La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Golfo di Orosei, giro turistico 2010

« Older   Newer »
  Share  
Rolleyes
view post Posted on 3/9/2011, 14:35 by: Rolleyes     +1   -1




Per quanto riguarda Cala Luna, gli stessi abitanti del luogo dicono che adesso è ancora più bella di prima perchè l'alluvione, se purtroppo si è portata via gli oleandri, si è portata via anche quel pezzo di spiaggia che c'era intorno ad essi, e quindi ora l'effetto è proprio quello di un fiume che scorre nei boschi. Ma su questo ovviamente ognuno ha i suoi gusti: io, come fosse prima non l'ho visto, e quindi non posso esprimere un giudizio.

E' certo però che quelle di Cala Gonone non sono affatto "spiagge dalla sabbia un po' scura": sono spiagge di ciottolini di colore cangiante dal panna al rosato e non mi sono proprio sembrate piccole, anzi.

calagononespiaggiacentr



Nè il mare si può certo definire "sporchissimo", o almeno non lo era affatto nel 2010, anche se non è paragonabile a quello delle calette di cui sopra; anni fa comunque non saprei.

CITAZIONE (Vìt @ 3/9/2011, 08:55) 
che mi riprenderebbero se sapessero che ho postato le foto di Castiadas e Piscinas, per dire.

Beh, ormai l'hai fatto e quindi almeno chi ti legge qui, di sicuro prima o poi approfitterà della soffiata. :P
 
Top
21 replies since 2/9/2011, 00:30   5214 views
  Share