9/8 17:18 smilla_e_la_neve: rolly va a cagare.
9/8 17:17 smilla_e_la_neve: ciao bilbo.
9/8 17:15 Bilbo&Gollum: Buon proseguimento. Ciao Smilla e ciao Rector. E un bacino a tutti gli "anonimi" :wub:
X 9/8 17:15 Rolleyes: certo che è difficile scrivere contemporaneamente sulla tag e su due topic, eh! per fortuna non sono abituata a questi ritmi assatanati... per questo provavo a trasferire su un topic questa simpatica discussione
9/8 17:13 smilla_e_la_neve: ogni maschio desidera una femmina
9/8 17:13 smilla_e_la_neve: è certo che è desiderio.... :D
9/8 17:13 smilla_e_la_neve: ancora? :D sono masturbazioni...
X 9/8 17:12 Rolleyes: quelle che tu chiami "pippe alla cam", a meno che non si stia parlando di pervertiti (e tu sai BENISSIMO che non è così) sono semplicemente manifestazioni di desiderio a distanza... ed è questo che ti fa uscire fuori di senno
9/8 17:10 smilla_e_la_neve: ha fatto vedere la cattedrale di troia a sisè...si, si, proprio cosi'....eddai...manco se ne ricordava...:D
9/8 17:09 smilla_e_la_neve: quanto sei stupida.
9/8 17:09 smilla_e_la_neve: ma cosa? le pippe alla cam?
9/8 17:08 smilla_e_la_neve: ma la finisci che sei patetica...cosa dovrei invidiare a te alla scema?
9/8 17:08 smilla_e_la_neve: ancora con sto rosic?
9/8 17:07 smilla_e_la_neve: Rolly, ma te li hai i cazzi tuoi o non ne hai da stare attaccata ai miei come la zecca che sei?
9/8 17:06 Rolleyes: mi devo togliere dai coglioni io o ti devi togliere dai coglioni tu, che sbraiti continuamente sulla vita sessuale di gente che non ti ha manco per il culo? eh? rosic, rosic, rosic... Gianco ha fatto vedere la cattedrale alla Sise e-e-e-e-he! ... ti piace questo stile asilo nido, sì?
9/8 17:05 Rolleyes: ma perchè, per ansimare devo per forza farlo al telefono? lo vedi che sei pazza?
9/8 17:00 smilla_e_la_neve: salva anche questa perla. :D
9/8 17:00 smilla_e_la_neve: 16:45 Rolleyes: e certo che, ansimando, ho aperto le cosce...
9/8 16:59 smilla_e_la_neve: hai appena detto che ansimi e ora ti rimangi tutto? dai non vergognarti troppo, su...
9/8 16:58 smilla_e_la_neve: vattene affanculo razzista, pettegola....e pippaiola al telefono.
9/8 16:58 smilla_e_la_neve: te ne vai affanculo sul tuo noiosissimo forum?
9/8 16:58 smilla_e_la_neve: ok, io non piaccio a nessuno...ti togli dai coglioni adesso?
X 9/8 16:56 Rolleyes: odalisca, aborto forumistico, pure tu con 'sta cam? se tu non fossi un aborto forumistico, ti chiederei dove ho mai parlato di cam, ma siccome sei un aborto forumistico e siamo tutti abituati alle cazzate che dici, non ti chiedo nulla e mi limito a rinnovarti il mio vaffanculo
X 9/8 16:55 Rolleyes: ma anche questa del telefono... dove mai l'avrei detta? che poi sia vero o meno, ma non l'ho detto... lo vedi che sei pazza?
X 9/8 16:54 Rolleyes: ma piantala, una buona volta, di renderti ridicola più del solito, e accetta che TU non piaci a nessuno, tantomeno a quelli che, avendoti conosciuta anche fuori da qui, t'hanno mandata affanculo e si sono trovati altre compagnie... un po' di decoro, perdìo!
9/8 16:54 smilla_e_la_neve: sisè in cam, tu al telefono complimenti per la vostra vita sessuale. :B):
9/8 16:54 smilla_e_la_neve: eccola qua. Ma che cazzo ne sai tu degli amori miei. Sempre a fare illazioni del cazzo. Che ti masturbi al telefona lo dici tu...
9/8 16:53 smilla_e_la_neve: non leggere come io non leggo te e le stronzate che scrivi...hai rotto le palle con la tua casa a tutto il web.
X 9/8 16:53 Rolleyes: "non rompete i coglioni a chi fa amore o sesso in modo diverso"??? :lol: ... cioè, a rompere i coglioni sarebbe chi, dopo mesi che ti vede rosicare in modo indegno, ti spiega cosa sia ciò che non hai mai conosciuto, nè virtualmente nè realmente?
9/8 16:52 Rolleyes: Ma pensa un po', Bilbuccia.... e come mai lo scarafaggio, qui, che ne parla da mesi, i coglioni non te li ha sfrantumati? Che strano! :rolleyes:
9/8 16:52 smilla_e_la_neve: ma che razza di amore è quello che vive di queste cose? tra persona che manco si sono viste???
9/8 16:51 odalisca: ahahahah! certo che ci vuole una bella fantasia per ritenere invidiabili i disperati che si riducono a fare sesso in cam...
9/8 16:51 smilla_e_la_neve: ma vedete se ste due pipparole devono venir qua a darci lezioni...d'amore...
9/8 16:49 smilla_e_la_neve: e che palle....ma fate un'orgia virtuale sulla zattera, non rompete i coglioni a chi fa amore o sesso in modo diverso....forse piu' sano?
9/8 16:48 smilla_e_la_neve: ma te le facevi le pippe, rolly....:D
9/8 16:48 Bilbo&Gollum: ci hai sfrantumato i coglioni col tuo ammmmore virtuale! BASTA!!!!!!!
X 9/8 16:47 Rolleyes: 'spetta chè salvo pure queste ultime perle
X 9/8 16:47 Rolleyes: certo che era amore... o, meglio, innamoramento... un innamoramento durato due anni e mezzo, non una pippa come la definisci tu, minorata mentale
9/8 16:47 smilla_e_la_neve: allora ti masturbi al telefono? come i depravati,,,
9/8 16:46 smilla_e_la_neve: qua si rosica perchè loro si masturbano in cam e noi no...
X 9/8 16:46 Rolleyes: ancora con 'sta cam? non ce l'ho la cam, cretina!
9/8 16:46 smilla_e_la_neve: sei tu squallida che senti il bisogno di mettere in piazzo che hai anche la faccia di culo di chiamare amore...
9/8 16:46 Bilbo&Gollum: Ma rosic de che????????? :lol:
9/8 16:45 smilla_e_la_neve: ma non ti vergogni?
9/8 16:45 smilla_e_la_neve: ma sparisci...una che si masturba in cam mi fa schifo...e ansima e si tocca...
X 9/8 16:45 Rolleyes: e certo che, ansimando, ho aperto le cosce... peccato che non abbia mai pensato a quel che mi è successo come a una cosa squallida del tipo che descrivi tu... d'altra parte non c'è mai stato nulla che, passando per la tua tastiera, non sia diventato squallido
9/8 16:44 Rolleyes: intanto di anni ne ho 44 e all'epoca dei fatti ne avevo 38
9/8 16:44 Rolleyes: eccone un'altra a cui piacerebbe tanto che qualcuno la desiderasse per quello che dice e per quello che è... peccato che faccia venire il vomito a chiunque! rosic, rosic, rosic pure tu! :P
9/8 16:43 smilla_e_la_neve: ma vergognati.
9/8 16:43 smilla_e_la_neve: ma pensa a sta scema...a 50 anni...
9/8 16:43 smilla_e_la_neve: ti tocchi, nel frattempo rolly?
9/8 16:42 smilla_e_la_neve: buona ansimata...che fai le apri le cosce?
9/8 16:42 odalisca: l'insegnagnera, oltre a esemplificare le romanticherie del sesso virtuale potrebbe aprire un topo per insegnare " il buon far l'amore in cam "
X 9/8 16:42 Rolleyes: peccato che a una come te non succederà mai! rosic, rosic! :lol:
X 9/8 16:42 Rolleyes: e voglio vedere, poi, se con qualcuno che ti desidera così e che tu desideri altrettanto, non cominci ad ansimare pure tu..
X 9/8 16:41 Rolleyes: "sì, adesso..."
X 9/8 16:41 Rolleyes: "adesso..."
X 9/8 16:41 Rolleyes: "ti voglio da impazzire..."
X 9/8 16:40 Rolleyes: "sì, ti voglio..."
X 9/8 16:40 Rolleyes: "mi vuoi? vero che mi vuoi?"
X 9/8 16:40 Rolleyes: "voglio sentire che mi vuoi come ti voglio io"...
9/8 16:40 smilla_e_la_neve: infatti, sono tenerezze, belle parole...il sesso è altro...mai fatto sesso rolly? ahahahahah
X 9/8 16:40 Rolleyes: "adesso avvicinati... voglio sentire il tuo calore... qui, su di me..."
9/8 16:40 smilla_e_la_neve: ma che ti rigiri....ma la volete finire di girarvi ... quello che hai scritto tu sono tenerezze non sesso virtuale.
9/8 16:39 Rolleyes: "ti accarezzo... dolcemente, delicatamente... sei un fiore delicato che non voglio sciupare..."
9/8 16:39 smilla_e_la_neve: ah, no? chiedilo a chi lo fa....fare sesso significa provare piacere..mica decantare poesie...
9/8 16:38 Rolleyes: beh, sai... qualcuno fa sesso per amore... a te è mai successo?
9/8 16:38 smilla_e_la_neve: la domanda era: avete mai fatto sesso virtuale? Nessun amore, gnagnera.
9/8 16:38 Rolleyes: ahahahaha... fare sesso virtuale non significa farsi le pippe in cam, ma a te, come al solito, basta mezza parola per farti i tuoi film, no?
9/8 16:38 smilla_e_la_neve: in verità si parlava di sesso....la storia dell'amore ce l'avete messa voi, dopo...
9/8 16:37 Rolleyes: "mi manchi, tesoro... tu non sai quanto mi manchi"...
9/8 16:37 smilla_e_la_neve: ah, si? ma va a cagare :D
9/8 16:37 Rolleyes: "e poi vorrei averti qui, addosso a me, pelle sulla pelle... stringerti, sentirti qui, come tu fossi qui, davvero qui..."
9/8 16:37 smilla_e_la_neve: l'ha detto tu, mica io...che fai sesso virtuale...ma tu sei la bugiarda per eccellenza....va a cagare, porcona!
9/8 16:36 Rolleyes: "voglio accarezzarti, baciarti le labbra, e poi il collo... e poi ancora le labbra..."
9/8 16:35 Rolleyes: io non mi sono mai "fatta le pippe in cam", anche perchè la cam non ce l'ho... e comunque quanto ti piacerebbe, se qualcuno ti desiderasse tanto da arrivare a dirti le cose che si dicono quando si fa l'amore virtualmente...
9/8 16:33 smilla_e_la_neve: siete in due, tu e sisè che vi masturbate davanti alla cam....di cosa dovrei rosicare?
9/8 16:33 smilla_e_la_neve: è ARRIVATA L'ALTRA CHE SI FA LE PIPPE IN CAM...
9/8 16:30 Rolleyes: rosic, rosic, rosic! :lol:
9/8 16:16 smilla_e_la_neve: e troia glielo dici a quella ninfomane che si fa le pippe con te.

Naturalmente mi astengo da qualsiasi commento sui partecipanti alla... ehm, discussione, specialmente su quelli che, essendo in antiflood, sarebbero delle povere vittime costantemente offese e private del loro diritto a difendersi. -_-

Dico solo che da mesi, su FjL, si tratta l'argomento "sesso virtuale" nel modo più becero che si possa anche solo immaginare, e per questo quindi ho piacere di copiare anche qui il mio pensiero al riguardo. Tutto qua.
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 25/8/2012, 16:41     +1   -1




CITAZIONE (Rolleyes @ 25/8/2012, 17:39) 
... sia mio diritto (o no?) ...

In caso di incriminazione ti suggerisco l'avv. Croft.
(Per ogni cliente che le procuro mi fa uno sconto sulla parcella...)
:D
 
Top
Rolleyes
view post Posted on 25/8/2012, 16:42     +1   -1




:lol: :lol: :lol: ... grazie, ne terrò conto. :P
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 25/8/2012, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (lupetto_sulla_zattera @ 25/8/2012, 17:41) 
CITAZIONE (Rolleyes @ 25/8/2012, 17:39) 
... sia mio diritto (o no?) ...

In caso di incriminazione ti suggerisco l'avv. Croft.
(Per ogni cliente che le procuro mi fa uno sconto sulla parcella...)
:D

Guarda che io sono piena 'così' di clienti. Ho dovuto perfino assumere degli assistenti. <_<
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 25/8/2012, 17:12     +1   -1




[A parte] Guarda che questa non ti chiede neppure la fattura, fidati...
 
Top
Rolleyes
view post Posted on 25/8/2012, 17:34     +1   -1




Quindi mi faccio fare lo sconto?
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 25/8/2012, 17:55     +1   -1




Sì, ma sta' attenta. Il mio avvocato è uno squalo ed è un Avvocato Intelligente... sennò ne avrei cercato un altro, no?

Tornando al tema

Leggendo di amori e sesso a distanza m'è tornata in mente una lettera d'amore di Jana Cerná. ANche questo era amore a distanza. Ne cito un pezzettino che mi pare pertinente (anche se non inerente, direbbe Scalfari)

Per ora quindi stammi bene, questa volta sono solo dodici giorni e sarà quindi di due giorni più facile, Ti farai un po' di lettura e mi cullo perfino nella speranza che sentirai il bisogno di scrivermi qualcosa, sicché anche questo facilita un po' le cose e dovrebbe andare. Affanculo, dopo tredici anni di rapporto ci comportiamo come gli amanti della Certosa di Parma, è sì divertente ma è così, e temo che anche da decrepito vecchietto e decrepita vecchietta ne combineremo ancora più di oggi, i presupposti ci sarebbero tutti. È veramente una bella prospettiva per due intellettuali invecchiati onestamente e con sano cinismo, parleremo delle guerre atomiche tenendoci la pancia dalle risa e se ci toccherà separarci per due ore, ci scorreranno lacrime a fiotti dagli sguardi spenti.

Adesso concediti di corsa il beneficio di una masturbazione, se non lo hai ancora fatto, e se ne avrai voglia, durante questi dodici giorni scrivimi - cinque o sei righe, amore mio...
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 18:01     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


Pensa tu... Jana Cernà. Se ne era già parlato qui.

A proposito di perculeggiamenti e di scompiscio.
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 25/8/2012, 18:14     +1   -1




Già. Jana è tra le poetesse che preferisco. Del resto di quel thread che hai ripescato meglio che taccia...
 
Top
Rolleyes
view post Posted on 25/8/2012, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (lupetto_sulla_zattera @ 25/8/2012, 18:55) 
Per ora quindi stammi bene, questa volta sono solo dodici giorni e sarà quindi di due giorni più facile, Ti farai un po' di lettura e mi cullo perfino nella speranza che sentirai il bisogno di scrivermi qualcosa, sicché anche questo facilita un po' le cose e dovrebbe andare. Affanculo, dopo tredici anni di rapporto ci comportiamo come gli amanti della Certosa di Parma, è sì divertente ma è così, e temo che anche da decrepito vecchietto e decrepita vecchietta ne combineremo ancora più di oggi, i presupposti ci sarebbero tutti. È veramente una bella prospettiva per due intellettuali invecchiati onestamente e con sano cinismo, parleremo delle guerre atomiche tenendoci la pancia dalle risa e se ci toccherà separarci per due ore, ci scorreranno lacrime a fiotti dagli sguardi spenti.

Adesso concediti di corsa il beneficio di una masturbazione, se non lo hai ancora fatto, e se ne avrai voglia, durante questi dodici giorni scrivimi - cinque o sei righe, amore mio...

Bellissimo.
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 26/8/2012, 11:11     +1   -1




I rapporti epistolari non erano troppo diversi da quelli che oggi chiamiamo virtuali. La differenza principale, ed enorme, non dico certo di no, sta nell'immediatezza, nella contemporaneità. In volgare: non c'è una differenza di qualità tra l'invito a "concedersi il beneficio di una masturbazione" scritto da Černá e gli equivalenti telefonici e internettiani, se non l'assenza di sincronia. E infatti in molti epistolari amorosi si trovano appuntamenti: "pensami quando la luna sarà al sommo..." e simili. Ho sempre creduto (sarò un pervertito?) che quei "pensami" implicassero - o potessero implicare - anche qualcosa di meno contemplativo del solo "pensare" all'amata o all'amato.

Certo, telefoni e internet hanno aggiunto - un po' per la sincronia, un po' per l'interattività - un tanto di maggiore volgarità; ma forse più per l'associazione - che non è colpa delle tecnologie - con il commercio che per le "azioni" in se stesse. Il resto è ipocrisia. O ignoranza.
 
Top
il_pruno_bianco
view post Posted on 26/8/2012, 11:18     +1   -1




c'era un epistolario mi pare tra Mayakovsky e una fanciulla... bellissimo, lettere mi pare d'amore... un amore, mi pare, durato anni...... e va be', ho ricordi moooooltoconfusi, sì :D

Ma vi rendete conto di come fosse difficile comunicare con la persona amata quando lo si poteva fare solo per lettera, magari da una parte all'altra del mondo e magari... nell'apprensione di una situazione di guerra.... brrr, terribile.

E comunque ognuno fa l'amore/sesso come gli pare e come può ma... c'è anche da dire che quando si arriva a fare l'amore virtualmente, significa che a monte c'è un coinvolgimento speciale, perché bisogna sopperire a un bel po' di mancanze eh :D quindi secondo me, rimane l'espressione di una passione potente :B): .
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 26/8/2012, 11:25     +1   -1




Sono assolutamente d'accordo con te, Sise. E non dimentichiamoci di una cosa: l'amore a distanza, con tutte le sue difficoltà, è ancora più potente e romantico degli altri.
Non c'è niente di sporco o di volgare nell'usare il telefono o le lettere per comunicare con la persona amata, nel momento in cui non si possa raggiungere fisicamente nell'immediato. Chi pensa il contrario evidentemente non sa niente dell'amore, quello vero (e nemmeno del sesso aggiungerei), perché non l'ha mai provato, e dovrebbe avere la decenza di tacere, invece di parlare di ciò che non conosce con disprezzo e ostilità per giunta. L'amore è un dono, e come tale non è per tutti.
Inoltre, sono convinta che un amore più è contrastato (non importa per quali ragioni lo sia) più è grande e viceversa.
 
Top
Vìt
view post Posted on 26/8/2012, 12:10     +1   -1




io mai l'ho provata, la passione a distanza, né, conoscendomi, la proverò, Se mai c'è stata, perché un tempo ero un grande scrittore di lettere, è per chi già conoscevo nella realtà, ovvero ex fiamme con le quali poi dovemmo separarci per un motivo o per l'altro. Di punto in bianco, ovvero senza aver prima un contatto fisico, non credo che ci riuscirei, ci ho anche provato, ma niente. Sarà che non ho trovato la tipa adatta, ma credo che, davvero, la presenza reale dell'altra sia per me il sine qua non per stimolarmi, qualsiasi sia lo stimolo.
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 26/8/2012, 12:23     +1   -1




Se sei innamorato te ne freghi della presenza fisica, Vit... Ma bisogna passarci per capirlo, me ne rendo conto.
 
Top
39 replies since 25/8/2012, 16:39   746 views
  Share