La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Transgender, chi sono ? Piccolo saggio Transgender di Vladimir Luxuria

« Older   Newer »
  Share  
l'occitane
view post Posted on 19/8/2015, 18:00 by: l'occitane     +1   -1




CITAZIONE (Majin Buddha @ 19/8/2015, 14:12) 
quindi avere il cambio anagrafico solo dopo la sterilizzazione per te è un diritto civile...

Il cambio di sesso, e dunque d'identità, si porta dietro problematiche che solo il legislatore può risolvere, non io.

CITAZIONE (Majin Buddha @ 19/8/2015, 14:12) 
quale sarebbe il "pensiero unico"? perchè tutto è relativo. io potrei dire che vi adesci tu, al pensiero qualunquista maggioritario

Il pensiero unico, detto anche politically correct, è quello veicolato da certa politica "progressista" che si adegua al mainstream imperante proveniente soprattutto da oltreoceano e che viene praticamente imposto all'opinione pubblica dall'"alto" come cosa buona e giusta e chi non si adegua è tacciato di reazione, oscurantismo, portatore di pregiudizi, antilibertario. Oggi trovi con difficoltà chi si opponga motivatamente alla questione "matrimonio gay e diritti". Chi lo fa è un retrogrado passatista e viene insultato e disprezzato. Tub fai parte di questa corrente. Io dell'altra.

Tutto qui.
 
Top
102 replies since 27/3/2008, 07:28   1038 views
  Share