La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

fondersi

« Older   Newer »
  Share  
Sìse
view post Posted on 4/1/2012, 20:26     +1   -1




che palle

CITAZIONE (pv @ 4/1/2012, 19:32) 
CITAZIONE (Solitario* @ 4/1/2012, 19:15) 
Scusa pv... due stronzate al giorno farebbero rinascere il forum?
Sono gli argomenti interessanti che possono movimentare un forum.
Ma gli argomenti interessanti devono trovare degli interlocutori...
Gianco ne scrive quasi uno al giorno, ma le discussioni non decollano se le leggono due o tre persone.
Ho provato a contraddirlo per creare un po' di movimento ma inutilmente: ho otttenuto solo un intervento di Lupetto che mi ha chiamato scemo.
Io non me la predo per questo ma, se fosse intervenuto qualcun altro a dire "no Lupetto, lo scemo sei tu" ed un altro a dire "lo scemo è Solitario", si sarebbe creato un dibattito...
E Gianco è impegnato a tener vivo il suo forum ma io, sise, vestita, Krasin, Fix, Vit, Luce, odalisca, Impulsivo, Bumbum, Spica, Roberta, la dama, Geipuk, Chrono, Smilla e tanti altri, perché dovremmo farlo sapendo che nessuno ci leggerebbe?

Vabbe'.
Uno di meno.

non è che ha torto, anzi... è la piacevolezza di appartenere a un gruppo che ti fa venir voglia di partecipare. Secondo me ci vorrebbe solo gente nuova. Ma è possibile non riuscire a pubblicizzare questo trio di forum in qualche maniera? Condividerlo in fb è un po' poco...

 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 20:33     -1   +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,179
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Bum Bum Ghigno @ 4/1/2012, 19:59) 
.
.
I forum più ricchi di discussioni hanno, per una questione di probabilità, maggiori visite dai motori di ricerca.
.
.

Eccimancava la gnagnera somma puntualizzatrice che maimaimai scriverebbe un rigo sulla zattera. :or6jio.gif:

Ma perche' non tene stai col tuo tappo nel culo? :splumfairysmile.gif:

CITAZIONE (Sìse @ 4/1/2012, 20:26) 
. Ma è possibile non riuscire a pubblicizzare questo trio di forum in qualche maniera? Condividerlo in fb è un po' poco...

Trio!?!?!? :bri.gif: :rolleyes: :stralol: :D :P

Ma mi faccia il piacere.... :dontgosmiley.gif: :22.gif:


Apparte che il village lo ha gia messo su FB robbie. :34.gif: :1285603044.gif: :wub: :1279743486.gif:
 
Top
Sìse
view post Posted on 4/1/2012, 20:38     +1   -1




te sei 'mbriaco.....

-.-

ci vorrebbe la cymo :1279743341.gif:

vit è sparito ma tanto torna....
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 20:46     -1   +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,179
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Sìse @ 4/1/2012, 20:38) 
te sei 'mbriaco.....

-.-

ci vorrebbe la cymo :1279743341.gif:

vit è sparito ma tanto torna....

FB
Il Villaggio Forumcommunity
[email protected]

C'e' pure la pass...

E devo ringraziare SOLO robbi.

Tu al village hai solo fatto casini e niente di utile.

Stattene da nextino e dalle geppe che e' meglio per tutti.
 
Top
Sìse
view post Posted on 4/1/2012, 21:38     -1   +1   -1




vabbè sei geloso... o disperato (senza sguattere).

ti regalo un tappo, così la smetti di sparare cazzate:

395192_219041338179191_210559709027354_510547_2143298500_n

e smettila coi -1!
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 09:53     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (Solitario* @ 4/1/2012, 19:15) 
Scusa pv... due stronzate al giorno farebbero rinascere il forum?
Sono gli argomenti interessanti che possono movimentare un forum.
Ma gli argomenti interessanti devono trovare degli interlocutori...
Gianco ne scrive quasi uno al giorno, ma le discussioni non decollano se le leggono due o tre persone.
Ho provato a contraddirlo per creare un po' di movimento ma inutilmente: ho otttenuto solo un intervento di Lupetto che mi ha chiamato scemo.
Io non me la predo per questo ma, se fosse intervenuto qualcun altro a dire "no Lupetto, lo scemo sei tu" ed un altro a dire "lo scemo è Solitario", si sarebbe creato un dibattito...
E Gianco è impegnato a tener vivo il suo forum ma io, sise, vestita, Krasin, Fix, Vit, Luce, odalisca, Impulsivo, Bumbum, Spica, Roberta, la dama, Geipuk, Chrono, Smilla e tanti altri, perché dovremmo farlo sapendo che nessuno ci leggerebbe?

Sono in parte d'accordo con te.
E' verissimo che sono solo gli argomenti interessanti a muovere un forum.
Il problema è che ognuno di noi applica il concetto di interessante in modo del tutto personale.
Tu dici che io ne scrivo uno al giorno. Ma saranno interessanti per me, magari per te. Tutti gli altri possono trovarli pallosi e quindi non leggerli o non rispondere. E non è vero che nessuno legge gli interventi degli altri, pallosi che siano. Basta guardare il numerino affianco alle risposte. Almeno metà di quelli hanno letto tutto e magari non gliene frega niente di rispondere. Ognuno dovrebbe scrivere quello di cui ha voglia, ma qui le dinamiche sono profondamente cambiate. Ormai non si scrive su un forum perchè non si gradisce la compagnia, o perché ci sta sulle palle l'admin o per altri motivi idioti. Un esempio lampante e lucido ce l'hai sotto il tuo. Con gente che fa interventi di quel tipo che dialogo vuoi mantenere? O quale apporto interessante ti aspetti? Visto che frequentiamo i forum per piacere personale e senza prescrizione medica dovrebbe vigere il principio che io scrivo quello che mi piace, rispondo a quello che mi piace, e rispetto le opinioni altrui. Magari anche ignorandole.
Qui invece vige ormai il principio della prevaricazione, dell'insulto, del pettegolezzo o della ricerca di tutto quello che non ci piace nei forum diversi dal proprio per poi poterli insultare o riempire di improperie. Ci sono personaggi che vivono solo di pettegolezzi e di insulti (che poi chiamano perculeggiamenti per non farli passare per insulti veri e propri). Dei personaggi che hai nominato giusto un paio, forse tre vedono i forum come momento di confronto e non come luogo per dare spazio alle proprie frustrazioni. Leggi sempre l'intervento sotto il tuo. Con questa gente cosa vuoi costruire? Questa è gente più falsa di una moneta da tre euro stampata in Cina. Gente che se non trova spazio in un forum deve accontentarsi di prendere schiaffi pesanti dalla vita quotidiana ed ha solo il forum per affermare di esserci e di esistere. Vedi Sol, dopo aver letto un post come quello (al quale risponderò quando ne avrò voglia e tempo) viene voglia di chiudere tutto. Ma poi ti rendo conto che quella gente si rode dentro perchè non hai ancora chiuso e vien a sputare il veleno di cui è abbondantemente dotato, per vedere se riesce a farti chiudere. Ed allora col piffero che chiudo tutto. Non farò mai come pv, cioè riesumare vecchi post per dare la sensazione del movimento, e scriverò solo se avrò cose interessanti da dire. Ma col cazzo che do la soddisfazione a questa gentaglia di chiudere.
 
Top
Solitario*
view post Posted on 5/1/2012, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (Gianco @ 5/1/2012, 09:53) 
(...)
Qui invece vige ormai il principio della prevaricazione, dell'insulto, del pettegolezzo o della ricerca di tutto quello che non ci piace nei forum diversi dal proprio per poi poterli insultare o riempire di improperie. Ci sono personaggi che vivono solo di pettegolezzi e di insulti (che poi chiamano perculeggiamenti per non farli passare per insulti veri e propri). Dei personaggi che hai nominato giusto un paio, forse tre vedono i forum come momento di confronto e non come luogo per dare spazio alle proprie frustrazioni. Leggi sempre l'intervento sotto il tuo. Con questa gente cosa vuoi costruire? Questa è gente più falsa di una moneta da tre euro stampata in Cina. Gente che se non trova spazio in un forum deve accontentarsi di prendere schiaffi pesanti dalla vita quotidiana ed ha solo il forum per affermare di esserci e di esistere. Vedi Sol, dopo aver letto un post come quello (al quale risponderò quando ne avrò voglia e tempo) viene voglia di chiudere tutto. Ma poi ti rendo conto che quella gente si rode dentro perchè non hai ancora chiuso e vien a sputare il veleno di cui è abbondantemente dotato, per vedere se riesce a farti chiudere. Ed allora col piffero che chiudo tutto. Non farò mai come pv, cioè riesumare vecchi post per dare la sensazione del movimento, e scriverò solo se avrò cose interessanti da dire. Ma col cazzo che do la soddisfazione a questa gentaglia di chiudere.

Gianco, osservando la situazione attuale non si può non darti ragione.
Tra i personaggi che conosciamo il 90% sono brutti e cattivi.
Io però mi domando: come mai i "buoni siamo solo due o tre? Vuoi vedere che abbiamo sbagliato noi?
Forse non esistono buoni e cattivi ma solo persone con i loro caratteri e le loro caratteristiche personali buone e cattive che noi non abbiamo saputo comprendere ed accettare.
Una volta eravamo tutti o quasi sulla Zattera, ora siamo rimasti in tre o quattro e stiamo sulle palle a tutti quei cattivi che erano nostri compagni di forum...
Sono confuso...

 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 11:38     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (Bum Bum Ghigno @ 4/1/2012, 19:59) 
Chi scrive in qualsiasi di questi forum viene letto dalle stesse persone.
I forum più ricchi di discussioni hanno, per una questione di probabilità, maggiori visite dai motori di ricerca.

Detto ciò (e non mi pare ci voglia molto per arrivarci) ciò che manca non sono gli ipotetici "lettori", che sono una ventina, più o meno, basta guardare quante volte viene aperta in ogni forum una discussione a zero risposte e sono ovviamente gli stessi che in questi quattro forum scrivono... e mi pare una pia illusione pensare di averne altri... se non quelli che arrivano, una e una sola volta, attraverso i motori di ricerca, cercando un argomento e fottendosene di dove sia contenuto.

Ciò che è venuto meno è la voglia di interloquire con certe persone.

Io, per esempio non ho voglia di interloquire con chi...
...Ha compiuto un abuso miei confronti e se ne è andato in giro a insultarmi (e non ha ancora smesso) per aver io osato avere un mio forum, di cui non avrei avuto bisogno affatto, se lui non fosse uno stronzo che si è adoperato lungo anni di stronzitù a farmi prendere tele decisione e ora rosica.
...Mi ha dato dell'imbecille quando ho osato avere un parere diverso dal suo e l'ho espresso nel suo libero forum e si è schierato per anni con chiunque in tale forum mi insultasse, salvo poi cacciare pure loro per lesa maestà.
...Ha dato della puttanazza a mia madre e se ne va per forum a insultarmi da mesi e mesi piagnucolando che sono io la causa distruttiva di ogni male forumistico, salvo poi mollare per mancanza di argomenti i forum "liberati" per cui tanto soffriva.
... Mi ha dato della razzista per una frase che ha voluto interpretare così per potere, senza la mia respingente presenza, "far rinascere" il Villaggio e se l'è presa nel culo.
... Ha usato una confidenza privata che gli avevo fatto per cortesia per cercare di farmi passare per chissà che schifezza e ha ammorbato di indegne fanfaluche ogni forum in cui abbia messo il becco
...Fa l'amministratore ammodino nel proprio forum e scassa le balle nei forum altrui
... e così via (che altri ce ne sarebbero).

Mi permetto di supporre di non essere l'unica in questa condizione.

Che voi vi fondiate o meno, per me è lo stesso (anzi vedervi tutti assieme sarebbe per me uno spasso), ma non potete prescindere dal fatto che, se questi forum sono vuoti, è perchè la gente l'avete fatta scappare in tutte le maniere, alcune delle quali abbastanza schifose e disoneste.
Quindi adesso potete fondere solo dei nomi e delle vecchie discussioni perchè gli utenti, non essendo vostra proprietà, faranno quel cazzo che avranno voglia di fare, come sempre.

Non è fondendovi che risolverete qualcosa, ma cambiando atteggiamento e, magari, iniziando a chiedere scusa qualche volta per le puttanate che fate (e lasciate che vengano fatte) ai vostri utenti (che giustamente vi hanno mandato in mona) e non trattarli come gentucola che si deve sentire onorata per il privilegio di mandarvi avanti, secondo le vostre direttive, quel buco di culo a cui avete ridotto qualcosa che una volta era un forum. :splumfairysmile.gif:

Bellissimo questo intervento. Merita uno spazio particolare. Un intervento peraltro fatto da una persona che da sempre sostiene che della Zattera non gliene frega niente, che sulla Zattera non ci scriverà mai, che etc etc.
Però poi la irrita il fatto incontrovertibile che sulla Zattera non se la fila nessuno ed allora sente il bisogno irrefrenabile di venire a raccattare un pò di considerazione. Perché necessariamente uno la legge e quindi lei finalmente può tornare a sentirsi protagonista.
In fondo però riesce a dire alcune verità.

CITAZIONE
I forum più ricchi di discussioni hanno, per una questione di probabilità, maggiori visite dai motori di ricerca.

Bellissima questa affermazione. Analisi lucida di una mente sicuramente superiore. Ti saremo perennemente grati di averci aperto la mente su qualcosa che ci era sfuggita, non avendo la tua eccelsa intelligenza.

Ma ancora più vera è l'affermazione

CITAZIONE
Ciò che è venuto meno è la voglia di interloquire con certe persone.

Affermazione illuminata ed illuminante.
Infatti sulla Zattera nessuno ha voglia di interloquire con te. La cosa però ti da tanto fastidio che sei tu ad imporre la tua fastidiosa ed inutile presenza pur di raccattare un attimo di attenzione.

Ed infatti tutti i motivi che tu elenchi per non aver voglia di interloquire (peraltro nessuno aveva sollecitato la tua risposta o la tua presenza) sono perfettamente ribaltabili, ed ognuno dei destinatari delle tue profonde riflessioni potrebbe farne altrettante a te.
Mi sembra di ricordare che tu sia andata in giro ad insultare un mare di gente per il solo motivo che ti stava sulle palle o non faceva l'inchino al tuo augusto passaggio, o non ti venerava così come si addice ad una dea.
Ti lamenti perché qualcuno ha dato della puttanazza a tua madre (cosa riprovevole a prescindere) dimenticando di aver mandato in passato qualcuno "in monna de su madre". Non sono certo sull'espressione dialettale che non mi appartiene, ma giuro sul concetto.
Ti lamenti perché qualcuno ti ha dato della razzista per una frase chiaramente diffamatoria per un'intera porzione di paese.
La perla è per quello che si riferisce a me. Cioè io avrei usato una tua confidenza privata per cercare di farti passare e bla bla bla…
Dimenticando, fantastica imbecille, che io ho tolto accuratamente ogni riferimento a te. Quindi non potevo far passare nessuno per niente. E questo dimostra quanto tu sia sporca e disonesta. Vuoi far passare per cortesia quella che era una presa per il culo. Mi vuoi accusare di una cosa che è palesemente sotto gli occhi di tutti che io non ho fatto.
In quando alle fanfaluche, sarebbe opportuno che tu facessi un pò di autocritica.
Ti sei sempre messa su un piedistallo a criticare tutti gli altri.
Hai sempre sostenuto di non scrivere di politica, di attualità e di tante altre cose.
In effetti il tuo territorio è il pettegolezzo. Il parlare male di tutti. L'insulto gratuito nascosto sotto la coperta dell'ironia, della satira. Hai fatto quello che hai sempre contestato ad impulsivo. Con la differenza che impulsivo si è almeno sforzato di dare un prodotto finito in termini di vignette. Tu nemmeno quello.
E pensi che qualcuno voglia interloquire con te?
Chi interloquisce con te oggi?
Solo chi ti ritiene utile per riempire il suo forum.
Tu sei quella delle alleanze variabili. Di volta in volta ti sei scelta le alleanze giuste per le tue guerre contro qualcuno. Mi sa però che ormai di alleanze te ne siano rimaste meno di quanti utenti abbia oggi la Zattera. Non so dove scrivi perché è un pezzo che ho smesso di leggere in giro. Posso solo sospettarlo. Ma siccome per me vali meno di zero, potresti anche scrivere sulla Treccani. Riusciresti a sporcare anche quella. Fortuna che io ho un'edizione vecchissima.
Sei patetica bum. Nessuno ti caga più. Qui meno che altrove. Le tue considerazioni sono tenute nella considerazione che meritano. Se avessi voluto farti un favore, avrei cancellato la tua esternazione. Invece voglio che resti. A perenne memoria di quanta sporcizia hai dentro. E che ti è stata contestata da tanta gente, anche fra quelle persone che oggi frequenti (forumisticamente). Stattene a casa tua. La zattera per decidere di affondare o di continuare a navigare non ha bisogno di te. Tu al massimo puoi fare da zavorra.
 
Top
vestita.di.perlenere.
view post Posted on 5/1/2012, 14:15     +1   -1




gif gif gif gif gif
( l'applauso è per quello che hai scritto sopra ) :lol:
come mai io non sapevo, che tu Gianco, sei iscritto ai siti che cercano compagnia? cazzo a saperlo mi mettevo un nicchino sexi e ti sarei venuta a insidiare per un incontro a luci rosse :)

ma è davvero così divertente scavare, giudicare, e cercare di sapere i cazzi degli altri per poi sputare sentenze?

comunque io sono iscritta in decine di quei siti, con il nick betty boop, e continuo a iscrivermi sempre ai nuovi per spiare il mio fidanzato :lol:
e non ti ho mai beccato oh!!!! nemmeno con google ;)...

pero' quasi quasi, seriamente, alla fusione villaggio zattera sarei pro. ma forse meglio no. boh....
 
Top
Sìse
view post Posted on 5/1/2012, 15:34     +1   +1   -1




mah, se ci penso a 'sta cosa che sono andate a scovarlo mi schianto dal ridere :lol: roba da mettersi d'impegno con tutte se stesse, giorno e notte!! :P roba da pazzi... mah!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 16:27     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


Ah...ah... ah... da quello che capisco qualche befana non meglio identificata mi ha trovato su un sito di incontri. O su più siti. Ebbè... dov'è il problema? Bastava chiedermelo. Fino a prova contraria, quando mi hanno visto, mi hanno visto con la mia faccia. A dimostrazione che non mi nascondo perchè non ho niente da nascondere a nessuno.
E non mi sembra che sia né reato, né particolarmente sconveniente partecipare a questi siti.
In effetti sono iscritto a più di un sito, ma ne frequento solo uno di tanto in tanto. La cosa che mi fa più ridere è che metà delle fanciulle che frequentano qui le ho conosciute su meetic.
Vediamo se avete adesso il coraggio di dire che frequentate meetic. Povere idiote.
In effetti c'è da ridere.
Perchè delle due l'una. O qualcuna ci si è iscritta e mi ha trovato per caso, ma mai dirà che era iscritta anche lei, oppure ha dovuto iscriversi e fare una ricerca mirata. E siccome non mi nascondo, è facile trovarmi. Però lei è malata. Molto malata.
Questo dimostra la soverchia intelligenza di queste forumiste d'accatto, buone solo a vivere di pettegolezzi. Evidentemente hanno una vita vuota. Non hanno altro da fare. Povere imbecilli.

Ehi Betty Boop, come hai fatto a non beccarmi? Vieni su meetic. Dai ci divertiamo. E magari pubblichiamo le schede di qualche fatina delle nostre. Di quelle che ci si iscrivono, ma poi gridano al porco se trovano qualcuno conosciuto. Davvero da ridere.

CITAZIONE (Solitario* @ 5/1/2012, 11:36) 
Gianco, osservando la situazione attuale non si può non darti ragione.
Tra i personaggi che conosciamo il 90% sono brutti e cattivi.
Io però mi domando: come mai i "buoni siamo solo due o tre? Vuoi vedere che abbiamo sbagliato noi?
Forse non esistono buoni e cattivi ma solo persone con i loro caratteri e le loro caratteristiche personali buone e cattive che noi non abbiamo saputo comprendere ed accettare.
Una volta eravamo tutti o quasi sulla Zattera, ora siamo rimasti in tre o quattro e stiamo sulle palle a tutti quei cattivi che erano nostri compagni di forum...
Sono confuso...

Sol torniamo seri, anche se come vedi con questa gente è molto difficile.
Sol, ancora una volta devo contraddirti.
Dei vecchi utenti della zattera siamo rimasti in tre o quattro. Tu quelli che oggi circolano sono nati su altri forum, magari si sono affacciati in passato anche sulla Zattera, ma poi sono rimasti sui loro forum.
Io non penso che il 90% degli altri sia brutto e cattivo (...adesso penso invece che ci sia più di un imbecille, ma al mondo riusciamo a starci tutti).Non l'ho mai pensato. Ma penso di non esserlo nemmeno io.
Vedi Sol, io e te siamo un esempio lampante.
Non ci amiamo anzi spesso ci siamo beccati, ma restiamo a discutere in maniera civile perché comunque rispettiamo la presenza una dell'altro sullo stesso spazio.
Io credo di averlo sempre fatto con tutti.
Il problema vero credo che risieda nell'intolleranza di cui siamo tutti più o meno dotati.
Purtroppo c'è chi è più intollerante ed ha una troppo alta opinione di se stesso mettendosi un gradino sopra gli altri.
Hai ragione quando dici che non esistono buoni o cattivi ma solo persone diverse. Io non ho mai avuto difficoltà ad accettare persone diverse da me. Alla peggio le ignoro ma non le ho mai aggredite. Almeno non l'ho mai fatto per primo. Né mi sono messo a fare ricerche sul web di qualunque natura.
Una volta detti i dati di una fatina speciale, sia pure con nome e cognome puntati, ma li avevo avuti da qualche fatina buona. E li davo per ripagare la fatina speciale della stessa moneta.
E' verissimo che dobbiamo comprendere ed accettare, ma questo vale per tutti. Anche io, anche tu, anche pv dobbiamo essere compresi ed accettati.
Qui invece per definizione noi siamo stronzi e gli altri tutte vittime. E non ci sto.
Questa discussione sarebbe estremamente produttiva se non partecipassimo solo io e te. Se partecipassero tutti, ma con la massima onestà (parola difficile e dal significato sconosciuto per molta gente), riuscendo anche a fare autocritica laddove necessario, allora si che risolveremmo il problema.
Ma da un personaggio come quello a cui ho risposto poco fa che si mette sul piedistallo, fa la verginella o la madonna (che è più o meno la stessa cosa) e critica tutto il mondo circostante quale contributo positivo ti aspetti?
Qui non siamo in discussione solo noi.
Qui esistono i veti incrociati.
Quella è gnagny. Quel forum è rosa prepuzio. La biondina slavata. Il porco, la troia, il succhiaminchia… E se va bene ti cercano anche sui siti di incontri, tacendo che loro sono le prime a frequentarli, come se fosse un delitto farlo.
E' un'apoteosi di tutti contro tutti. Con alleanze a geometria variabile, per cui prima mi stavi sulle palle, adesso mi servi per dare addosso a tizio, etc.
Io sono stronzo e pieno di difetti. Tu anche. Non ne parliamo di pv. Ma siamo davvero sicuri di essere stati noi a far scappare i buoni?
 
Top
vestita.di.perlenere.
view post Posted on 5/1/2012, 16:44     +2   +1   -1




ma meetic non è a pagamento????
è l'unico dove non sono registrata :rolleyes:, ma provvedo subito eh ;)
io non ho conosciuto nessuno pero', accetto tutti i link e mi iscrivo, anche se poi non ci entro mai
perchè mi scordo le password :)
su badoo entro perchè ci sono certi tamarroni da scompiscio :lol:
ma di qui a passare le nottate a cercare chi è iscritto ce ne passa eh, come non mi passa nemmeno per il cazzo
digitare Gianco di Foggia per cercare un post ;)
... è proprio vero che ogni tanto sembra che cali sui forum lo spirito santo e diventano tutte pure e illibate,
come se non si sapesse che quando c'è stato da acchiappare cazzi ognuno ha beccato quello che gli è capitato,
altrimenti non si spiegherebbero certi odi e certe gelosie appena due forumisti si fanno una trombatina, o si isolano un po' ;)
allora insorgono tutte scandalizzate e di norma si schierano sempre dalla parte dei cornuti ;)

pero' Gianco e sise dovevate dirlo che non siete più fidanzati , altrimenti porella la sise la pigliano per culo che tu vai in cerca di
patata sui siti osè ;)
...

vabbè vado a iscrivermi su meeetic, ma tu sei sempre Gianco? io mi iscrivo con nick : Vogliosaputtanazza :lol: :lol:
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 5/1/2012, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (Solitario* @ 4/1/2012, 19:15) 
ho otttenuto solo un intervento di Lupetto che mi ha chiamato scemo.

Giusto per vivacizzare.

Non è affatto vero che ti abbia chiamato scemo. Racconta quel che ti pare, ma senza bugie, per favore.
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 16:57     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


Se non ci fossi, ti dovrebbero inventare.
Intanto io non vado in cerca di patata sui siti osè. Uno perchè meetic tutto è fuorchè un sito osè. Poi perchè la patata a Foggia se la voglio non ho bisogno di meetic. Ma andare su meetic a cercare patata a canicattì mi sembra stupido. Al massimo trovi con chi scambiare due chiacchiere. E trovi anche persone interessanti. Io, personalmente, ho trovato persone splendide. Ho anche trovato alcune delle fatine di qui. Non fra le persone splendide, chiariamolo subito.
Meetic so che non è pagamento per le femminucce. In effetti nemmeno io pago, perchè sono stato assorbito come utente di un vecchio sito sudamericano dove mi ero iscritto per fare pratica di spagnolo.
Su altri siti sono iscritto ma non li frequento proprio perchè sono a pagamento.
Badoo l'ho visto perchè ci arrivi da facebook, ma non l'ho mai utilizzato.
Dai... vieni su meetic che poi andiamo a caccia di fatine pure ed illibate.
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 17:04     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,179
Reputation:
+32

Status:


Al village "virgilio" non avrebbe consentito di mandare a patate una discussione in cui si poteva parlare seriamente di forumismo.
 
Top
123 replies since 15/12/2011, 21:41   2253 views
  Share