La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Posts written by Bum Bum Ghigno

view post Posted: 21/3/2019, 22:44     E' Morto - Attualità
Mi spiace molto. Ho un bel ricordo di Nanni in un contesto in cui, di bei ricordi, ne ho veramente pochi.
view post Posted: 8/1/2013, 11:47     fusione si, fusione no... il tormentone del millennio - La Zattera del Villaggio
CITAZIONE (Gianco @ 8/1/2013, 10:46) 
Adesso te ne vai o devo chiamare i carabinieri?

Chiama i carabinieri, coglione, che della tua allure da grande capo me ne fo una sega da qua alla periferia di Pechino. :splumfairysmile.gif:
view post Posted: 8/1/2013, 10:35     fusione si, fusione no... il tormentone del millennio - La Zattera del Villaggio
1) gli amministratori li ho avvertiti, te compreso, se parli del forum di forumup.
Di utenti da avvertire non ce n'erano, poiché eravamo rimaste in due.
Quello era un forum nascosto, peraltro, e non si trattava di post pubblici e se non ho avvertito tutti è stato proprio per evitare che qualche merdazza si facesse un "archivio" e pubblicasse prima o poi cose che erano state scritte in privato.
2) io ho commentato un post di Sise (vedi quote da me fatto)... se voi vi ritenete coinvolti tutti in ciò che dice uno di voi, è un vostro problema.
3) La tua stizzita risposta non mi interessa, nè mi interesssa il tuo parere su altri argomenti da te tirati in mezzo a cazzo, perchè, appunto, avevo commentato una frase di qualcun altro e non un qualche tuo autorevole diktat. :splumfairysmile.gif:
4) vista la capacità di dialogo confermata anche stavolta effettivamente non ritengo che sia utile o interessante continuare questa discussione.
5) ovviamente mi rivolgerò al supporto, se riterrò che sia il caso, che tu me lo consigli o meno, anche se escluderei lo stupro visti i maschi a disposizione
view post Posted: 8/1/2013, 08:43     fusione si, fusione no... il tormentone del millennio - La Zattera del Villaggio
Mi sembra che far notare in due righe la disparità di trattamento tra i "buoni forumisti sani" e "gli altri" anche nel semplice diritto di decidere dei propri post sia una cosa ben poco "schiumante" e "rabbiosa". :splumfairysmile.gif:
Ma se la semplice realtà e giustizia se non ossequiose dello gnagnero volere qui passano per rabbia schiumante non me ne fo meraviglia alcuna.
view post Posted: 7/1/2013, 23:08     fusione si, fusione no... il tormentone del millennio - La Zattera del Villaggio
CITAZIONE (Sisè @ 7/1/2013, 21:52) 
cmq, e concludo, io manderei un mp a luce, chrono, papubi, maldestro, nanni cym fix pp e a tutti quanti possibile, compresa lizapop, per informarli della cosa... aspetterei un paio di settimane e poi procederei... sperando che qualcuno risponda positivamente.

Ma quanta umana degnazione... "compresa Lizapop"... al Villaggio ci sono centinaia e centinaia di post miei e di robbi, ma chiaramente chiedere a me se mi va che vengano spostati non è mica il caso, per il reato commesso (e causante la perdita dei diritti umani) di lesa gnagnità e assurda richiesta al supporto di non venir più chiamata troia infoiata dal founder di quel forum. :splumfairysmile.gif:
view post Posted: 17/11/2012, 16:58     Vengo in pace - La Zattera del Villaggio
Da questa discussione si evince:
a) che si è in malafede in due casi: quando non si prende per verbo divino quel che dice gianco e quando invece si prende per verbo divino quel che dice gianco, ma si osa non capire che è un errore e si risponde a quello che ha scritto lui e non a quello che avrebbe voluto scrivere.
b) che il vostro giudice nel campo del "forumismo civile" è pv.
c) che "avete chiuso" con tutti quelli che non scrivono qua, con tutti quelli che scrivono Gnagny, con tutti quelli che sono bannati al Villaggio, con tutti quelli che non sono d'accordo con voi, con tutti quelli che non sono degni di voi, con tutti quelli che non sono voi.

Quindi... quale sarebbe lo scopo di questa discussione?

Ah già... trovare un'onesta via per far convivere tutti in lietezza. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


view post Posted: 15/11/2012, 19:16     Vengo in pace - La Zattera del Villaggio
Quindi se uno pare "disonesto" a Gianco può esser definito "laida troia" e chi compiace il signore, nemmeno Gnagny?
Ma evviva l'onestà intellettuale e l'amministrazione di qualità. :lol:
Poi non capisco il plurale.
Non so di che post su ND si parla... ma se si tratta di UN post, per ovvia forza di cose l'insultatore può essere UNA sola persona: quella che lo ha scritto.
Sta cosa di considerare tutti quelli che non siano i sangueblu forumistici di sto cazzo di zattera come un unico mucchio informe di persone indistinte che pensano e fanno tutte assieme le stesse cose e sono tutti responsabili di tutto quelle che hanno fatto tutti, avrebbe veramente scocciato.
Visto che qua ci sono le sole persone oneste del web, per la medaglia che vi siete dati da soli, incominciare a distinguere le persone e le cose che i singoli hanno fatto sarebbe un bel passo avanti.
Perchè suona molto bene, per attaccarsi alle tende e creare un clima di accerchiamento, parlare di un mitico "loro", ma da sta parte del campo siamo persone singole e ben distinte, nel campo del buon forumismo sano non so.
Attendo un discorso di Gianco che inizi "Ich bin ein Gnagnerer". :lol: :lol: :lol:
view post Posted: 14/11/2012, 22:49     Vengo in pace - La Zattera del Villaggio
La Gnagny ha diritto di incazzarsi e infatti nessuno glielo contesta.
Fa ridere i polli, ma nessuno le dice che non si deve incazzare.
Lei si incazza e va bene... quello che non va tanto bene è l'appoggio indignato degli altri, qua, contro un termine come "Gnagny", in un forum dove altri possono essere chiamati in modo ben peggiore e incontestabilmente molto offensivo.
Quello che ci si permette di far notare, quindi, è solo che risulta alquanto curioso che in un forum in cui è considerato del tutto lecito chiamare con epiteti pesantissimi alcune persone, per altre si faccia partire una crociata di indignazione per un termine come "Gnagny".
E che nessuno (nessuno) della coschetta vincente della zattera non sia d'accordo su questa cosa.
Tutto qua.
Poi voi fate quello che vi pare e io chiamo chi mi pare come mi pare, ovvio.
Io, se mi chiamassero Gnagny, me ne fotterei, mentre se mi danno della laida troia mi permetto di supporre un vago intento offensivo, pur nel delicato eufemismo del termine.
Se per altre persone vale il contrario, me lo facciano sapere che sarò lieta di chiamarle troie infoiate... solo per far loro piacere, sia chiaro.
view post Posted: 14/11/2012, 16:25     Vengo in pace - La Zattera del Villaggio
E vabbeh... "Gnagny" è una tremenda offesa.
La prossima volta la definirò "idiota" o "lurida troia in cerca di minchia da annusare" o "sorca infoiata", così mi adeguerò ai canoni di stile del buon forumismo della zattera e nessuno di voi portabandiera del sano forumismo avrà qualcosa da ridire, come accade per pv. :splumfairysmile.gif:

(però ammetterete che non c'è parola di quella descrizione che non sia assolutamente corrispondente... e se corrisponde non è colpa mia, ma di chi si comporta in modo da corrisponderle)
view post Posted: 13/11/2012, 12:37     Vengo in pace - La Zattera del Villaggio
A me pare che, qua, l'unico che venga definito idiota è chi non dice le cose che vuoi tu siano dette.
L'idea di "umiliare" o "sentirsi umiliati" dalla storpiatura di un nick (che già di per sè è un nomignolo) a certe persone non passa nemmeno per la testa, ad altre, evidentemente sì.
Secondo il ragionamento che vedo qua, se la Gnagny avesse scelto "Gnagny" come nick e la chiamassimo invece "Rolleyes" cercheremmo di umiliarla?
Mica che "Gnagny" sia un suono più offensivo di "Rolleyes", se si guarda bene... anzi, "Gnagny" è un suono che non significa nulla, mentre "Rolleyes" contiene quel "Roll" che potrebbe umiliantemente riferirsi al girare di qualcosa.
Se vogliamo fare il processo ai pensieri altrui come noi crediamo che siano e poi chiamiamo "idiota" chi non ammette di avere pensieri che non ha e che noi abbiamo deciso debbe avere... beh, in quanto a onestà intellettuale non è che ci troviamo in prima fila.

In ogni caso, penso che fare la punta agli stronzi sull'uso della parola "Gnagny" in un forum dove il vostro simpatico amicone chiama (suppongo secondo il vostro ragionamento) con "l'intenzione di umiliare" le persone "Lurida troia sorca infoiata in cerca di minchia da annusare" sia alquanto ipocrita, se non nell'ottica per cui in questo forum certe persone vanno riverite e certe altre possono essere offese.
E chi faccia parte di un gruppo o dell'altro lo decidi tu, sulla zattera, secondo criteri tuoi e su cose che molto spesso hai (per tua dichiarazione) soltanto sentito riportare.

Credimi: l'uso o meno del termine "Gnagny" è l'ultimo dei vostri problemi in fatto di correttezza, di onestà e di terminologia più o meno insultante.
view post Posted: 12/11/2012, 21:37     Vengo in pace - La Zattera del Villaggio
CITAZIONE (Rolleyes @ 12/11/2012, 19:44) 
Quello che non si capisce, o si finge di non capire, è che "miserabile", come qualsiasi altro insulto, è una parola che viene pronunciata all'interno di un contesto molto preciso (e quello in questione era un contesto che avrebbe meritato ben più che un semplice "miserabile"), mentre un nomignolo idiota, affibbiato costantemente a chi come tutti possiede un nick, equivale alla pretesa di umiliare una persona, per farla apparire costantemente indegna di essere menzionata nel modo in cui si cita chiunque altro, ovvero col suo nick.
Non riuscendoci certo con così poco, è evidente, ma è l'intenzione dell'umiliazione a dare fastidio: è la prepotenza che ci sta dietro a risultare penosa.
Ed è inutile, come qualcuno ancora tenta di fare fuori di qui, paragonare questo nomignolo a tutti gli altri che nel tempo sono stati usati per quasi tutti gli altri nick. Gli altri nomignoli sono stati usati, appunto come gli insulti, in un determinato contesto e da determinati utenti, non come se fosse la normalità.
E in ogni caso tutti i nomignoli hanno una qualche assonanza col nick a cui si riferiscono: "gnagny", invece, con Rolleyes non c'entra una mazza, e finalmente qualcuno è anche riuscito a rispedirlo al mittente, che ne è senz'altro più meritevole di me.

Comunico che, a me, se mi storpiano il nick non me ne importa una pippa (direi una sega, ma siamo nel tempio del buon forumismo).
Nè io storpio nick per altro motivo che le assonanze o i suoni divertenti.
Di umiliare o di sentirmi umiliata non mi passa nemmeno per la testa.
Ma dopo aver letto questo post so con che finalità qualcuno storpia il mio, di nick e mi sorge il dubbio di avere a che fare con degli autentici idioti (questo lo so che si può dire nel tempio del buon forumismo). :splumfairysmile.gif:
view post Posted: 11/11/2012, 13:58     Vengo in pace - La Zattera del Villaggio
CITAZIONE (Lara Croft @ 11/11/2012, 11:25) 
Non ne nutro nessuna di speranza. Come peraltro, dimostra, ad esempio, questo post:
CITAZIONE (Bum Bum Ghigno @ 10/11/2012, 22:57) 
1) Un amico non dice mezze parole sui cazzi tuoi al primo che incontra. :splumfairysmile.gif:

In cosa quella frase ti fa perdere le speranze?
Un amico è forse chi spiffera i cavoli tuoi a tutti?
Non credo proprio.
Se non la si personalizza in preda a coda di paglia, quella frase è sacrosanta e del tutto corretta.
Le speranze si perdono quando si vedono persone come te che piegano la verità a seconda di chi la dica.
view post Posted: 25/10/2012, 18:39     Discutere di politica. Perplesso sto. - Politica italiana, Politica internazionale, Economia
CITAZIONE (Gianco @ 25/10/2012, 18:56) 
Io rispetto sempre le opinioni degli altri. E quando non le rispetto perchè non le condivido sono cavoletti miei.

E qua si vede che tipo sei: le opinioni degli altri vanno sempre rispettate, anche quando non si condividono.
(e con esse chi le esprime, idiota!) :splumfairysmile.gif:
view post Posted: 24/10/2012, 14:21     Discutere di politica. Perplesso sto. - Politica italiana, Politica internazionale, Economia
La differenza tra laida maldicenza e critica costruttiva sta in una sola cosa: se a scriverla siete voi buoni forumisti sani o qualcun altro. :splumfairysmile.gif:
1251 replies since 30/1/2009