La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

fondersi

« Older   Newer »
  Share  
vestita.di.perlenere.
view post Posted on 30/12/2011, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (Gianco @ 30/12/2011, 12:39) 
CITAZIONE (next @ 29/12/2011, 23:16) 
(...)
Di moderare un loculo cimiteriale non mi frega un tubo, io parlavo di fusione (a 3) ma il tuo amico gianco non si fida di uno che ciula i forum ai pirloni come te, per cui il discorso mi pare gia finito.

eddalli... mi dovete ancora spiegare perchè fondere tre loculi dovrebbe portare alla festa di ferragosto. Provate a farlo capire a 'sto vecchio rimbambito.
Perchè uno che oggi scrive sul c4 (si fa per dire) non potrebbe già scrivere sul Villaggio o sulla Zattera senza bisogno di fondersi? O viceversa?
Poi che io non mi fidi di te è un fatto che hai alimentato tu con il tuo atteggiamento. Non lamentarti.
Ad ogni modo, credo che il futuro dei forum siano i blog. Fra poco avremo forum con un solo utente. Ed allora saremo pronti a ritornare tutti insieme.

perchè io mi sono rotta il cazzo che per augurarvi buon anno ho dovuto fare la forumista errante su tre forum per scrivere 8 lettere dell'alfabeto :lol:
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 14:38     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,177
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Sìse @ 30/12/2011, 14:34) 
in effetti... non è che son tutti scemi eh pv :lol:

Non vedo altro tipo di fusione.

E non ho visto proposte alternative.

E tutti scemi no, ma arianna di sicuro. :splumfairysmile.gif: :chase.gif: :1285602834.gif: :21.gif:

Prima di sparare cazzate, fottetevela.
E in fretta... :1277482107.gif:
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 12:52     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (pv @ 30/12/2011, 13:50) 
(...)

Prendi le tue 20 discussioni interessanti, sposta tutto al village e dimmi cosa vuoi moderare.

La fusione fra noi e' fatta.

Gianco seguira'... :21.gif: :dontgosmiley.gif:

Ok... pivotto... :13.gif: mi hai convinto. Prendi le tue 20 discussioni interessanti, sposta tutto sulla Zattera e dimmi cosa vuoi moderare.

CITAZIONE (vestita.di.perlenere. @ 30/12/2011, 14:34) 
(...)
perchè io mi sono rotta il cazzo che per augurarvi buon anno ho dovuto fare la forumista errante su tre forum per scrivere 8 lettere dell'alfabeto :lol:

Mi sa che se pivotto non si convince ti toccherà continuare ad errare. Però puoi sempre usare il copia e incolla...
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 13:42     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,177
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Gianco @ 31/12/2011, 12:52) 
Ok... pivotto... :13.gif: mi hai convinto. Prendi le tue 20 discussioni interessanti, sposta tutto sulla Zattera e dimmi cosa vuoi moderare.

Il problema e' che qua e al village ci sono almeno 2.000 discussioni interessanti... :1279743341.gif:

E qua sposterei TUTTO il village.

Comunque se ne puo' parlare... ;)
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 13:53     -1   +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


2000? Compreso il meteo, quello che ti ice Di Pietro e l'elenco dei morti? Ma va...
 
Top
Luce.
view post Posted on 3/1/2012, 19:25     +1   -1




non ho letto tutto ma....assolutamente NO...che anche se è vero che non scrivo praticamente più (alla fine, dopo aver superato gli anta mi son dovuta mettere a lavorare sul serio :D ) la Zattera per me è il mio forum...e fonderlo significherebbe snaturarlo e fargli perdere l'anima..perchè inizierebbero di nuovo delle lotte infinite e senza soluzioni, perchè cadrebbe quella forza che solo la Zattera ha e che ha permesso a questo forum di non morire... a dispetto di tutto e tutti !!!
Niente contro nessun utente e nessun forum...ma a me non piacciono le unioni che dovrebbero far risorgere mentre in realtà uccidono !!

quasi dimenticavo...buon anno merdacce, state bene si ??

p.s.
Sol buon anno anche a te !!!
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 20:54     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,177
Reputation:
+32

Status:


Non ci mancavi che tu.

 
Top
Solitario*
view post Posted on 4/1/2012, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (Gianco @ 30/12/2011, 12:39) 
CITAZIONE (next @ 29/12/2011, 23:16) 
(...)

eddalli... mi dovete ancora spiegare perchè fondere tre loculi dovrebbe portare alla festa di ferragosto. Provate a farlo capire a 'sto vecchio rimbambito.
Perchè uno che oggi scrive sul c4 (si fa per dire) non potrebbe già scrivere sul Villaggio o sulla Zattera senza bisogno di fondersi? O viceversa?
(...)

Questo forse posso spiegartelo io.
Secondo me, chi scrive scrive per essere letto.
Ma se quelle cinque o sei persone che potrebbero leggere sono sparse su tre o quattro forum, per avere un minimo di lettori dovrebbe scrivere su tutti e quattro.
Io stesso, a questo punto, ho preferito farmi un blog: non mi leggerà nessuno ma, almeno, lo so.
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 17:16     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


Cercherò di spiegare meglio il mio punto di vista. Per me andare a scrivere sul villaggio mi costa un click sulla barra laterale. O sul C4. Ma se dal C4 Arianna (giusto per fare un esempio) non è mai venuta sulla zattera non è perchè è faticoso, ma perchè non gliene frega niente. Oppure c'è tale Gianco che le sta sulle palle. In questa seconda ipotesi, se fondi i due forum rischi addirittura di perderle perchè le imponi una convivenza forzata. Quando avevo rapporti di buon vicinato ho scritto su ND, su Frammenti, sul villaggio, anche sul C4 come si chiamava allora. Ho scritto da Krasin. Difficilmente mi sono ritrovato sudato per lo sforzo. Adesso ho deciso che di questi forum non me ne frega più niente. Non li vado nemmeno più a leggere, tranne il Villaggio qualche volta, ma solo per vedere pv quali post riesce a riesumare (è sempre uno spettacolo), e vivo beato e felice. C'è gente che è felice nel non vedermi. La felicità è contraccambiata di gusto. E vissero tutti felici e contenti. Come nelle favole.
Il blog è un'altra cosa. Sai di poter scrivere solo tu, quindi non ti poni il problema. Il mio blog è stato finora visitato da 20mila persone. Avranno letto o no, ci saranno capitati per sbaglio, la cosa mi lascia del tutto indifferente. Chi vuol leggere legge, chi non vuol leggere passa avanti. Tanto, oltre far scattare di 1 il contatore, altri danni non ne può fare.
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 18:14     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,177
Reputation:
+32

Status:


Davvero. La questione mi sembra semplice.

Ce la facciamo, anche con un certo sforzo, a scrivere UN post al giorno sulla zattera e al village?

Avremo due fora, i migliori in circolo, con caratteristiche diverse, ma sempre attivi e vivaci.

Bastano 5 di noi.

E gli altri si fottano.

Dai vit, almeno tu, non fare il pirla come gianco, sol, sise, luce, perle, nanni ecc..

Chi ci sta?
 
Top
Solitario*
view post Posted on 4/1/2012, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (pv @ 4/1/2012, 18:14) 
Davvero. La questione mi sembra semplice.

Ce la facciamo, anche con un certo sforzo, a scrivere UN post al giorno sulla zattera e al village?

Avremo due fora, i migliori in circolo, con caratteristiche diverse, ma sempre attivi e vivaci.

Bastano 5 di noi.

E gli altri si fottano.

Dai vit, almeno tu, non fare il pirla come gianco, sol, sise, luce, perle, nanni ecc..

Chi ci sta?

Vedi pv, il forum non è una medicina, che devi scrivere un post al giorno per ordine del medico. Almeno io non lo vedo così: se trovo un argomento che mi interessa, vado a rispondere e non mi tiro indietro difronte ad una polemica anche vivace, se ho voglia di raccontare qualcosa agli amici, lo faccio volentieri. Ma se devo copiaincollare la mia stronzata su quattro forum (dove so di trovare i quattro amici che mi sono rimasti) non lo faccio: mi sembra di voler imporre qualcosa...
So bene che la fusione non si può fare... Ma mi piacerebbe tanto che si facesse. :(

 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 18:33     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,177
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Solitario* @ 4/1/2012, 18:28) 
. Ma se devo copiaincollare la mia stronzata su quattro forum (dove so di trovare i quattro amici che mi sono rimasti) non lo faccio: mi sembra di voler imporre qualcosa...
So bene che la fusione non si può fare... Ma mi piacerebbe tanto che si facesse. :(

Cazzo sol, scrivere 2 stronzate al giorno sulla ZATTERA e al VILLAGGIO, ti pare così terribile?

Ovvero sulla zattera o al villaggio?

Dai cacchio... :1279744347.gif: :1285603254.gif:

Non fare anche tu come quel pirla di gianco. :imoksmiley.gif:
 
Top
Solitario*
view post Posted on 4/1/2012, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (pv @ 4/1/2012, 18:33) 
CITAZIONE (Solitario* @ 4/1/2012, 18:28) 
. Ma se devo copiaincollare la mia stronzata su quattro forum (dove so di trovare i quattro amici che mi sono rimasti) non lo faccio: mi sembra di voler imporre qualcosa...
So bene che la fusione non si può fare... Ma mi piacerebbe tanto che si facesse. :(

Cazzo sol, scrivere 2 stronzate al giorno sulla ZATTERA e al VILLAGGIO, ti pare così terribile?

Ovvero sulla zattera o al villaggio?

Dai cacchio... :1279744347.gif: :1285603254.gif:

Non fare anche tu come quel pirla di gianco. :imoksmiley.gif:

Scusa pv... due stronzate al giorno farebbero rinascere il forum?
Sono gli argomenti interessanti che possono movimentare un forum.
Ma gli argomenti interessanti devono trovare degli interlocutori...
Gianco ne scrive quasi uno al giorno, ma le discussioni non decollano se le leggono due o tre persone.
Ho provato a contraddirlo per creare un po' di movimento ma inutilmente: ho otttenuto solo un intervento di Lupetto che mi ha chiamato scemo.
Io non me la predo per questo ma, se fosse intervenuto qualcun altro a dire "no Lupetto, lo scemo sei tu" ed un altro a dire "lo scemo è Solitario", si sarebbe creato un dibattito...
E Gianco è impegnato a tener vivo il suo forum ma io, sise, vestita, Krasin, Fix, Vit, Luce, odalisca, Impulsivo, Bumbum, Spica, Roberta, la dama, Geipuk, Chrono, Smilla e tanti altri, perché dovremmo farlo sapendo che nessuno ci leggerebbe?
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 19:32     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,177
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Solitario* @ 4/1/2012, 19:15) 
CITAZIONE (pv @ 4/1/2012, 18:33) 
Cazzo sol, scrivere 2 stronzate al giorno sulla ZATTERA e al VILLAGGIO, ti pare così terribile?

Ovvero sulla zattera o al villaggio?

Dai cacchio... :1279744347.gif: :1285603254.gif:

Non fare anche tu come quel pirla di gianco. :imoksmiley.gif:

Scusa pv... due stronzate al giorno farebbero rinascere il forum?
Sono gli argomenti interessanti che possono movimentare un forum.
Ma gli argomenti interessanti devono trovare degli interlocutori...
Gianco ne scrive quasi uno al giorno, ma le discussioni non decollano se le leggono due o tre persone.
Ho provato a contraddirlo per creare un po' di movimento ma inutilmente: ho otttenuto solo un intervento di Lupetto che mi ha chiamato scemo.
Io non me la predo per questo ma, se fosse intervenuto qualcun altro a dire "no Lupetto, lo scemo sei tu" ed un altro a dire "lo scemo è Solitario", si sarebbe creato un dibattito...
E Gianco è impegnato a tener vivo il suo forum ma io, sise, vestita, Krasin, Fix, Vit, Luce, odalisca, Impulsivo, Bumbum, Spica, Roberta, la dama, Geipuk, Chrono, Smilla e tanti altri, perché dovremmo farlo sapendo che nessuno ci leggerebbe?

Vabbe'.
Uno di meno.
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 19:59     -1   +1   -1
Avatar

Un Ghigno per tutte le stagioni

Group:
20 ore
Posts:
9,613
Reputation:
0

Status:


Chi scrive in qualsiasi di questi forum viene letto dalle stesse persone.
I forum più ricchi di discussioni hanno, per una questione di probabilità, maggiori visite dai motori di ricerca.

Detto ciò (e non mi pare ci voglia molto per arrivarci) ciò che manca non sono gli ipotetici "lettori", che sono una ventina, più o meno, basta guardare quante volte viene aperta in ogni forum una discussione a zero risposte e sono ovviamente gli stessi che in questi quattro forum scrivono... e mi pare una pia illusione pensare di averne altri... se non quelli che arrivano, una e una sola volta, attraverso i motori di ricerca, cercando un argomento e fottendosene di dove sia contenuto.

Ciò che è venuto meno è la voglia di interloquire con certe persone.

Io, per esempio non ho voglia di interloquire con chi...
...Ha compiuto un abuso miei confronti e se ne è andato in giro a insultarmi (e non ha ancora smesso) per aver io osato avere un mio forum, di cui non avrei avuto bisogno affatto, se lui non fosse uno stronzo che si è adoperato lungo anni di stronzitù a farmi prendere tele decisione e ora rosica.
...Mi ha dato dell'imbecille quando ho osato avere un parere diverso dal suo e l'ho espresso nel suo libero forum e si è schierato per anni con chiunque in tale forum mi insultasse, salvo poi cacciare pure loro per lesa maestà.
...Ha dato della puttanazza a mia madre e se ne va per forum a insultarmi da mesi e mesi piagnucolando che sono io la causa distruttiva di ogni male forumistico, salvo poi mollare per mancanza di argomenti i forum "liberati" per cui tanto soffriva.
... Mi ha dato della razzista per una frase che ha voluto interpretare così per potere, senza la mia respingente presenza, "far rinascere" il Villaggio e se l'è presa nel culo.
... Ha usato una confidenza privata che gli avevo fatto per cortesia per cercare di farmi passare per chissà che schifezza e ha ammorbato di indegne fanfaluche ogni forum in cui abbia messo il becco
...Fa l'amministratore ammodino nel proprio forum e scassa le balle nei forum altrui
... e così via (che altri ce ne sarebbero).

Mi permetto di supporre di non essere l'unica in questa condizione.

Che voi vi fondiate o meno, per me è lo stesso (anzi vedervi tutti assieme sarebbe per me uno spasso), ma non potete prescindere dal fatto che, se questi forum sono vuoti, è perchè la gente l'avete fatta scappare in tutte le maniere, alcune delle quali abbastanza schifose e disoneste.
Quindi adesso potete fondere solo dei nomi e delle vecchie discussioni perchè gli utenti, non essendo vostra proprietà, faranno quel cazzo che avranno voglia di fare, come sempre.

Non è fondendovi che risolverete qualcosa, ma cambiando atteggiamento e, magari, iniziando a chiedere scusa qualche volta per le puttanate che fate (e lasciate che vengano fatte) ai vostri utenti (che giustamente vi hanno mandato in mona) e non trattarli come gentucola che si deve sentire onorata per il privilegio di mandarvi avanti, secondo le vostre direttive, quel buco di culo a cui avete ridotto qualcosa che una volta era un forum. :splumfairysmile.gif:
 
Top
123 replies since 15/12/2011, 21:41   2253 views
  Share