La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

L'invidia di "M", non riesce a raccontare le cose così

« Older   Newer »
  Share  
grilloparlante
view post Posted on 19/2/2004, 15:13 by: grilloparlante     +1   -1




CITAZIONE (emme @ 19/2/2004, 10:06)
bè che dirti, ognuno ha i suoi "ricordi", io faccio fatica ...forse i primi ricordi risalgono ai 4 cinque anni, non due e mezzo, ricordo che in casa avevamo una ragazza , la cameriera, allora si usava stavano tutto il giorno, dormivano anche in casa, noi eravamo in cinque, più la nonna, una casamolto impegnativa, al sabato sera la ragazza, avrà avuto 16 anni, andava a dormire a casa sua e qualche sabato mi portava con lei, mi ricordo mi faceva andare alla sera in una stanza dove ballavano il liscio, c'erano tutte le sedie intorno alla stanza e io stavo lì tutta la sera seduta a guardare ballare, poi mi portava a casa sua e siccome aveva tanti fratelli, sorelle che dormivano tutti nello stesso lettone,mi faceva infilare lì dentro, c'era un odore di stalla, mi ricordo e di corpi non proprio pulitissimi.
c'è una scena famosa di un film di Fellini , ogni volta che la vedo mi ricordo di quella sensazione , ma , ripeto avrò avuto almeno cinque anni.
due e mezzo mi sembra troppo...però...mago, che ne so?

Era quello che volevo farti notare.
Non provi invidia (ironico) per la "bella" del partito che ha ricordi "vivissimi" sin dall'età di due anni e mezzo?

Insomma il tutto per la serie: "Ma quanti pallonari c'avete in questo partito".

Il Grillo (dello sfottò)

 
Top
5 replies since 18/2/2004, 16:30   136 views
  Share