La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Le ultime parole famose...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2013, 22:14     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,156
Reputation:
+32

Status:


Elezioni febbraio 2013.

IL POPOLO DELLA LIBERTA' 7.332.134

2008: IL POPOLO DELLA LIBERTA' 13.629.464
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 21:14     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,156
Reputation:
+32

Status:


ROMA, 5 AGO 2013 - "Berlusconi non chiedera' ne' gli arresti domiciliari, ne' la messa in prova, ne' l'affidamento ai servizi sociali. Berlusconi va in carcere, gli italiani devono sapere che si mette in carcere un uomo come Silvio Berlusconi".
Daniela Garnero
 
Top
view post Posted on 2/4/2021, 07:23     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,156
Reputation:
+32

Status:


Questa me la segno : e' del trio sfigatos: fontana, moratti, bertolaso...


CITAZIONE
Ecco le date da segnare per le vaccinazioni delle varie fasce di età:

75-79 anni dal 12 aprile
70-74 anni dal 15 aprile
60-69 anni dal 22 aprile
50-59 anni partiranno dal 15 maggio se verrà confermata l'attuale capacità di dosi a 65mila somministrazioni giorno. La data potrà essere anticipata al 30 aprile se verranno aumentate le consegne di vaccini

Gli under 49 partiranno dal 13 giugno se verrà confermata l'attuale capacità di dosi a 65mila somministrazioni giorno. La data potrà essere anticipata al 14 maggio se verranno aumentate le consegne di vaccini

La Lombardia prevede di chiudere la campagna vaccinale con almeno la prima dose somministrata a tutti i cittadini che la vorranno, nel migliore dei casi, quindi con macchina a regime e l’arrivo dei vaccini previsti, il 18 luglio
 
Top
view post Posted on 2/4/2021, 17:46     +1   -1
Avatar

Mi hanno detto di camminare testa in giù e di ragionare con i piedi. Mi adeguo.

Group:
Member
Posts:
1,064
Reputation:
+29
Location:
Delfinato, Francia

Status:


CITAZIONE (pv @ 2/4/2021, 08:23) 
Questa me la segno : e' del trio sfigatos: fontana, moratti, bertolaso...


CITAZIONE
Ecco le date da segnare per le vaccinazioni delle varie fasce di età:

75-79 anni dal 12 aprile
70-74 anni dal 15 aprile
60-69 anni dal 22 aprile
50-59 anni partiranno dal 15 maggio se verrà confermata l'attuale capacità di dosi a 65mila somministrazioni giorno. La data potrà essere anticipata al 30 aprile se verranno aumentate le consegne di vaccini

Gli under 49 partiranno dal 13 giugno se verrà confermata l'attuale capacità di dosi a 65mila somministrazioni giorno. La data potrà essere anticipata al 14 maggio se verranno aumentate le consegne di vaccini

La Lombardia prevede di chiudere la campagna vaccinale con almeno la prima dose somministrata a tutti i cittadini che la vorranno, nel migliore dei casi, quindi con macchina a regime e l’arrivo dei vaccini previsti, il 18 luglio

Anch'io. Non arriveranno alla metà di quel che pensano. Ma di sicuro non passeranno sei mesi che morti e storpiati diversi a causa del vaccino supereranno i morti di covid. A meno ché non ci buttino addosso un altro covid, il 21 nuovo di zecca...
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2021, 09:03     +1   -1
Avatar

Mi hanno detto di camminare testa in giù e di ragionare con i piedi. Mi adeguo.

Group:
Member
Posts:
1,064
Reputation:
+29
Location:
Delfinato, Francia

Status:


CITAZIONE (Forumista errante @ 2/4/2021, 18:46) 
CITAZIONE (pv @ 2/4/2021, 08:23) 
Questa me la segno : e' del trio sfigatos: fontana, moratti, bertolaso...


CITAZIONE
Ecco le date da segnare per le vaccinazioni delle varie fasce di età:

75-79 anni dal 12 aprile
70-74 anni dal 15 aprile
60-69 anni dal 22 aprile
50-59 anni partiranno dal 15 maggio se verrà confermata l'attuale capacità di dosi a 65mila somministrazioni giorno. La data potrà essere anticipata al 30 aprile se verranno aumentate le consegne di vaccini

Gli under 49 partiranno dal 13 giugno se verrà confermata l'attuale capacità di dosi a 65mila somministrazioni giorno. La data potrà essere anticipata al 14 maggio se verranno aumentate le consegne di vaccini

La Lombardia prevede di chiudere la campagna vaccinale con almeno la prima dose somministrata a tutti i cittadini che la vorranno, nel migliore dei casi, quindi con macchina a regime e l’arrivo dei vaccini previsti, il 18 luglio

Anch'io. Non arriveranno alla metà di quel che pensano. Ma di sicuro non passeranno sei mesi che morti e storpiati diversi a causa del vaccino supereranno i morti di covid. A meno ché non ci buttino addosso un altro covid, il 21 nuovo di zecca...

Da fonti certe e che non provengono dalla doxa imperante, i morti e gli storpiati dovuti alla vaccinazione aumentano...
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2022, 18:36     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,156
Reputation:
+32

Status:


"Ai fessi che prendono in giro Salvini - scriveva nel novembre del 2016 il legaiolo Claudio Borghi - ricordo che lui con largo anticipo ha puntato su Putin, Trump e Le Pen". Ecco.
 
Top
view post Posted on 25/4/2022, 18:52     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,156
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (pv @ 10/10/2008, 08:04) 
CITAZIONE
ROMA - "Berlusconi mi fa vomitare".
"Berlusconi ha superato se stesso paragonando il presidente georgiano Saakashvili a Saddam. Ho vomitato. Ieri sera ho ascoltato da Berlusconi parole terribili e inaccettabili che non avrei mai voluto ascoltare. Di questa storia ne ho abbastanza. Ciò che ho trovato più grave, inaccettabile e nauseante è stato il tono con cui Berlusconi ha ripetuto a megafono le storie della propaganda russa, dicendo che 'bisognava ad andare a prendere quello là, quel Saddam', intendendo il presidente Saakashvili. Mi fa schifo e non capisco l'allineamento col capo del Kgb al potere".


"Berlusconi ha anche detto che quella russa non sarà proprio una democrazia perfetta, ma sapete, ci vuole del tempo per passare dal totalitarismo alla democrazia".

Conclusione al vetriolo. "Ieri sera avevo l'impressione di ascoltare qualcuno che esprimesse parole, sorridenti per di più, per giustificare Hitler".

Paolo Guzzanti. Senatore berluskino.

Paolo Guzzanti... la comparsa pagliaccio al tg 4
 
Top
21 replies since 18/5/2006, 22:34   302 views
  Share