La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Transgender, chi sono ? Piccolo saggio Transgender di Vladimir Luxuria

« Older   Newer »
  Share  
l'occitane
view post Posted on 18/8/2015, 23:15 by: l'occitane     +1   -1




CITAZIONE (Majin Buddha @ 18/8/2015, 23:34) 
anomala?

una cosa statisticamente meno frequente è anomala?

perchè il tuo dio lo dice?

il "natura" neanche esiste il matrimonio, che è un contratto giuridico

Ma devo mettermi a dimostrarti che il mondo va avanti tramite l'unione di maschio e femmina? Si, ciò che non si conforma a questo modello NATURALE è anomalia. E "anomalia" non è una parolaccia, definisce semplicemente ciò che si allontana da un paradigma.

Io non alcun dio che mi dica alcunché. Ma osservo la natura delle cose e le dinamiche dell'universo.

Il matrimonio è certamente un contratto, esistito da sempre, fin da quando l'uomo ha costruito la civiltà. E' un contratto tra due parti, di sesso diverso, con l'entità
statale quale testimone del patto. Sancisce un'unione che darà luogo a nuovi cittadini, cioè ai nuovi membri della società che costituisce lo stato.

Da che storia è storia non vi fu mai unione matrimoniale sancita tra due parti di sesso uguale e la ragione è intuitiva: lo stato non ricava alcun beneficio da un 'unione che non produce nulla.

Ora, se vuoi che , come dice la mia firma, mi metta a dimostrarti che l'erba è verde, dimmelo subito. Ritengo che questo sia un dialogo tra sordi.
 
Top
102 replies since 27/3/2008, 07:28   1038 views
  Share