La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!, Quarta edizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2011, 07:22     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,179
Reputation:
+32

Status:


Alura. Chi cavolo e'?
 
Top
vestita.di.perlenere.
view post Posted on 11/4/2011, 17:53     +1   -1




boh, manco mi ricordo, io cancello i pvt . :lol:
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 05:59     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,179
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (vestita.di.perlenere. @ 11/4/2011, 18:53) 
boh, manco mi ricordo, io cancello i pvt . :lol:

Omertosa... -_- :firulì: :embè:
 
Top
vestita.di.perlenere.
view post Posted on 19/4/2011, 10:11     +1   -1




vabbè mi hai sgamata... in effetti li ho tutti memorizzati in quella opzione che c'è giù... spè che vado a vedere chi l'ha detto.:)

 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 00:17     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,179
Reputation:
+32

Status:


Ma che cazzo di fora frequentavate?
Io all' inizio ho incontrato forumisti fantastici:
nanni, mariarita, fracchia, cciappas, banderas, patch, bagiggio, scarlett, mastro titta, monnalisa, este, pupetta, bianca sacher, deborah, frabolcino, cenere... altri che mi sfuggono... sì' monnalisa all' inizio era anche lei fenomenale...e pure luposolitario era simpatico..

di merde vere su centinaio che c'erano al masimo un paio...
E se siete state sfigate mo' pero' la piantate...
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 08:20     +1   -1
Avatar

Un Ghigno per tutte le stagioni

Group:
20 ore
Posts:
9,613
Reputation:
0

Status:


Oh no... di persone ottime ne abbiamo (almeno io ne ho) incontrate molte.
Solo che quelle han trovato altre strade o han mollato i forum da tempo.
Mentre le merde, gli scassapalle, gli archivisti, i rancorosi e gli strateghi di sto cazzo son rimasti tutti tra i coglioni.
Mica per caso.
Nei forum è così: con l'andar del tempo rimangono solo i casi patologici (più o meno gravi) e quelli per i quali i forum hanno un po' troppa importanza... o i sognatori che sperano, un giorno, di poter veder sparire le altre due categorie.
Me e te compresi, eh, pv (a qualsiasi categoria apparteniamo).
Più tempo passa, più dal passato rimangono i rompicoglioni e gli ossessionati.
Infatti anche quelli della tua lista sono tutti spariti, mi pare... a parte monnalisa che, a meno che il tuo e il mio concetto di "fantastico" siano totalmente opposti, nel tempo deve aver subito una notevole mutazione. :bum:
I sognatori, beh... quelli vanno e vengono, si schifano, ma poi tornano.
Ma pure quelli, immagino, a un certo punto di scassamento di coglioni gratuito e al milionesimo post del 2003 riesumato mandano tutti a cagare e si arrendono.
 
Top
vestita.di.perlenere.
view post Posted on 20/4/2011, 12:49     +1   -1




CITAZIONE
Nei forum è così: con l'andar del tempo rimangono solo i casi patologici (più o meno gravi)

:lol: :woot: : spasso: : spasso: : spasso: :cùcù: :cùcù: :fixe:
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 21:54     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,179
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE
... tu mi avevi detto quanto eravate belle tutte quelle della "nascosta", dove avevate postato le vostre foto etc.

Probabilmente mi sono perso qualcosa.
Ma il tempo non torna piu' indietro... :cry:
 
Top
Vìt
view post Posted on 1/5/2011, 09:34     +1   -1




CITAZIONE (Bum Bum Ghigno @ 20/4/2011, 09:20) 
Oh no... di persone ottime ne abbiamo (almeno io ne ho) incontrate molte.
Solo che quelle han trovato altre strade o han mollato i forum da tempo.
Mentre le merde, gli scassapalle, gli archivisti, i rancorosi e gli strateghi di sto cazzo son rimasti tutti tra i coglioni.
Mica per caso.
Nei forum è così: con l'andar del tempo rimangono solo i casi patologici (più o meno gravi) e quelli per i quali i forum hanno un po' troppa importanza... o i sognatori che sperano, un giorno, di poter veder sparire le altre due categorie.
Me e te compresi, eh, pv (a qualsiasi categoria apparteniamo).
Più tempo passa, più dal passato rimangono i rompicoglioni e gli ossessionati.
Infatti anche quelli della tua lista sono tutti spariti, mi pare... a parte monnalisa che, a meno che il tuo e il mio concetto di "fantastico" siano totalmente opposti, nel tempo deve aver subito una notevole mutazione. :bum:
I sognatori, beh... quelli vanno e vengono, si schifano, ma poi tornano.
Ma pure quelli, immagino, a un certo punto di scassamento di coglioni gratuito e al milionesimo post del 2003 riesumato mandano tutti a cagare e si arrendono.

più che altro, magari, i sognatori si rendono conto che tra i post del 2003 e quelli del 2011 non corre alcuna differenza. In effetti, io, (che non sono un sognatore ma uno coi piedi ben piantati in terra), tra quando me ne andai e oggi non ho trovato alcuna differenza nell'aria che tira e gli argomenti con cui la si affronta. Se dovessi fare un paragone, lo farei con un corpo fisico afflitto sempre dal medesimo dolore che si sposta, un mese qua, un mese là...e direi che c'è una sorta di attrazione verso quel dolore. :-)
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 10:02     +1   -1
Avatar

Un Ghigno per tutte le stagioni

Group:
20 ore
Posts:
9,613
Reputation:
0

Status:


Più che di dolore, parlerei di prurito o di solletico.
Per il resto, il litigio e il gossip "tirano" dai tempi della Bibbia, quindi i forum sono soltanto una delle manifestazioni della natura umana che, appunto,non cambia da migliaia di anni, figuriamoci se può esser cambiata dal 2003.
Secondo me questa specie di gioco di ruolo ha anche il suo lato divertente e piacevole... ogni tanto fa qualche "vittima", è vero, tra quelli che vi si fanno coinvolgere un po' troppo, ma nella natura umana è anche dire una prece, poi seppellire il cadavere (o scavalcarlo) e continuare la propria vita.

Non so dal 2003 perchè non c'ero, ma negli anni sono rimasti, a volte, sprazzi di genio, di abilità, di umorismo e di talento che non sono stati ancora uccisi dagli scazzi.

Poi ci sono quelli senza alcuna abilità o talento (come me) che si divertono con gli scazzi, senza però costringere nessuno a seguirli, per dedicarsi invece alle belle lettere e alla filosofia... è questo che conta.
Finchè ognuno può fare quel che ha voglia di fare, per me va tutto bene... finchè la "voglia" non limita o ostacola o perseguita o vuol piegare a forza qualcun altro.
 
Top
Vìt
view post Posted on 1/5/2011, 10:14     +1   -1




si, sprazzi di genio rimangono sempre, in ognuno, a meno che non sia eccessivamente stupido o perso dentro di sé. E in effetti la genialità, la creatività, il lampo, la frase perfetta, l'intuizione, qualsiasi opera, saltano fuori non solo nonostante te, ma proprio perché "te" in quel momento non c'è.
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 16:21     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,944
Reputation:
+9

Status:


Buon primo maggio a tutti... in barba ai tanti e maldestri tentativi di oscurare questa ricorrenza: dalle indecorose sceneggiate sulla beatificazione di Wojtyla, che hanno monopolizzato l'attenzione dei media, alla crisi, alla provocazione dei negozi aperti in occasione della Festa del Lavoro. Atti gravi ed arroganti orchestrati dal governo e dal clero, nel tentativo di sminuire la festa dei lavoratori.

image

 
Top
robbi
view post Posted on 1/5/2011, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (Vìt @ 1/5/2011, 11:14) 
si, sprazzi di genio rimangono sempre, in ognuno, a meno che non sia eccessivamente stupido o perso dentro di sé. E in effetti la genialità, la creatività, il lampo, la frase perfetta, l'intuizione, qualsiasi opera, saltano fuori non solo nonostante te, ma proprio perché "te" in quel momento non c'è.

Sono profondamente in linea con questo pensiero!
Credo da sempre e fermamente che sia molto difficile che dal "te" possa uscire veramente l'opera d'arte, che sia una frase, un tratteggio, qualsiasi cosa geniale.

A meno che uno non sia genio a tempo pieno....
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 21:31     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,179
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (robbi @ 1/5/2011, 13:59) 
Ma che razza di avatar ti sei messo?

Diciamo che qualcuna con le scarpette rosse mi ha ispirato... : smilla : :chi, io?: : smilla :
 
Top
Rolleyes
view post Posted on 1/5/2011, 22:44     +2   +1   -1




Buon primo maggio a te, Monnalisa... qui è stato festeggiato come ogni anno, e devo dire che il concertone alla TV lo sta esaltando forse più del solito. Per fortuna. :)
 
Top
2046 replies since 22/2/2004, 17:18   23741 views
  Share