La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

La fidanzata di papi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2011, 18:35     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,147
Reputation:
+31

Status:


Mo' pare sia questa...
Forse e' un' amica dei suoi nipoti.

CITAZIONE
Parla la ventenne ex Miss Montenegro: «Vivo ad Arcore, ho conosciuto il premier quando avevo 18 anni»

«NON L'HO MAI RICATTATO»

Katarina: «Sono la fidanzata di Silvio»
- «Sono la fidanzata di Silvio Berlusconi e vivo ad Arcore». La ventenne Katarina Knezevic esce alla scoperto e ammette, intervistata da diversi quotidiani, di essere legata sentimentalmente al presidente del Consiglio. «Dove c'è lui ci sono io, lo seguo ovunque. La nostra relazione non è un mistero, anche se finora abbiamo sempre evitato di farci fotografare insieme», spiega. La giovane, ex Miss Montenegro, racconta di aver conosciuto il Cavaliere all'inizio di maggio 2009. «Avevo 18 anni. Silvio si era appena separato dalla moglie. Ci siamo incontrati a Milano, a un'inaugurazione», racconta la ragazza, nata il 21 maggio del 1991 (e forse ancora minorenne dunque all'epoca del primo incontro con il Cavaliere). «Stiamo insieme da quando, esploso il caso Noemi, si è separato dalla moglie. Ma non l'ho mai ricattato. Sono altri che l'hanno usato e l'hanno tradito», aggiunge.

 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 23:10     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,147
Reputation:
+31

Status:


Speriamo sia questa....
CITAZIONE
SilvioGirl Basta bunga bunga il Cav in amore La nuova fiamma di Berlusconi è colombiana
Secondo indiscrezioni l'attrice sudamericana avrebbe fatto breccia nel cuore dell'ex presidente del Consiglio: sarebbe una storia d'amore


La ragazza ha un suo perché. Colombiana, classe 1981, attrice molto ben avviata e conosciuta grazie a numerose pellicole italiche di successo (la si può ammirare sugli schermi in «Immaturi 2»), Aurora Cossio potrebbe vantare anche un amore d’eccezione. Trattasi nientemeno che di Silvio Berlusconi. Sì perché, da quanto riporta il sito Dagospia, la bellezza sudamericana avrebbe fatto breccia nel cuore dell’ex presidente del Consiglio. Nessuna storia di lenzuola, nessuna avventura. Pare proprio che la ragazza riccioluta abbia intessuto con Silvio una vera storia d’amore. Foto tra i due non sono ancora disponibili, né conferme, ma chi è vicino al Cav è pronto a giurare che questa volta sia qualcosa di serio. D’altra parte gli argomenti alla ragazza non mancano. Oltre a un personale non trascurabile la 31enne può vantare una laurea in Psicologia. E se son rose...

 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 07:26     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,147
Reputation:
+31

Status:


Pare che finalmente l' abbia trovata:
francesca-pascale-silvio-berlusconi
CITAZIONE
Chi è? Francesca Pascale, la giovane consigliera comunale di Napoli nonchè già valletta di Telecafone che in tanti da qualche mese danno come "fidanzata" di Berlusconi. D'altronde, c'era lei a Palazzo Grazioli, un annetto fa, la sera prima della crisi di governo. Ed era sempre lei ospite fissa ad Arcore, anche dopo la bufera del Rubygate. Insomma, più che una sorpresa una conferma.

Speriamo non sia gelosa delle ex di papi. :eli: :bye:
 
Top
Vìt
view post Posted on 27/11/2012, 07:33     +1   -1




hai scassato la minkia pure tu con questo scandalismo provinciale e piccolo borghese Pv, e mi raccomando, alle politiche, Pd eh! ;)
 
Top
rector99
view post Posted on 27/11/2012, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (pv @ 27/11/2012, 06:26) 
Pare che finalmente l' abbia trovata:
(IMG:http://www.giornalettismo.com/wp-content/u...-berlusconi.jpg)
CITAZIONE
Chi è? Francesca Pascale, la giovane consigliera comunale di Napoli nonchè già valletta di Telecafone che in tanti da qualche mese danno come "fidanzata" di Berlusconi. D'altronde, c'era lei a Palazzo Grazioli, un annetto fa, la sera prima della crisi di governo. Ed era sempre lei ospite fissa ad Arcore, anche dopo la bufera del Rubygate. Insomma, più che una sorpresa una conferma.

Speriamo non sia gelosa delle ex di papi. :eli: :bye:

___________________________________________________________________

Nella foto vedo due vecchi decrepiti, berlusconi e galiani, entrambi riescono ancora a fare colpo su milioni di italglioni, ma il popolo italiano non si vergogna che queste due merde li rapresentano e dettano legge in Italia? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 09:32     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,147
Reputation:
+31

Status:


CITAZIONE (Vìt @ 27/11/2012, 07:33) 
hai scassato la minkia pure tu con questo scandalismo provinciale e piccolo borghese Pv, e mi raccomando, alle politiche, Pd eh! ;)

Beccati pure questa:
CITAZIONE
KATARINA
"Amo Silvio, ucciderei per lui. E sconfiggerò la Pascale: il Cav mi sposerà"
Le confessioni della Knezevic, "presunta" ex fidanzata di Berlusconi: "Francesca sta con lui per contratto"


Tre anni fa si diceva che fosse la fidanzata di Silvio Berlusconi. Lei, bellissima, è Katarina Knezevic, 22enne, montenegrina. Intervista dal Fatto Quotidiano si confessa: "Sono ancora innamorata di lui, come e più del primo giorna. Mi sento distrutta ma so che vincerò". Distrutta perché? Perché, oggi, la donna ufficiale di Berlusconi è Francesca Pascale.

Katarina Knezevic: "Sposerò il Cav"

"Vincerò io" - Katarina però non si rassegna: "So che vincerò, sono io la donna di Silvio". Lei, nata in un quartiere popolare di Podgorica, ha la testa dura. Di lei aveva parlato Emilio Fede, che raccontò una serata difficile a casa di Berlusconi, in cui la Knezevic si esibì in una "scenata di gelosia" per la presenza di altre donne alle cene di Arcore. E ancora, sul rapporto del Cav con la Pascale, non ha dubbi: "Tutte cazzate. Niente è come sembra. Lui mi chiama sempre, il nostro amore è più grande di Francesca Pascale e di tutta Italia".

"Lo sposerò" - La montenegrina è avvelenata e insinua che la relazione tra Silvio e la Pascale sia dovuta a "un contratto, è stata costruita per la campagna elettorale". Secondo Katarina la realtà è un'altra: "Non posso dire di più. Ma posso dire di essere la sua futura moglie. Per un uomo come Berlusconi io ammazzerei, e sono disposta a morire per lui. La Pascale è solo la sua fidanzata, non la promessa sposa".

katarina-knezevic-nuda-topless
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 08:48     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,147
Reputation:
+31

Status:


Ecche palle , tutte lo vogliono sposare...
Anche la Pascale porella, ha dovuto lottate come una bestia per primeggiare tra principesse, troiette e troione.
E adesso il papi non se la vuole neanche sposare e pensa di tenerla buona con un cagolino?
Almeno papi ci provi con un paio di bei stalloni...

Ma prima di poterselo sposare verra' avvelenata dalle figlie del papi che non ci pensano a mollare l' eredita'.
 
Top
view post Posted on 28/8/2022, 20:28     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,147
Reputation:
+31

Status:


Vabbe' da mo' ha trovato la badante che spaccia come fidanzatina e la fa mantenere a spese nostre come deputata:

Marta Fascina che sembra un replicante di Blade runner.
 
Top
22 replies since 29/1/2011, 22:22   1093 views
  Share