La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Transgender, chi sono ? Piccolo saggio Transgender di Vladimir Luxuria

« Older   Newer »
  Share  
l'occitane
view post Posted on 20/8/2015, 16:04 by: l'occitane     +1   -1




CITAZIONE (Majin Buddha @ 20/8/2015, 13:56) 
come ti ho già spiegato, non è questione di "sentirsi", ma di essere.

una donna transessuale è maschio come sesso, donna come identità di genere.

ma per te il genere solo i genitali

se non ci fossero discriminazioni tra i sessi, non sarebbe "scandaloso" che una persona vuole vivere il suo genere indipendentemente dal sesso.
ma siccome ci sono privilegi se si appartiene ad un sesso e non ad un altro...allora si devono tenere separate le cose...controllare i privilegi.,.

Per me ci sono solo i genitali? Qui non stiamo parlando di me, ma dello STATO. Il quale non può accettare una dichiarazione vaga "Mi sento donna o uomo" e in base a questo cambiare un'identità sui documenti. Per lo stato ciò che conta è l'evidenza esteriore, non i vaghi sentimenti. Se non lo capisci allora non hai chiaro cosa significhi un'istituzione e quale sia il suo modo di procedere.

Il tuo discorso sui "privilegi"" poi è assurdo. Ma quali privilegi? Lo stato agisce in modo freddo e impersonale, non ha posizioni dialettiche o interlocutorie. Registra il sesso che è visibile alla nascita e stop. Un transessuale ha nei documenti il suo sesso biologico alla nascita: tutto quanto avviene dopo non lo interessa, a meno che la persona si operi e risulti VISIBILMENTE di un sesso diverso.

Esempio: Vladimir Luxuria è sessualmente UOMO, non ci sono storie. Che poi prenda ormoni, abbia il seno e si vesta da donna non interessa allo stato, non è cosa di sua pertinenza. E infatti al parlamento egli fu eletto con il suo nome di Vladimiro Guadagno, maschio.
 
Top
102 replies since 27/3/2008, 07:28   1038 views
  Share